World of Werewolf

Posts written by loaded89

view post Posted: 17/11/2016, 18:42 Il mio ultimo regalo - • Discussioni Generiche •
Era un bel po' che non passavo di qui, fino a quando mi è arrivata la notifica di questa discussione.
Vai tranquillo The Wolf Italia che a me non interessa litigare con nessuno, ma sono diretto, questo si.
Poi sono propenso a trovarmi dall'altro lato persone sveglie o quanto meno umili, ma pare che non sempre sia così, e va bè pace.
Tornando a noi, il sigillo NON E' COLLEGATO in alcun modo a ritualistica inerente alla presunta trasformazione, visto che non ci vuole di certo un genio per capire che l'unico fine di certe richieste, spesso e volentieri fatte come se tutto fosse dovuto, è quello.
Ma a parte questo, anche qualora fosse collegato in qualche modo a metodi non convenzionali per trasformarsi, una persona con poche (o peggio zero) conoscenze in ambito esoterico cosa se ne farebbe? Nulla di nulla, ecco la verità.

QUINDI ARIA FRITTA PER CHI VUOLE TUTTO E SUBITO. Che sia ben chiara questa regola basilare che ho ripetuto fino alla nausea.
view post Posted: 28/9/2016, 19:29 Ragazzi cosa mi succede? - • Le vostre domande •
CITAZIONE
Ciò che descrivi è corretto, tuttavia volevo introdurre alcune questioni:
benché in rete e nei libri si possa trovare quasi certamente solo "incantesimi" incopleti, è pur vero che vi si può trovare materiale simile, magari con effetti leggeri e pur sempre indesiderati. Classico può essere il solito esempio di una serie di gesti e parole utili per evocare entità energetiche: magari non si riesce a evocare ua entità di classe superiore, ma qualcosa può pur sempre accadere se le indicazioni descritte sono state divulgate per fare del male al prossimo (un po' come un cracker coi virus). Non ho mai avuto esperienze simili, tuttavia so che molti ricercano questo tipo di materiale e il pensiero all'attitudine negativa è per me automatico.
Quindi, seguendo le istruzioni riportate da quel libro potrebbero manifestarsi effetti collaterali, non necessariamente (e non probabilmente) legati alla licantropia.

Si ok, quello che dici è giusto, ma non è questo il caso perchè l'autore del post ha provato quella mezza filastrocca che trovi ovunque e per una cosa così non gli succede nulla, non l'ho scritto per questo. Quindi non deve preoccuparsi di nulla a mio avviso.

CITAZIONE
Per quanto riguarda la trasformazione fisica..tempo perso..per gli invidiosi.

Non ho capito se mi stai dando dell'invidioso, perchè t'assicuro che non è così. E' tempo perso per tanti motivi, sia personali che non.

CITAZIONE
Dai scherzo. Dopotutto, la probabilità di possedere l'abilità di mutare struttura molecolare è davvero molto bassa, fatevene una ragione.

Io non voglio trasformarmi, l'ho sempre detto, quindi non includermi. Per me trattare certi argomenti non è altro che un arricchimento, nulla più. Frega na mazza di diventare lupo mannaro, sto bene così ^_^

Che dire, mi ha fatto piacere questo piccolo scambio con te, non me l'aspettavo, ho scritto solo per rispondere alle osservazioni intelligenti che hai fatto. Buona continuazione ;)
view post Posted: 28/9/2016, 14:38 Ragazzi cosa mi succede? - • Le vostre domande •
Mi è arrivata la notifica di questa discussione, rispondo solo per precisare alcune cose scritte da Lupantropox, anche se nel complesso ha scritto abbastanza bene il tutto, il che a dirla tutta, mi ha lasciato sorpreso. Ma veniamo al dunque:

CITAZIONE
Puoi provare ciò che vuoi, magari qualcosa è davvero veritiero, tuttavia non mi fiderei mai dei riti letti in chissà quale sito internet, non tanto perché probabilmente non funzionano, ma perché nel caso funzionassero, magari il risultato potrebbe essere davvero indesiderato. C'è sempre qualcuno che si diverte in questi casi.

