World of Werewolf

Danatis Portfolio, innauguro la seziun!!!

« Older   Newer »
  Share  
Danatis
view post Posted on 9/2/2008, 11:54




Aggiorno, questo ragazzo è troppo bello!! Dovevo fare qualcosa!!

image
 
Top
.A l l i e.
view post Posted on 9/2/2008, 14:18




Oh ma che figata ** tutto rosso! anche se devo dir la verità non riesco a vedere bene il viso del ragazzo! >.<
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 9/2/2008, 15:29




Però però!! XD Sexy direi....per non parlare dello sguardo.... Oh madò....
 
Top
Danatis
view post Posted on 9/2/2008, 16:12




Dio ogni volta che lo vedo mi sciolgo!!! XD mi esce la bava... sono eprsa! prendetevi steven io vado a cercarmi sto qui!!
 
Top
Danatis
view post Posted on 11/2/2008, 11:54




Ed ecco che mi sono dilettata con un set dedicato agli HIM!! e a quel bono di Ville XD Lyra mi capisce!!

image image
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 11/2/2008, 14:50




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH come puoi farmi questo?????!!!! Ma quanto è sexy/bonazzone sto qui??? Quanto????!!!! Na cifra!!!
Non c'è niente da fare, da quando l'ho scoperto vivo per lui!!! :wub:

Ah già, bello il set!!! :lol: :lol: :D :woot:
 
Top
Danatis
view post Posted on 11/2/2008, 14:55




CITAZIONE
Ah già, bello il set!!! :lol: :lol: :D :woot:

ahahahahah ti eri dimenticata di farmi i complimenti dopo aver visto ville?? L'ho fatta stamattina, con tutta la mia intenzione e buona volontà!! NE sono orgogliona!! è troppo bono!!
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 11/2/2008, 15:18




:D Che ci posso fare se mi attrae a tal punto?!
Cmq adesso ho riacquistato un pò di luicidità e posso dirti che il set è SEMPLICEMENTE MAGNIFICO!!! Bello bello bello!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
.A l l i e.
view post Posted on 11/2/2008, 17:44




Aaaah ecco cosa centravano gli HIM nella tag xDDDD Bè caspita O.O in questa immagine direi che è ... proprio un bel fanciullo xD
Bellissimo Dan! Mi piacciono molto i colori che hai usato! **
 
Top
Danatis
view post Posted on 11/2/2008, 18:06




Grazie alli, mi ero rotta del rosa e il selestino con gl iocchi di ville ci stanno benissimo e anche con l'occhio e lheartgram!! CHE BONO!!

SPOILER (click to view)
Lyra il sei marzo sono a milano all'alcatraz e se ci sono ci vadoooooo!!! il mio secondo conerto degli him, e ilprimo..lo stesso degli him lo stesso giorno di due anni fa!! con Dark Light!! ero l'unica vestita di rosso...e vile era strepitoso!!!
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 11/2/2008, 19:24




Oh è vero, hai intonato i colori!! XDD Madonnina mia, che glie farei a sto gran pezzo di................ ehm ehm.....

SPOILER (click to view)
Oddio, ma davvero??? Io non sapevo neanche che stavano in concerto! E' quello di Venus Doom, allora? Però che palle, come ci arrivo io a Milano?? Il sei marzo poi..... Uffa... Però è anche vero che NON POSSO perdermeli!!!!!!!!!!!
 
Top
Danatis
view post Posted on 11/2/2008, 19:35




SPOILER (click to view)
C'è il trenooo!! XD l'aeroe che poi nn dovrebbe costare molto, si sono le offerte!! e io nn voglio perdermelo!! si questo sarebbe Venus Doom!!Quindi molto più metal!! che figata! peccato che l'alcatraz sia un po piccolo xD
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 11/2/2008, 21:05




SPOILER (click to view)
Eh magari ci fosse il treno!!! Se voglio arrivare con il treno devo cambiarne minimo due!!! UFFA. Ma un modo lo trovo! OH Sì!! Mica me posso fa sfuggì un'occasione simile, che sò pazza???? no no.... A costo di venire a piedi!! VILLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
Top
Danatis
view post Posted on 13/2/2008, 16:57




Aggiungo un set sui Seether!!! Apena fatto.

image image
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 13/2/2008, 17:51




*__________* Oddio direi che è più che decente!!! XDD Bellissimo!
Quegli effeti grigiastri si addicono particolarmente! XD (scusa, non so come altro definirli! Sono pennelli, vero??)
Brava Dan!
 
Top
114 replies since 1/2/2008, 18:56   2198 views
  Share