World of Werewolf

Mannari dopo la morte

« Older   Newer »
  Share  
erasmoasciol
view post Posted on 4/9/2010, 12:50




io sinceramente sapevo anche che un mannaro vive molto più a lungo di un essere umano perchè ogni volta che si trasmorma avviene una totale rigenerazione delle cellule quindi per morire di vecchiaia ce ne vuole!!!
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 5/9/2010, 22:53




Bèh, sì, per quello più o meno.
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 6/9/2010, 09:18




cmnq anche io penso che un licantropo è una specie a parte dal vampiro quindi secondo me è impossibile che una volta che uno muore devinta l'altro!
 
Top
alfalupo
view post Posted on 11/9/2010, 12:50




Si, i lupi mannari dopo la morte diventano vampiri. qualcuno sa dirmi di più su come si diventa vampiro
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 11/9/2010, 12:53




Questo è un forum di licantropi. E anche se lo sapessimo, prima ti devi presentare. v.v
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 11/9/2010, 14:24




@ alfalupo
semplice! trova un vampiro e poi fatti mordere!!!

 
Top
alfalupo
view post Posted on 11/9/2010, 14:39




Ok, mi presento subito,mi chiamo carlotta.
Grazie, lo so che mi devo far mordere!
ma ho letto che ad esempio prima devo bere del sangue di vampiro e poi morire . quando mi risveglio devo bere del sangue umano è così che si diventa vampiri?
ma voi ci credere all'esistenza dei licantropi e dei vampiri

Mi sapete dare qualche link, su le leggende dei licantropi,
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 11/9/2010, 14:43




sappiamo dirti come ammazzalo un vampiro, dubito che qualcuno di noi sia interessato a diventarlo, comunque ti devi presentare nell'apposita sezione, non quì
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 11/9/2010, 14:52




CARLOTTA DEVI ANDARE NELLA SEZIONE TRIBU E PRESENTARTI LA
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 11/9/2010, 14:55




Carlotta premi il pulsante sinistro del mouse quando avrai posizionato la freccia su questa scritta.
https://licantropi.forumcommunity.net/?f=1786538

E poi presentati.
 
Top
alfalupo
view post Posted on 11/9/2010, 19:37




ma mi sono presentata! comunque voi credete davvero nei licantropi? ù_ù
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 12/9/2010, 10:26




io credo che qualcos adi licantropico esiste... o forse sto semplicemente diventando schizofrenico!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 10:32

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


no, io non ci credo, però mi piace studiare i miti e i racconti popolani, come nascono certi racconti, in che ambienti si sviluppano ecc.. è interessante!
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 12/9/2010, 10:34




la figura del licantropo è qualcosa di eccezionale!!!!
 
Top
echelbert
view post Posted on 21/9/2011, 19:05




Si
la conosco anche io...sui libri antichi che ho collezionato nel corso degli anni,si menziona però una scappatoia..un antidoto se vogliamo...si chiama la rinuncia...mai sentita? non è piacevole però...

Vi metterò il testo latino conn la traduzione se vi fà piacere..il mio latino è arrugginito ma valido ancora...comunque funziona solo se eseguita nel giorno esatto del genetliaco della vittima..o come si dice adesso il giorno del compleanno..

Di recente ho viaggiato,sono stato sui Balcani e in Moldavia..e ho trovato certe osuccie...affascinanti e uili...chi crede che non esista una trasformazione,..un modo di essere nascere viver il lupo..si sbaglia..e la scienza stessa lo ammette...e prsto scoprirà-...cose che l'uomo antico già sapeva..e ne darà una luce nuova..e i pochi Figli della Notte veri quelli reali..no le mistificazioni di pazzi ..o di credi distorti.... i pochi rimasti potranno viver con più serenità e alla luce del sole io credo..
 
Top
42 replies since 22/8/2009, 17:55   582 views
  Share