World of Werewolf

Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 13:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,178

Status:


Beh, questo non lo so.
 
Contacts  Top
Marta Scarcella
view post Posted on 3/12/2014, 07:57




Ciao, sono nuova ma non voglio perdermi in presentazioni e volevo arrivare al punto. Io sono nata pelosissima infatti lo sono tutt'ora: nelle braccia, nelle gambe, nella pancia e anche nella schiena. Qualcuno sa dirmi se può essere qualcosa riguardante la licantropia, il mal di luna onqualcosa che centri i licantropi? E se mai sapete magari qualcosa che posso fare per essere certa di avere qualcosa in relazione con i lupi manmari? Grazie
 
Top
Teodor12
view post Posted on 6/1/2015, 02:28




Ciao a tutti penso di esseremi gia presentato ma non ne sono sicuro e se faccio errori e perche scrivo veloce e cominciamo col dire che ho tredici anni e non preocupatevi dicendo :invece di pensare a questo studia perche io studio.
vabbe io sono un lupomannaro e penso davero che lo sono perche intanto perche amo la carne cruda o diciamo non cotta molto e anche perche mi sono sempre sentito diverso dagli altri e a ogni luna piena ho voglia di correre sempre e giocare col mio cane e sono velocissimo anche piu di mio cane e anche da piccolo i miei mi hanno detto che rincorevo sempre le galline e adiritura le avevo terrorizate perche quando andavo da loro le ritrovavo nell albero e penso che sono nato licantropo ma anche possibile che mi hanno morso perche daa piccolo scapavo da casa e andavo nei boschi in giro per il paese e vi voglio dire che io sono romeno quindi la ci sono anche lupi e io sono chiuso e infatti parlo semmai con i miei migliori amici ma cpn nessun altro
e ora ho fatto un poema
ma a presto
 
Top
†AizeN~
view post Posted on 6/1/2015, 19:20




Guardate, veramente, da una parte rido come un cretino, dall'altra mi viene da pensare con chi cazzo condivido l'ossigeno...
Questa è una discussione vecchissima, quando il forum era stato lasciato in balia di questi bimbi di merda che minacciavano chi non credeva alle loro parole, poi arrivava la loro mamma che li chiamavano a tavola perché la pappa era pronta, che cazzo.
Non voglio più vedere simili discussioni in questo Forum, perché qui c'è gente che condivide una passione per una creatura IMMAGINARIA, non REALE, forse nell'antichità è esistita ma non potremo mai saperlo. Quindi in questo Forum ognuno discute con chi condivide le loro idee, sulla storia di queste creature, ma non venitemi a dire che siete Licantropi perché c'è davvero da sputarsi in un occhio.
Detto questo...

Chiudo.
 
Top
_Wolf_94
view post Posted on 8/1/2015, 17:52




Allora allora, facciamo un pochettino di ordine, qui siamo troppo agitati e la cosa non mi piace assolutamente.

NON voglio più vedere queste chiusure drastiche di discussioni, senza se e senza ma da parte di un solo amministratore e spero di non dovermi ripetere in questo. La censura non mi è mai piaciuta e credo che ognuno debba essere libero di esprimere la propria idea in una discussione.
Si è vero questo tipo di discussioni sono molto vecchie, spesso piene di ragazzini, venuti qui per poter scrivere le loro porcherie consapevoli dell'assenza dello staff del forum, ma questo non significa che se uno ha la luna storta un giorno, deve chiudere ciò che non gli aggrada.

Non sei solamente tu a dover decidere quello che si può e quello che non si può scrivere in questo forum.

Ora però, a CHIUNQUE, volesse scrivere qualcosa affermando di essere un lupo mannaro/licantropo, ricordo che io digitando con la tastiera posso dire di essere l'ultimo di una stirpe di draghi antichi e che vivo da prima della nascita della razza umana.
Se volete essere presi sul serio il modo lo sapete tutti, fornite prove CONCRETE, siano esse via mp, o sbandieratele sul forum se vi sentite contenti nel farlo.
Senza prove quello che dite è solo aria, e la storia del "io vi racconto, poi se non ci credete cavoli vostri" risparmiatevela. Non ha senso dire le cose a metà, siate consapevoli che le vostre affermazioni vanno PROVATE.


Tornando quindi in topic:

Caro Teodor, non sei l'unico che ama la carne poco cotta è una caratteristica comunissima in tante persone, pensa che se vai al ristorante puoi addirittura chiedere carne "poco cotta" senza che qualcuno pensi tu sia un qualche mostro della foresta.
Anche io da ragazzino terrorizzavo gli animali, ovvio, volevo giocarci ma sai com'è tu per una gallina rappresenti un pericolo a prescindere dall'età.
Fidati che se un lupo ti trova e ti morde, o non lo racconti o comunque te ne ricordi, non si vive con i "se" o con i "ma".
Anche esssere una persona introversa nulla ha da spartire con la licantropia, tantissimi ragazzini in certe fasi della crescità hanno sbalzi d'umore o problemi caratteriali.

Quindi per quanto mi riguarda, di "strano" tu non hai nulla, buono studio :)
 
Top
Lollo9746
view post Posted on 20/9/2015, 19:30




Sono stato morso io
 
Top
†AizeN~
view post Posted on 20/9/2015, 19:44




AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH
 
Top
Lollo9746
view post Posted on 20/9/2015, 19:49




Ryan proprio te sei master del gdr stai al gioco :-)
 
Top
Lollo9746
view post Posted on 20/9/2015, 20:38




Sono stato il piu fico io
 
Top
†AizeN~
view post Posted on 20/9/2015, 20:45




O magari potresti prendere in considerazione l'idea di non fare doppi post inutili e senza senso :)
 
Top
Lollo9746
view post Posted on 20/9/2015, 20:47




Si hai ragione scusa
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 21:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


O magari potresti renderti conto che il gdr non è mai stato attivo e che NON siamo su un gioco, quindi smettila di andare in giro nei topic a scrivere cavolate... Mi sale l'omicidio, giuro.
 
Top
Lollo9746
view post Posted on 20/9/2015, 21:23




Non sono l unico :-D cmq messaggio ricevuto
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 21:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Spero davvero che sia così, stai esagerando e stai facendo innervosire certi utenti, quindi datti una regolata. Ad ogni modo chiudo l'OT!
 
Top
358 replies since 8/7/2010, 00:54   9116 views
  Share