Quelli non sono riti ma (pseudo)incantesimi, facciamo sempre distinzione visto che sono 2 cose diverse. In mezzo alle scemenze proposte sul web quelli che potrebbero avere qualcosa di veritiero sono fortunatamente incompleti e sottolineo il fortunatamente, visto come viene sottovalutata la questione in sè. Quindi in sostanza aria fritta.

CITAZIONE
I metodi leggendari, come dormire nudi alla luna piena o sopra una pelle di lupo, generalmente non funzionano. Tuttavia con le persone giuste potresti arrivare a una condizione simile a quella di un licantropo a patto di avere determinati requisiti, i quali sono difficili da riconoscere (motivo per cui ci si affida un po' al caso).

Tralasciando i metodi folkloristici, eventualmente ci si puo' trasformare sul piano astrale, ma come dovrebbe essere ovvio, ma pare che non lo sia, servono preparazione, dedizione ed impegno e non pseudo maestri. Ognuno ha il suo percorso ed ognuno deve fare le proprie esperienze, si possono eventualmente ricevere dei consigli, ma il resto, miei cari, dev'essere tutta farina del vostro sacco. Sulla trasformazione fisica proprio non mi esprimo, tempo perso a prescindere.

CITAZIONE
Per quanto riguarda il tuo rito, è probabile che tu abbia modificato con l'autopersuasione dei tuoi meccanismi di pensiero che ti hanno portato ad avere tali sensazioni. Tuttavia, nonostante Alaska possa avere ragione, la minima probabilità che qualcosa è realmente cambiato in te vi è sempre

Alaska HA RAGIONE, nessun effetto collaterale futuro, visto che come già detto in precedenza non si può minimamente pensare di diventare lupi mannari leggendo robaccia come il ''Werewolf spell really works'' o come diavolo si scrive. L'antica ritualistica è bene lasciarla dove è, al massimo che vada in mano a chi è conscio di cosa si sta parlando, e non a chi non ha nemmeno le basi. Fortunatamente gli aspiranti lupi mannari dopo qualche tempo lasciano perdere questo genere di cose, buon per loro direi ^_^
view post Posted: 22/8/2016, 20:22 Ragazzi cosa mi succede? - • Le vostre domande •
Quelli non sono rituali, sono stupidaggini messe da gente che non capisce un tubo.
E no, NON FUNZIONANO. Gli effetti collaterali svaniscono dopo qualche giorno.
Certo che se si ha la pretesa di diventare lupi co ste robe state freschi figlioli -_-
view post Posted: 19/8/2016, 16:49 Il mio ultimo regalo - • Discussioni Generiche •
Ma cosa te ne frega di dove scrivo? Che pazienza...
view post Posted: 19/8/2016, 15:05 Il mio ultimo regalo - • Discussioni Generiche •
Ora mi sto seriamente incazzando. E' più di un anno che scrivo qui, che supporto, che do suggerimenti, ma no, invece nulla come al solito.
Te e quelli come te sono uno dei motivi per i quali gli utenti DAVVERO in gamba se ne sono andati. E sai perchè? Perchè in realtà a voi dell'argomento licantropia non frega un tubo, voi volete diventare lupi mannari e stop.
Il motivo? Semplice, voi guardate due telefilm, fate un paio di ricerchine su Google e poi venite qui a frignare.
Si, rispondo male perchè avete un approccio superficiale ed idiota dell'argomento. Ma solo a voi, perchè con altri il confronto c'è, c'è interesse e costruttività, ma soprattutto UMILTà, e non le solite cazzate da adolescenti frustrati. Perchè del resto una motivazione seria non c'è mai, volete i ''super poteri'' così potete andare in giro a far volare le persone e a dirgli in faccia ''Adesso rispettami gnè gnè gnè''.
Il vostro livello è questo, non c'è reale interesse. Nel tuo caso poi mi viene anche da ridere: dici che fai ricerche da un anno, ma non hai mai postato nulla. Hai giusto linkato un mezzo procedimento su come evocare il demone Marchosias, del quale tu non sai un accidente, perchè se lo sapessi sapresti molto bene che non si accendono due candeline della coop, si recita la filastrocca, appare il demone cattivo che sta a sentire le tue lagne e ti accontenta. NO, NON FUNZIONA COSì.

