World of Werewolf

Cursed- il maleficio, anche Wes Craven toppa

« Older   Newer »
  Share  
Torost
view post Posted on 9/1/2014, 18:45




Ragazzi sconsiglio a tutti di vederlo!!!!E uno schifo allo stato puro ma se volete sbellicarvi vedete in che modo viene ucciso il primo lycan!AGAHGAGAGAGGA
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 21:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


io so...
che il mannaro marrone,la donna,muore per uno sparo alla testa,ma il sangue sembra passata di pomodoro mischiata a qualcos'altro XD

θ davvero una cavolata XD
 
Top
Torost
view post Posted on 10/1/2014, 20:12




Praticamente
i poliziotti arrivano quando il lycan si nasconde sul soffitto.Allora visto non credono alla storia dei due ragazzi che dicono che c'θ un licantropo, la ragazza si mette a descrivere il lupo in forma umana e la insulta facendosi sentire volontariamente.Il licantropo esce allo scoperto per mandarla a fare, con il dito medio e li i poliziotti la ammazzano....MA IO DICO, PUς UN LYCAN ARRABBIARSI SENTENDO PAROLE UMANE??!??! E PUς MORIRE PER UNA TALE MIN********* ???!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 21:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE
i poliziotti arrivano quando il lycan si nasconde sul soffitto.Allora visto non credono alla storia dei due ragazzi che dicono che c'θ un licantropo, la ragazza si mette a descrivere il lupo in forma umana e la insulta facendosi sentire volontariamente.Il licantropo esce allo scoperto per mandarla a fare, con il dito medio e li i poliziotti la ammazzano....MA IO DICO, PUς UN LYCAN ARRABBIARSI SENTENDO PAROLE UMANE??!??! E PUς MORIRE PER UNA TALE MIN********* ???!!!!!!!!!

si torost so come va la storia XD infatti θ penoso x questo -.-"
 
Top
18 replies since 3/8/2008, 14:31   264 views
  Share