World of Werewolf

Musicisti ululanti

« Older   Newer »
  Share  
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 8/9/2010, 07:40




I misi complimenti per il fatto che conosci gli Arkona.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 10:06

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


CITAZIONE (Phitolacca @ 7/9/2010, 21:32)
mmm... sinceramente io preferisco essere circondato da donne...

bhè, io confido nelle fan! XD
con una cantante donna penso che attireremmo più fan uomini che donne! :P
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 8/9/2010, 10:31




in effetti... prònon fate la fine dei blue o degli studio tre per favore!!
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 8/9/2010, 13:42




secondo me nel metal i fan non dipendono dal sesso dei musicisti... quasi per niente... infatti io sono fan dei System of a Down che SONO tutti maschi
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 17:18

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


era una battuta la mia! ^_^
comunque in generale preferisco i cantanti maschi, bho, si adattano meglio a quello che musicalmente mi piace di più
(comunque i System non sono metal... forse qualcosa di nu metal, ma quello per me non è metal!)

Edited by Glawulf - 8/9/2010, 19:35
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 8/9/2010, 17:32




per me state parlando arabo... i system per me fanno rock yeahh!!!!
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 8/9/2010, 20:37




i system fanno nu metal, visto che nu metal è sempre metal i system fanno meta, poi se per te l'unico meta è il trash o il grindcore allora fa come ti pare, resta il fatto che tu stesso hai detto che preferisci i cantanti maschi, allora magari le ragazze preferiscono i cantanti femmina, quindi forse per attirare più fan donne sarebbe meglio avere una cantante
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 22:00

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


il nu metal di metal ha solo il nome... ma con questo non intendo dire che sia brutto, ad esempio adoro anche io i System e qualcosina dei Linkin Park, dico solo che secondo me c'è un errato uso del nome dei generi musicali (come quando si definiscono Guns 'n' Roses o ACDC heavy metal!!! mamma mia che ignoranza!!!!)

comunque, aldilà delle battute, non faccio musica per attirare probabili prede sessuali (anche se tra i vantaggi del successo ci sarebbe anche questo e di sicuro non disdegnerei :shifty: ), semplicemente mi piace di più suonare e creare musica che sia cantata da un uomo... non so, ovviamente parlo per i miei gusti, però per me un gruppo rock maschile rende molto di più di uno femminile... la voce femminile me lo aggrazia troppo! :P
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 9/9/2010, 08:18




infatti concordo con te... ad esempio i linking park quel cantante mi fa morì con quella voce pensa ai linking park con una cantante femmina!!!!
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 9/9/2010, 12:06




Dipende dalla voce della femmina... Io per esempio non saprei proprio figurarmi i within con una voce maschile. Ci sono gruppi con vanno bene con voci femminili e gruppi che vanno bene con voci maschili, poi tutto il resto dipende dal tipo di voce stessa e dalla musica che la band fa.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 13:09

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


sì sì, infatti, appunto per questo dicevo che per la musica che faccio io ci vuole un maschio
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 9/9/2010, 17:10




CITAZIONE (*Lis&siL @ 9/9/2010, 13:06)
Dipende dalla voce della femmina... Io per esempio non saprei proprio figurarmi i within con una voce maschile. Ci sono gruppi con vanno bene con voci femminili e gruppi che vanno bene con voci maschili, per tutto il resto c'è Mastercard.

 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 18:29

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


CITAZIONE (‡ Fenrir ‡ @ 9/9/2010, 18:10)
CITAZIONE (*Lis&siL @ 9/9/2010, 13:06)
Dipende dalla voce della femmina... Io per esempio non saprei proprio figurarmi i within con una voce maschile. Ci sono gruppi con vanno bene con voci femminili e gruppi che vanno bene con voci maschili, per tutto il resto c'è Mastercard.

:blink:
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 9/9/2010, 19:38




ahahah... trovare un cantante maschio per glawulf? non ha prezzo
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 16/11/2010, 16:47




Io suono una fender...tra qualke gg comincio l'accademia!!!!
 
Top
44 replies since 18/6/2010, 12:14   394 views
  Share