Potrei parlarti per ore dell'argomento, potrei stare a parlare della mitologia dei nativi americani, di viaggi astrali, di aconito e veleni, di culti pre-cristiani, di folklore italiano e non, ma tanto a quelli come te non frega una mazza di tutto questo, e sai qual è il bello? E' che ho riassunto questo poema nel primo post, in 9 fottutissime righe, ma guai a pensare prima di aprire la bocca o di scrivere.

Vuoi sapere cos'è l'immagine? E' un sigillo. Sai cos'è un sigillo? No, perchè diversamente non me lo avresti chiesto, quindi non te ne fai nulla. Vorresti diventare licantropo e non sai nulla delle cose basilari in ambito esoterico, ma per carità! Sai anche che in altre occasioni io ed altri abbiamo dato suggerimenti molto validi? No, perchè non li hai letti, e se li hai letti non ne hai colto il senso, perchè a conti fatti potete anche mentire che tanto è chiaro come il sole che volete la pappa pronta, quelli come te vedono 2 film e si mettono a fare i capricci, perchè si, tanto, voglio essere un licantropo bla bla bla e tanto c'è il deficiente di turno (il quale ha fatto sbattimenti assurdi passandoci settimane, mesi ed anche anni ed il quale cambierà ancora idea perchè la sua criticità lo porta ad approfondire ancora di più la cosa) che mi dice tutto, certo, poi magari vuoi anche un bonifico, una fetta di culo? Ma io davvero non ho parole. Ormai qualsiasi argomento viene trattato come una barzelletta.

Dio ti ringrazio due volte perchè:
1) Non avrete mai quello che cercate
2) Perchè fortunatamente c'è chi va avanti e chi resta fermo, e voi siete fermi.

Era l'ultima speranza il topic che avevo aperto, e come tutti gli altri, si è ridotto in merda, ma contenti voi contenti tutti.
Ah dimenticavo, ''Dammi la fottuta risposta'' non è chiedere gentilmente. Ora mandami a cacare giusto per confermare il poema che ho dovuto scrivere, tanto guarda a regola non è che me ne possa fregare un qualcosa, sei un avatar e tale resti, punto. E così anche quelli che scriveranno, ignorando che tutte le risposte le hanno già in questo e nel primo intervento. Per quel che mi riguarda, non tornero' a scrivere fino a quando non verrà dato un bello scossone a questo posto.

Adios.

Edited by loaded89 - 19/8/2016, 16:53
view post Posted: 18/8/2016, 21:36 Il mio ultimo regalo - • Discussioni Generiche •
Non sai leggere 9 righe, devo aggiungere altro?
view post Posted: 24/5/2016, 17:27 PRESENTAZIONE -CIAO- - • Tribù •
CITAZIONE (alaska85 @ 24/5/2016, 18:16) 
Lykos, Samantah quando andiamo a pesca di anguille mannare?

Domani non posso, ho da fare la messa in piega mannara
view post Posted: 24/5/2016, 17:12 PRESENTAZIONE -CIAO- - • Tribù •
CITAZIONE (alaska85 @ 24/5/2016, 17:40)
Ciao Samantah, mi sei mancata molto. :wub:

Luisa... :wub: :sick:
view post Posted: 24/5/2016, 16:37 PRESENTAZIONE -CIAO- - • Tribù •
Benvenuto nel forum, sono sicuro che ti troverai bene :)
Io sono una casalinga mannara, e per trasformarmi non mi serve la luna piena, mi basta trovare una pila di panni da stirare.
Ma puoi chiamarmi SAMANTAH se ti fa piacere.
Buona permanenza nel forum! ^_^


Questo messaggio è pertinente alla stupidità di questa discussione e relative risposte
88 replies since 7/4/2015