World of Werewolf

Diventare Licantropo, metodi vari

« Older   Newer »
  Share  
*Lis&siL
view post Posted on 10/7/2010, 10:31




Secondo me la speculazione è la morte di tutto... E anche in questo caso. La pappa pronta non sempre è disponibile!
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 10/7/2010, 10:49




*Fiero di essere cresciuto in strada, sbucciandomi le ginocchia che come un figlio di papà* Magari si potesse diventarlo....
 
Top
Seira-San
view post Posted on 27/7/2010, 18:58




Mal di Luna...è stato il mio 1 libro sui Lupi ^^ ero ancora piccolina all'epoca, ricordo che mi affascinò totalmente... comunque, è molto interessante leggere i VS commenti ^^
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 29/7/2010, 11:45




CITAZIONE (Seira-San @ 27/7/2010, 19:58)
Mal di Luna...è stato il mio 1 libro sui Lupi ^^ ero ancora piccolina all'epoca, ricordo che mi affascinò totalmente...

:wub: :wub:


CITAZIONE
comunque, è molto interessante leggere i VS commenti ^^

eheheh Off Topic madornali a parte, forse! XD
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 29/7/2010, 11:46




Siamo filosofi... v.v
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 30/7/2010, 19:27




siamo campioni di OT ieri sera per esempio io ho fatto OT, e sono tanto bravo che l'ho fatto anche adesso""
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 7/8/2010, 10:14




è vero a te non ti batte nessuno per quanto riguarda l'OT
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 16/8/2010, 10:45




Lo tengo d'occhio io. image
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 29/8/2010, 15:42




Tanto per revitalizzare la discussione pongo una domanda: Secondo voi è probabile che per diventare licantropi basta essere morsi da uno dei suddetti?
Mi sembra un po' una cavolata.
 
Top
Peter_the good wolf
view post Posted on 30/8/2010, 00:46




questa storia deriva dalla leggenda del vampiro, e siccome molte volte sia vampiro che licantropo vengono citati insieme in libri e film, si è arrivati al punto in cui il tema del morso del vampiro si sia fuso con la leggenda del licantropo, e adesso si dice che se un licantropo ti morde, in conseguenza diventi un licantropo, secondo me è una cavolata
 
Top
Seira-San
view post Posted on 3/9/2010, 18:21




Non è la realtà, ci si può diventare tramite una maledizione o per nascita...ma il morso no
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 4/9/2010, 12:45




io sapevo che si può diventare vampiri anche attraverso un rituale che scambiava univa il sangue del vampiro con quello di un umano dimodochè si trasmette questa "infezione" (la chiamo così perchè ora non mi vengono in mente sinonimi adeguati) e l'umano diventa vampiro... quindi potrebbe anche essere che, se morsi da un licantropo, il morso potrebbe essere una sorta di veicolo che trasporta l'"infezione" attraverso la saliva che quindi entra in circolo nel sangue diffondendo l'infezione... in un certo senso dovrebbere essere anche questo il fattore per cui si trasmette il vampirismo tramite il morso.
se si considerano licantropia e vampirismo come "malattie infettive" la teoria del morso è valida per ambedue... dovremmo chiederlo ad un licantropo...
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 4/9/2010, 14:53




ma la licantropia non è considerata una malattia infattiva
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 4/9/2010, 19:22




lo so però poitrebbe essere una spiegazione dell'origine della storia del morso
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 4/9/2010, 22:04




pacco
 
Top
149 replies since 24/6/2008, 21:13   18201 views
  Share