World of Werewolf

Interessi Occulti o comunque Insoliti, parlare, discutere e fare domande sui vari interessi che altri hanno e che possono interessare

« Older   Newer »
  Share  
Phitolacca
view post Posted on 19/7/2010, 14:14




forse intendevi che se ti dobbiamo contraddire è meglio scrivere "forse intendevi" per essere più chiari XD
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 19/7/2010, 16:16




CITAZIONE (‡ Fenrir ‡ @ 19/7/2010, 14:16)
La fisionomia è l'arte di conoscere dai lineamenti del volto e della esteriore conformazione del corpo le inclinazioni e le qualità morali.

Se qualcuno prova a contraddirmi con un "Forse intendevi..." lo sbrano.

Ok, allora è una stronzata bella e buona, fidati!
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 19/7/2010, 16:18




È piùù vera di quanto tu pensi.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 19/7/2010, 16:23




CITAZIONE (‡ Fenrir ‡ @ 19/7/2010, 17:18)
È piùù vera di quanto tu pensi.

Caschi male perchè non penso, lo so! XD Moltissima gente crede che l'aspetto esteriore dica molto di quello itneriore, ma non è assolutamente così. Per farti un esempio, si suole attribuire ad un uomo con lineamenti fanciulleschi indole buona e generosa, giusto per semplificare le cose, ma se si conoscesse quella persona ci renderemmo conto che è vittima di uno spettro emozionale ed esistenziale molto complesso che semplificare è impossibile.
E' molto più importante capire la gente per ciò che dicono e fanno, che non dal loro aspetto esteriore... Allora cominciamo anche a credere a tutti coloro che leggono la mano di modo che ci leggano dentro e possano prevedere i nostri comportamenti, no?

Naaa....
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 19/7/2010, 16:26




Queste sono le parole di un ignorante, senza offesa, hai ragione, ma non sai che la fisonomia è l'arte più generica che esista, insomma anche se uno ha i tratti di un "buono di cuore" potrebbe lo stesso essere un gran bastardo. Non è una scienza precisa.
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 19/7/2010, 16:45




io se devo dire la verità preferisco affidarmi a scienze esatte e non generiche come la fisonomia... senza offesa ma preferirei di una perizia prsichiatrica che un giudizio avventato su una persona
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 19/7/2010, 18:39




CITAZIONE (‡ Fenrir ‡ @ 19/7/2010, 17:26)
Queste sono le parole di un ignorante, senza offesa, hai ragione, ma non sai che la fisonomia è l'arte più generica che esista, insomma anche se uno ha i tratti di un "buono di cuore" potrebbe lo stesso essere un gran bastardo. Non è una scienza precisa.

Temo tu non abbia letto bene quello che ho scritto...
CITAZIONE
si suole attribuire ad un uomo con lineamenti fanciulleschi indole buona e generosa, giusto per semplificare le cose, ma se si conoscesse quella persona ci renderemmo conto che è vittima di uno spettro emozionale ed esistenziale molto complesso che semplificare è impossibile.

Con questo si vuole fare un esempio generale che è valido per tutti. Non significa che siamo tutti imbecilli e tendiamo a credere che una persona con tratti fanciulleschi sia buona, significa che spesso e volentieri le persone, inconsciamente, la pensano così perchè è il cervello che trae in inganni simili. Secondo te perchè per tutto questo tempo il buono è l'avvenente principe azzurro e il cattivo è la strega brutta e malefica?!
Di fatto, stiamo dicendo la stessa cosa, ma non sono sicura che tu abbia capito prima quello che volevo dire.

CITAZIONE
Non è una scienza precisa

Non è una scienza e BASTA. Studio psicologia, quindi so quello che dico, credimi.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 19/7/2010, 18:54




Ok mi hai OWNato... xD
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 19/7/2010, 19:42




Yes, I have! ;)
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 28/7/2010, 16:33




per me bisogna semplicemente prenderli a bastonate, se massacri un uomo esso tende istintivamente a morire, mi pare la cosa più ovvia da fare, tutti i morti semplicemente non fanno nulla
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 29/7/2010, 18:45




Prendere a bastonate chi?
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 29/7/2010, 18:47




tutti gli uomini, intendevo dire che se bastoni a morte un uomo poi non hai più bisogno di capire che carattere avesse
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 29/7/2010, 19:39




Semplice e veloce!
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 29/7/2010, 19:56




CITAZIONE (Phitolacca @ 29/7/2010, 19:47)
tutti gli uomini, intendevo dire che se bastoni a morte un uomo poi non hai più bisogno di capire che carattere avesse

Bè in realtà non è vero.... Posso voler sapere che carattere avesse anche una volta che è morto! :D
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 30/7/2010, 00:40




questo perché sei troppo curiosa, una persona una volta morta non serve più a nulla se non come cibo, e non intendo cibo per me, se non la mangio io lo farà qualcun'altro, comunque c'è un rimedio alla tua curiosità, dimmi dove abito che passo con un bastone... XD scherzo, non farei mai del male ad una donna della mia stessa razza
 
Top
117 replies since 29/6/2010, 00:23   657 views
  Share