World of Werewolf

Altri libri

« Older   Newer »
  Share  
Lis&siL
view post Posted on 7/12/2008, 13:11




............... ok...................
Se darai recensioni positive lo leggo anch'io! XD

 
Top
Madiele
view post Posted on 7/12/2008, 22:11




viva le biblioteche!
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 8/12/2008, 00:15




eeeeeeh non è così semplice. purtroppo ho l'ORRIPILANTE vizio di volerli sempre vicini a me i libri che leggo! XD
Non mi piace l'idea di dover restituire un libro che mi è piaciuto....
 
Top
Madiele
view post Posted on 16/12/2008, 23:01




Nella guerra tra creature soprannaturali la classifica è
Fate
Vampiri
Licantropi

ossia
Ragazze lupo è puro intrattenimento
Twilight, FM, E è piacevole
Wicked Lovely è veramente bello, curato, con una bella ricerca filologica del mito, quello che avrebbe potuto essere merry gentry se la hamilton non avesse serie neurosi sessuali
voglio comprarmi ink exchange
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 17/12/2008, 15:38




O, a Natale mi aspetta una visitina alla Feltrinelli!
 
Top
Madiele
view post Posted on 20/12/2008, 21:46




Yuppii, oggi ho trovato Sedotta dalla Luna e Ink Exchange in biblio
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 20/12/2008, 21:51




a me SERVONO SOLDI!!
 
Top
Madiele
view post Posted on 11/1/2009, 21:18




Finito ink exchange: sarà che ho un debole per i personaggi luciferini ma Irial è meraviglioso, poi leslie è un personaggio maturo con serie cicatrici emozionali (è stata vittima di uno stupro) che entro la fine del libro riesce a crescere e a vivere solo per sè stessa, bello, veramente bello. Melissa Marr si prende parecchie lunghezze di vantaggio su twilighters e diari del vampiro grazie a una maggiore profondità e complessità dei personaggi e una maggiore aderenza alla realtà: i nostri adolescenti hanno più di un oscuro segreto
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 3/4/2009, 12:17




Ho comprato FINALMENTE Wicked Lovely e devo dire che attira davvero molto. Sono arrivata a metà libro e sono curiosa di vedere come finirà, anche se in realtà è piuttosto prevedibile. L'unica cosa che finora non mi garba molto è un mancato approfondimento della psicologia dei personaggi, non riesco a identificarne del tutto il carattere. O forse lo scoprirò solo a fine lettura.
Boh, per ora mi sembrano tutti dello stampo "Farò qualsiasi cosa in onore del bene e di ciò che è giusto".

Comuqnue prenderò sicuramente anche Ink Exchange, anche se temo che cambieranno personaggi da quanto hai detto Mad.
We'll see!! XD

 
Top
Madiele
view post Posted on 12/8/2009, 23:42




Allora com'era il finale di wicked lovely?;)
Attualmente io saltello dai culti dell'ombra a dal profondo delle tenebre
 
Top
Madiele
view post Posted on 16/8/2009, 18:39




visto ilsuccesso del topic di Nul vi consiglio

Nosferas. Gli eredi della notte
Ulrike Schweikert

Alla fine del XIX secolo, gli ultimi sei clan dei vampiri superstiti si sono sparsi per tutta l'Europa. Pur nutrendo una reciproca e profonda ostilità, nel momento in cui la modernità minaccia di estinzione la loro specie, scoprono che esiste un unico modo per sopravvivereaddestrare i propri figli, gli Eredi della Notte, in modo che ognuno di loro possa beneficiare delle risorse degli altri clan... La formazione degli Eredi della Notte ha inizio a Roma. L'irlandese Ivy, l'inglese Malcolm, il viennese Franz Leopold e la tedesca Alisa dovranno imparare dai maestri italiani ad acquisire l'immunità dai poteri della Chiesa. Sennonché una serie di omicidi all'interno del clan italiano getta un'ombra sinistra sull'apprendistato dei giovani. Un misterioso cacciatore di vampiri è in cerca di prede e, quando i quattro cercano di catturarlo, scoprono una diabolica cospirazione tra i loro ranghi.


Curiosità uno dei 4 clan di vampiri si chiama... Lycas! questo mi dà da pensare...:P
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 26/10/2009, 23:48




CITAZIONE (Madiele @ 12/8/2009, 23:42)
Allora com'era il finale di wicked lovely?;)
Attualmente io saltello dai culti dell'ombra a dal profondo delle tenebre

Ma non te l'avevo già scritto su facebook? O.o
Comunque è stato più o meno inaspettato, però mi è piaciuto molto. Devo ancora comprare il seguito però, attualmente mi sto concentrando su Coelho e un'altra saga incentrata sui demoni! :P

Qualcuno sa qualcosa di un libro intitolato Shiver?
 
Top
lupo nero
view post Posted on 15/10/2010, 13:34




@Lis
Shiver l'ho segnalato nella biblio licantropica, ma non ne so nulla perchè cerco di tenermi alla larga dai romanzi per le darkettone sdolcinate... ;)
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 15/10/2010, 13:36




ahahah io in realtà l'ho anche letto! XD E penso di comprarmi il secondo...Alla fine non è male, ma c'è di molto meglio....Piacevole lettura, ma insomma...
 
Top
lupo nero
view post Posted on 15/10/2010, 13:48




quindi confermi la componente mannara?
 
Top
46 replies since 18/7/2008, 21:10   1050 views
  Share