World of Werewolf

Gli Slipknot si sono sciolti

« Older   Newer »
  Share  
Cosmic Messenger
view post Posted on 4/11/2010, 21:13




Tu compi almeno 17-18 anni prima di parlare di musica che forse fai figure più decenti, in quell'età di solito si cresce ma non sempre. ;)
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 4/11/2010, 21:56




Senti, non so chi sei per venire qui a rompere i coglioni, ma non ti credere che sia così facile.
 
Top
Cosmic Messenger
view post Posted on 4/11/2010, 22:07




ViVa Gli SlipKnot 11!one! soNo i MigliOri GruPpPo DeaTh Metal.
Hai ragione, ciao.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 4/11/2010, 22:12




Macchiccazzo ti credi di essere? Fosse per me io ti avrei già bannato, dato che finora hai fatto tutti messaggi del cazzo, che non servono veramente a nulla.
 
Top
Cosmic Messenger
view post Posted on 4/11/2010, 22:15




Sto cercando di chiudere la discussione, ma tu la continui. Io chiudo, non mi interessa nulla di cio' che ascolti. (tanto tra meno di due anni gli Slipknot li ignori completamente).
Ho veramente chiuso, non ti rispondo più, le imbarazzanti difese degli eroi del metla non mi piacciono.
https://licantropi.forumcommunity.net/?t=41688235 (questo è un gruppo metal ad esempio)
Ciao, adios.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 4/11/2010, 22:18




Se non ti piacciono gli slipknot allora checcazzo sei venuto a postare? Se non ti interessa nulla di cosa ascolto allora perchè mi caghi il cazzo? Dov'è finita la coerenza?
 
Top
Cosmic Messenger
view post Posted on 4/11/2010, 22:26




In un topic ognuno può postare, se non ti piacciono spieghi le varie motivazioni, se ti piacciono pure. Ma con uno come te non è per nulla possibile.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


Non credo ne abbia mio Buon Fenrir...Però non credo ti possa incazzare per uno che non accetta i tuoi gusti, per quanto possa essere o essere stato arrogante il/i suo intervento/ti.

^^

 
Contacts  Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 4/11/2010, 22:28




CITAZIONE
ViVa Gli SlipKnot 11!one! soNo i MigliOri GruPpPo DeaTh Metal.

Dopo questa uscita ho il diritto di incazzarmi quanto mi pare. Il tipo non ha nemmeno idea di chi sono io.
Se non ti piacciono, ce lo scrivi, e ci scrivi anche il perchè, e poi te ne vai. Non c'è bisogno di trattare con arroganza quelli a cui il suddetto gruppo piace.
 
Top
Cosmic Messenger
view post Posted on 4/11/2010, 22:32




Gruppo: Moderatore del Rifugio. So chi sei. Sottolineiamo non ancora 15enne.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 4/11/2010, 22:33




Non credo tu possa capire la mia persona leggendo sotto il mio avatar.. Mi pareva ovvio che non parlavo di qui.
 
Top
Cosmic Messenger
view post Posted on 4/11/2010, 22:35




Se non me lo dici, non leggo nella mente.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 4/11/2010, 22:38




Per l'appunto, non mi conosci. Non so chi ti dia il permesso di venire qui e giudicarmi in quel modo solo perchè a me piacciono gli Slipknot. Vacci piano la prossima volta, informati. Sembri il tipico fissato a caccia di bimbiminkia, ma qui sei nel posto sbagliato.
 
Top
Cosmic Messenger
view post Posted on 4/11/2010, 22:42




Si, ok.
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 5/4/2012, 20:37




CITAZIONE (Cosmic Messenger @ 4/11/2010, 23:07) 
ViVa Gli SlipKnot 11!one! soNo i MigliOri GruPpPo DeaTh Metal.
Hai ragione, ciao.

senti, mi pare che Fenrir non abbia mai detto che gli Slipknot siano un gruppo metal, quindi mi spiace ma hai torto.


poi non è un bimbominkia visto che non ha scritto da Truzzo, nè si è incavolato perché hai dato un brutto giudizio agli Slipknot, e se uno dicesse male dei tuoi "Pain of Salvation" senza dire il perché e poi ti prenderebbe per un bimbominkia tu che faresti?

scusa, ma adesso gli Slipknot non si sono rimessi insieme?
 
Top
29 replies since 20/6/2010, 12:40   294 views
  Share