World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
.Sherazade.
view post Posted on 3/4/2009, 01:04 by: .Sherazade.




CITAZIONE (artenair @ 12/3/2009, 17:14)
Per compierla ci si deve spogliare della propria pelle e indossare una pelle di lupo. Se si è restii ad autoscorticarsi, può bastare indossare una cintura confezionata con la pelle di questo animale. Caratteristica fondamentale perché la pelle possa funzionare è che la testa sia sostanzialmente intatta, se possibile con ancora il cranio inserito a supporto dei denti. La pelle, ovviamente, non può essere quella di un comune lupo, ma deve essere una sorta di veste maledetta. Questa deve essere consegnata dal diavolo, che volentieri la fornisce a persone esecrabili, oppure, secondo consolidata tradizione, in cambio dell'anima.

Mi immagino la scenetta:

Tizio : "Signor Sciamano,signor sciamano...vorrei diventare licantropo,come posso fare?"

Sciamano: " Scorticati vivo e poi indossa una pelle di lupo.."

Tizio : "Ummmm...questa soluzione mi fa sorgere qualche piccola perplessità... non c'è un piano B?"
Sciamano : " In altevnativa mio cavo,puoi sempve indossave questa cintuvina di Pvada in pelle di lupo,molto tvendy...buona pev tutte le occasioni.."

Tizio : "Ok,quanto costa?"

Sciamano : " Io ti offvo un pezzo unico e chic e tu mi parli di cose gvezze e scuvvili come i soldi...ma guavda tu!
Vabè,guavda,ti faccio un pvezzo di favove,giusto pevchè sei tu...dammi solo la tua anima e non se ne parli più..."


Tizio : " Ah beh...è periodo di saldi vedo..."

Sciamano : "Esattamente,vedo che hai capito..
Adesso vai a pagare al cassieve ,il signov Satana .
Guavda,ha un'aspetto tvuce con quelle sue covna,ma è tanto un bvavo vagazzo..."
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3973 views
  Share