World of Werewolf

Betrayal, qual è il peggior tradimento?

« Older   Newer »
  Share  
Xx_sTaRcHiLd_xX
view post Posted on 13/12/2008, 13:54




per molti direi, menomale che esistono le eccezioni ;)
 
Top
artenair
view post Posted on 6/3/2009, 17:32




CITAZIONE (Xx_sTaRcHiLd_xX @ 12/12/2008, 17:19)
la fedelta! Un giorno o l'altro andrebbe analizzata come si deve. Io penso che si riduce ad un amore per la proprieta. Getteremmo via parecchie cose se non avessimo paura che gli altri le raccogliessero...
A buon intenditor poche parole!

sufficientemente d'accordo... "Getteremmo via parecchie cose se non avessimo paura che gli altri le raccogliessero..."
 
Top
Madiele
view post Posted on 8/3/2009, 23:27




A volte quello che hai gettato via torna non voluto... e non capisce che è tardi
 
Top
SorrowLady(Andrea)
view post Posted on 6/4/2009, 16:54




CITAZIONE
mettersi su un piedistallo e considerare normale che sia l'altro a occuparsi di te senza che sorga mai il sospetto di dover fare altrettanto

Affrontare dei cambiamenti necessari per la coppia e aspettando che l'altro faccia altrettanto come da accordo...
o peggio ancora: dire di amare una persona e poi rimproverarle ogni espressione del suo vero essere, della sua arte, del suo gusto e della sua libertà, soffocarne ogni impulso vitale;
o cose ancora peggiori che è meglio non ricordare.

Ho vissuto tradimenti di tutti i tipi, genitori, amici, la persona amata... Ancora non riesco ad odiare chi non rispetta le sue responsabilità nei miei confronti, sarà che c'è pure di peggio, ma per fortuna riesco a capire quando è il caso di allontanare qualcuno.

Per quanto riguarda la fedeltà, ognuno la concepisca come vuole, ma i partner devono stabilire prima "le regole del gioco", patti chiari amicizia lunga si dice da me.
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 6/4/2009, 19:09




Già... io le ho stabilite le regole, le ho stabilite assieme a lei, ma evidentemente sono troppo poco per rendere felice qualcuno.
 
Top
SorrowLady(Andrea)
view post Posted on 6/4/2009, 19:58




Non lo dire così, anche se so con che tono lo dici. Non sei tu che hai infranto le regole. Da qualche parte ci sarà qualcuno per noi, sennò che siamo nati a fare.
fine OT
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 6/4/2009, 20:12




Giuro che stavolta io ci ho provato.
 
Top
SorrowLady(Andrea)
view post Posted on 6/4/2009, 20:40




Non l'ho messo in dubbio.
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 7/4/2009, 12:44




Ma io sì...
 
Top
SorrowLady(Andrea)
view post Posted on 7/4/2009, 14:54




In genere chi si mette in dubbio è più disponibile di chi è sicuro di aver fatto bene, chi si mette in dubbio impara dagli errori. Ovvero sia, non smettere di farlo e trova un amico che ti aiuti dandoti il suo punto di vista, e dopo che hai avuto il suo consiglio, se hai fatto tutto il possibile, mettiti l'anima in pace, hai davvero fatto tutto il possibile.

Sto continuando ad andare OT, ma se si parla di responsabilità nei rapporti tra persone anche questo ci può entrare.
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 7/4/2009, 16:15




Non preoccuparti, ci sono abituati, io sono un OTtista nato...

Comunque oramai non posso più farci niente...
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 7/4/2009, 16:25




Se si è disposti a mettersi in discussione, a capire ognuno i bisogni dell'altro, allora la coppia può funzionare.
Se si parla di semplice tradimento, c'è poco da fare: vuol dire che la coppia non esiste....o almeno non è legata da qualcosa di davvero profondo. E il sesso non è un legame che possa durare a lungo se è a se stante.
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 7/4/2009, 16:57




Con una ci sono rimasto amico, anche se ci soffro... Con un altra è più difficile perchè non ha rispettato i miei sentimenti...
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 7/4/2009, 17:37




Se ci soffri lasciala stare. Pensa a stare bene piuttosto.
 
Top
SorrowLady(Andrea)
view post Posted on 7/4/2009, 17:48




CITAZIONE
Comunque oramai non posso più farci niente...

Nemmeno io. Anch'io ci sono amica, ma finchè non starò bene preferisco non andare a cercarlo... anche se non ho altri amici (no, non sono io che ho abbandonato tutti durante la relazione, sono le amiche che si sono rivelate inette all'amicizia, per usare un eufemismo).
A volte si può essere le persone più fedeli e responsabili del mondo, ma semplicemente quando non c'è abbastanza amore fa troppa "fatica" rispettare "le regole". Tradimento? Io penso di sì, anche se hanno a volte il coraggio di ammettere che non si vogliono impegnare oltre, resta un tradimento involontario ed inevitabile...
 
Top
48 replies since 5/8/2008, 13:06   1705 views
  Share