World of Werewolf

Diventare Licantropo, metodi vari

« Older   Newer »
  Share  
erasmoasciol
view post Posted on 5/9/2010, 09:29




va bè ma sono tutte congetture...
ho scoperto che nel mio paese c'è un signore che si dice essere un licantropo... proverò a chiedere a lui
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 5/9/2010, 17:18




bene, chiedi
 
Top
Seira-San
view post Posted on 5/9/2010, 17:56




Ma occhio a non rompergli le scatole all'ora di cena ^^
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 5/9/2010, 18:40




sul serio devo capì chi è e lo devo acchiappa... mio padre me ne ha parlato e dice che vive isolato fuori dal mio paese...
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 5/9/2010, 22:53




Continua a tenerci aggiornati! :O
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 6/9/2010, 06:44




cavolo, nel mio paese una persona su cinque circa e pazza, ma nessuno di interessante...
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 6/9/2010, 09:17




certo che vi terrò informati devo prima capì chi è... se volete sapè un'altra cosa la noona della ia ragazza mi disse una volta che suo nonno una sera mentre ritornava da lavoro vide non uno ma più lupi mannari che scorrazzavano nella campagna... (sarà vero?)
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 11:02

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


Mio nonno da giovane si divertiva a far vedere i fantasmi nelle campagne...
Considerate che dalle mie parti una volta erano quasi tutti contadini o comunque operai con poco reddito, solo pochi avevano degli agi (i cosiddetti "padroni", non nel senso brutto, nel senso che erano i padroni delle terre o delle fabbriche che davano lavoro alla maggior parte delle persone, infatti non di rado i nonni dicevano che stavano (in dialetto) "sotto patrò" ovvero lavoravano per i padroni).
Ebbene quindi tante persone stavano nelle campagne e lì il livello di cultura non era proprio eccelso, già avere la quinta elementare voleva dire essere istruito! In questo clima di pochezza culturale nonno con degli amici si piazzava di notte ai bordi delle strade sterrate, ben nascosto, ed organizzava scherzi ai passanti.
Quello che mi rimase più impresso era di un lumino con una candela che faceva fluttuare in aria (ovviamente era appeso ad un albero e con uno spago lo muovevano su e giù, ma di notte lo spago tinto di nero non si vedeva) e mentre la gente passava e già restava un attimo attonita di fronte al lumino, nonno e gli amici tiravano in mezzo alla strada qualche gatto.
Potete capire che le persone vedendo luci fluttuanti e gatti che apparivano dal nulla, facessero presto a cagarsi sotto, darsela a gambe e a raccontare di aver visto i fantasmi! XD

Tutta questa manfrina che ho scritto è per dire che forse qualcuno crede davvero di aver visto mannari scorrazzare in campagna, ma sicuramente si trattava di qualcos'altro e la suggestione fa credere di vedere cose irreali!
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 6/9/2010, 11:20




anche io credo che sia stato così per il trisavolo o chichessia della mia ragazza... cmnq la stessa cosa è successa nel wisconsin e solo ad una sola persona
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 7/9/2010, 14:24




Glawulf... hai proprio un nonno simpatico XD
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 7/9/2010, 15:38




e già hai ragione!!! anche dei ragazzi al mio paese lo fanno... addirittura uno una sera si mise una tunica bianca con altri amici suoi e tutti quelli che si fermavano a vederlo questo gli correva contro urlando...
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 17:49

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


CITAZIONE
Glawulf... hai proprio un nonno simpatico XD

CITAZIONE
e già hai ragione!!!

Grazie! XD
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 8/9/2010, 09:18




di niente!!!
 
Top
Dark Wolf98
view post Posted on 8/10/2010, 10:04




xd,io ci credo

come si diventa lupi mannari??
voi lo aspete??
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 8/10/2010, 17:33




Dark Wolf 98 prima di scrivere qualsiasi cosa su questo forum devi presentarti nella sezione tribù

PS di modi per diventare licantropo ce ne sono parecchi, la maggior parte tramite rituali magici o sciamanici o di magia occulta oppure potresti essere semplicemente morso da un licantropo e quel che rimane di te poi potrebbe diventare come la creatura che ti ha morso...
comunque nelle pagine precedenti di questo topic troverai sicuramente la risposta che cercavi
 
Top
149 replies since 24/6/2008, 21:13   18201 views
  Share