World of Werewolf

Musicisti ululanti

« Older   Newer »
  Share  
Farkas
view post Posted on 31/1/2011, 18:46




Ciao a tutti!
Anch'io suono....
sono una specie di cantante-bassista da 16 anni!!!!
Mi piace scrivere e infatti non ho quasi mai fatto coverimage


Farkas.
 
Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 25/3/2011, 14:33




io canto in 2 gruppi. in una ska band e in un gruppo hard rock..ma non sanno di me e i provini con i problemi che ho sono stati difficili..
 
Top
steforce
view post Posted on 5/4/2011, 18:33




Salve a voi ragazzi ... dopo una gaffe nella mia presentazione eccomi qui con un paio di cover fatte da me

si inizia con Wasted Years degli Iron Maiden



per poi finire con Fuel dei Metallica



Fortunatamente non mi sono fossilizzato sulle cover e ho fatto anche pezzi miei ma quelli almeno finchθ non sono finiti e mixati per bene non intendo metterli sul tubo xD nel frattempo al massimo posso mettervi un pezzettino creato da me per natale 2010 hehe :P

 
Top
Blake Χ
view post Posted on 6/4/2011, 12:19




Sei molto bravo, complimenti! Che chitarra usi? E che amplificatore?
 
Top
steforce
view post Posted on 6/4/2011, 14:08




CITAZIONE (Blake Χ @ 6/4/2011, 13:19) 
Sei molto bravo, complimenti! Che chitarra usi? E che amplificatore?

Hehe qui ti sparo una seconda figura di merda xD so che la chitarra θ una Ibanez e so che l'amplificatore θ Fender maaaa non conosco il modello della chitarra e non ti so dire ulteriori dettagli sull amplificatore haha xD mi perdo in questi dettagli tecnici... non ho studiato musica , non so parlare di accordi , non so far nulla xD suono e basta
 
Top
steforce
view post Posted on 6/4/2011, 14:11




Esatto autodidatta da ...mmm.... circa 5 anni
 
Top
steforce
view post Posted on 6/4/2011, 14:19




Che genere suoni ?
 
Top
steforce
view post Posted on 6/4/2011, 14:31




Cazz bella questa =O ... io generalmente sono anche appassionato di medioevo xD quindi mettendo insieme musica e medievale vien fuori il mio sogno proibito e irrealizzabile xD ovvero questa

image
 
Top
steforce
view post Posted on 6/4/2011, 14:52




Si infatti deve essere davvero scomoda xD ma piω volte mi sono immaginato arrivare su un palco in armatura con questa chitarra in mano come se fossi un cavaliere xD e poi iniziare a suonare ... massimo della scomoditΰ sia per l'armatura che per la chitarra haha xD
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 12/6/2011, 23:58




Io invece mi immagino una scena un po divesa. Una notte di luna piena, io su una vetta di una montagna, con la mia fidatissima kitara a suonare una canzone rock a tutto volume e indovinate l' altro dettaglo, si tocca a voi indovinare l'altro piccologrande dettagllio.
 
Top
UcIhAaSasukeAlex
view post Posted on 27/6/2011, 13:59




x gli ululati ce il blackmetal :D o x i growl ce il deathmetal :D i miei generi preferiti :3 sono cresciuto col metallo
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 10/7/2011, 17:50




io sono cresciutocol metallo inpiantato x la gamba xDDDDD
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 5/4/2012, 20:52




Ok, metto la mia: Sono un batterista ed ho iniziato la batteria da quando avevo 6 anni, ed ora ne ho 14.
 
Top
elax
view post Posted on 26/3/2013, 22:26




dai, mi aggiungo anche io... suono la chitarra elettrica da circa un anno mentre il piano fin da quando ero piccolina XD
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 2/4/2013, 13:00




a che etΰ hai iniziato a suonare il piano?
 
Top
44 replies since 18/6/2010, 12:14   394 views
  Share