World of Werewolf

Testimonianze in Europa

« Older   Newer »
  Share  
LayLycan
view post Posted on 24/8/2008, 09:10 by: LayLycan




gente..l'ignoranza...è questo il motivo! la gente ignorante ..che non sa...che non conosce ha paura..e si rifugia dietro alle istituzioni che promettono salvezze e tranquillità...e questa è una delle mie filosofie di vita...stare lontano da tutto ciò che viene imposto da altri che cercano di abbindolare le menti deboli della massa...io seguo il mio maestro Nietzsche...l'uomo che ha forza..è colui che apprezza la solitudine e la ricerca costantemente...come (aggiungo io) il lupo solitario..^^ questo è il mio pensiero...
adesso non per stare dalla parte dei cattolici,XD ma ogni religione se presa come legge fondamentale per assicurare la vita della società ha causato sempre più disastri che altro!
però bisogna sempre pur dire...che i cattolici dal 1050 al 1800...beh...ne ha fatti di guai...!reprimendo ogni manifestazione di specificità delle persone...(tipo i geni..gli inventori..tutti posseduti dal diavolo perchè non si abbassavano al pensiero che aveva fatto tutto dio e non bisognava neanche minimamente porsi domande) scusate la mia logorria...ma su questi discorsi!grrrrrrr
 
Top
8 replies since 17/3/2008, 20:06   482 views
  Share