World of Werewolf

Diventare Licantropo, metodi vari

« Older   Newer »
  Share  
Cacciabranco
view post Posted on 21/2/2013, 18:46




Io l'ho considerato pessimo anche sotto il punto grammaticale.
 
Top
miki m
view post Posted on 18/10/2013, 19:42




ciao a tutti , io sono miki e mi sono iscritta da poco. Sono incappata in questo sito poichè negli ultimi tempi si è acceso in me un forte interesse nei confronti di queste creature e la strana voglia di diventare una di loro. Non riesco bene a spiegare perchè, ma questa "voglia" è nata dopo aver visto un cane lupo mentre correvo nel parco. Non voglio però buttarmi ad occhi chiusi in qualcosa che non conosco e di cui potrei pentirmi. Ho letto numerosi articoli su cosa sia un licantropo e come lo si diventi ma molti punti non mi sono chiari. vi sono alcune descrizioni che sembrano corrispondere al mio modo di essere : sono una ragazza eppure sono molto alta , possente e ho una forza fisica non usuale. Sono fin troppo pelosa ( cosa di cui mi vergogno ) e a volte quando mi arrabbio faccio davvero fatica a controllarmi ...a volte sembra il mio corpo ad agire al posto mio, dico cose che a mente lucida non mi sognerei mai di dire anche in famiglia. probabilmente sono solo coincidenze o elementi che non c'entrano niente ma vorrei saperne di più se possibile .Grazie
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 17:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


...
 
Top
WOLF ALPHA
view post Posted on 29/9/2015, 14:15




CIAO RAGAZZI IO SONO NICOLAS MA MOLTI MI CHIAMANO NEL MIO PAESE LA CREATURA
SE VOLETE VI RACCONTO LA MIA STORIA PER CAPIRE SIA DA DOVE SONO PARTITO SIA CHE COSA DOVETE FARE
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 14:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


punto 1: Non si scrive in maiuscolo, equivale ad urlare!
punto 2: mi pare che ti sia stato detto di presentarti nell'apposita sezione, ma a quanto pare non ti sei nemmeno degnato di dare ascolto a quell'utente, il che dimostra che, non solo non rispetti quella persona (loaded) ma che continui anche a fare di testa tua senza seguire le regole.
punto 3: smettila di andare in giro a dire cavolate immani!
 
Top
WOLF ALPHA
view post Posted on 29/9/2015, 14:34




VEDETE TUTTO E' INIZIATO PERCHE' MIO PADRE ERA UN PURO SANGUE QUINDI QUANDO SONO NATO IO UNA PARTE DEL SUO DNA E DENTRO DI ME MA PURTROPPO IO NON ERO NIENTE INFATTI MIO PADRE MI PORTO' IN TRANSILVANIA DAI SUOI AMICI ALPHA GRAZIE HA LORO CHE MI HANNO MORSO TUTTI ED MI HANNO FATTO BERE IL LORO SANGUE IO ADESSO SONO UN LICANTROPO ALPHA NEL MIO BRANCO CI SONO 30 PERSONE SIA GIOVANI CHE ADULTI QUESTA E' LA MIA STORIA FATEMI SAPERE SE VOLETE UN AIUTO BASTA CHE SCRIVETE QUI ED IO VI DARO' IL MIO NUMERO

scusate nn sape che non si poteva scrivere in maiuscolo
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 14:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


....Ma porca miseria allora ignori tutto ciò che la gente ti scrive! Ho appena detto che devi smetterla con commenti del genere, e che non devi scrivere in maiuscolo. Ora mi hai seriamente seccato!
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 20:19
Avatar

Darkest member

Group:
Licantropi esperti
Posts:
207

Status:


Lol, pensa te che vita triste deve avere una persona per iscriversi due volte in due giorni postando due storie molto simili tra loro. Ieri era una scommessa con un amico, oggi ti ci ha portato babbo in Transilvania? xD
Ma non avete niente da fare figlioli? La mamma non vi da abbastanza attenzioni? :D
Visto che hai innervosito degli utenti e ignorato 2 richiami, sappi che al prossimo giro ti parte il ban per IP.
Buona serata caro ^_^
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 20:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Tanta stima per te, e chiudo qui o sclero di brutto.
 
Top
Foxy_Wolfy
view post Posted on 17/4/2017, 20:47




Ma se mettessimo il sangue di lupo oppure di licantropo nel nostro organismo potrebbe donarci la possibilità di avere il loro DNA e anche qualche loro beneficio?
 
Top
Chris12
view post Posted on 15/10/2017, 12:13




Esiste una maledizione un incantesimo o un rituale x diventare licantropo o lupo mannaro?

Risposte concrete vere...

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
Chris12
view post Posted on 16/10/2017, 14:29




Salve raga qualcuno sa un incantesimo , un rituale o un maledizione per diventare licantropo

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
Vorrei Diventare un licantropo
view post Posted on 16/2/2018, 12:16




Ciao a tutti sono Davide di Torino, forse sono troppo grande come età perchè da poco ho fatto 32 anni.
Vorrei diventare un licantropo e vorrei che qualcuno mi dicesse come fare o se c'è qualcuno di Torino che sia un lican e sia disponibile a trasformarmi ne sarei grato.
Resto in attesa di una vostra riposta
Cordiali Saluti
Davide
 
Top
Ale7337
view post Posted on 13/6/2018, 22:37




ehy ciao! sono nuova e vorrei essere un licantropo... qualcuno sa come aiutarmi?
 
Top
Ale73371
view post Posted on 13/6/2018, 22:39




ehy ciao! sono nuova e vorrei essere un licantropo... qualcuno sa come aiutarmi?
 
Top
149 replies since 24/6/2008, 21:13   18201 views
  Share