World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
Lupantropox
view post Posted on 16/2/2017, 22:56 by: Lupantropox

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (n3sca @ 16/2/2017, 07:02) 
CITAZIONE (ShaDoW94Brk @ 30/5/2009, 20:18) 
Non è il diavolo a controllare la mente dei licantropi ma dipende dal licantropo
ora mi spiego meglio
esisto tre tipi di licantropi:
-I licantropi purosangue cioè figli di licantropi che riescono a controllarsi anche da trasformati e riescono a controllarsi quando trasformano (si trasformano in ibridi umani e lupi normali)
-I licantropi infettati che appunto sono stati morsi da altri licantropi e raramente si riescono a controllare (si trasformano in ibridi e umani)
-I licantropi maledetti che sono stati trasformati in licantropi con maledizioni o magie e non si riescono a controllare(si trasformano solo in ibridi).
E comunque non sono stati creati dal diavoo

Domanda, tu hai detto che l'altro modo per potersi trasformare e controllarsi è io morso giusto? Ma si dice anche che il morso è solo una narrativa tratta dai film diciamo giusto ? È poi la domanda più importante se fosse vera la storia del morso , come faccio a trovare un licantropo disposto a mordermi ? Abito in Lombardia non per dire ma tipo qualche km più in là sono in pose monte è in Piemonte teoricamente dalle narrazione ci sono licantropi

Per queste cose ne dovresti discutere con me, ma rivelare la propria precisa posizione in questo forum può essere davvero pericoloso..sai?
Soprattutto quando nella tua stessa regione, a pochi chilometri di distanza, potrebbe esserci quel "licantropo disposto a mordermi".
Approposito: meglio non rompere le scatole ai cultori dell'esoterismo piemontesi: non accettano di buon grado i curiosoni..ma nemmeno io sinceramente.
Stanne alla larga.
 
Contacts  Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3975 views
  Share