World of Werewolf

Il vostro ulula?

« Older   Newer »
  Share  
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 14/4/2011, 20:32




quanti di voi.. riescono ad ululare? non indendo l ululato quello finto fatto con A-U ma proprio quello simile a quello dei lupi veri? e non mi riferisco a quello utilizzato nei film che è estremamente finto
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 15/4/2011, 13:59




io ci riesco senza fare la sillabazione a/u. (sembro il prof di ita :D)
ci vuole pratica ed esercitazione per riuscire a farne uno per bene.
 
Top
A‹ ´B e r s e r k e r ˜
view post Posted on 15/4/2011, 14:01




CITAZIONE (Alex_the_werewolf @ 15/4/2011, 14:59) 
io ci riesco senza fare la sillabazione a/u. (sembro il prof di ita :D)
ci vuole pratica ed esercitazione per riuscire a farne uno per bene.

In teoria dovrebbe venirti naturale se fossi un lupo mannaro. Credo.
 
Top
Blake ×
view post Posted on 15/4/2011, 14:55




Io non ci ho mai provato.
 
Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 15/4/2011, 15:34




non so come si fa a citare comunque berserker..hai detto giusto..
 
Top
steforce
view post Posted on 15/4/2011, 16:16




Io ci riesco perfettamente ... ogni tanto in casa quando sono solo col mio cane mi metto a ululare e lui (è un husky , quindi è normale che lo faccia xD ) mi risponde e ululiamo insieme ... finchè i vicini non bussano gridando "HAI ROTTO LE PALLE" li è il caso di fermarsi
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 17:34

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Beh, che domanda è ihih So ululare, di natura, sempre riuscito ad ululare. L'ululato per l'aggiunta non mente mai, rispecchia sempre l'umore del lupo o del licantropo che lo fa dunque quellis entiti nei film non sono mai veritieri, è vero.

Ad ogni modo il mio ululato lo reputo un bell'ululato, se lo faccio in presenza di canidi, o scappano o si mettono ad ululare, ed altro.

Beh, è una bella sensazione, probabilmente voi se ululate in un bosco non succede nulla, per il semplice fatto che non sapete ululare. L'ululato è un suono fatto dalla "gola", e non dalla bocca come tutti fanno, per di più è un suono speciale, inimitabile da lupo a lupo e da licantropo a licantropo.

CITAZIONE
In teoria dovrebbe venirti naturale se fossi un lupo mannaro. Credo.

Ti do piena ragione, l'esercitazione servirebbe forse per "abbellire" l'ululato, ma verrebbe falsato, in quanto per ogni lupo mannaro del mondo, e anche lupo, l'ululato non è un suono prodotto quando si vuole, è un suono che esce naturale, quando serve, mai forzato e mai falsato, dunque esercitarsi può servire solo pe rimpressionare gli umani, nulla di più.
Ad ogni modo, in forma umana e lupo il suono cambia un po', ma per una questione anatomica, nulla di più.
Vi dico, una delle cose positive di essere un licantropo è l'ululato, per il fatto che non viene mai forzato come suono, esce. La cosa negativa è che se ti esce in un luogo pubblico, può essere problematico ;)

 
Contacts  Top
-lupetta-
view post Posted on 15/4/2011, 19:37




bè secondo me il mio ululato è simile a quello di un lupo poi non so ...
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 19:43

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Una ragazza che ulula...:sbav:...trascorrerei tutto il tempo ad annusarti se mi ululeresti davanti ihih
 
Contacts  Top
Jase93
view post Posted on 5/6/2011, 14:19




Io ci riesco bene, è da quando sono piccola e pian piano si è perfezionato, mai fatti esercizi per ululare,mi prende specialmente quando c'è la luna piena... quando c'è quella normale non lo faccio .... mi sono sempre piaciuti i lupi e spero tanto di essere stata un lupo nella mia vita passata xD
 
Top
ToxinAska
view post Posted on 6/6/2011, 14:06




modestamente... posso dire di ululare e ringhiare assai bene ... anche perchè il mio cane mi risponde quando lo faccio e i cani de vicini si azzittano o se ne vanno
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 14/6/2011, 22:40




anche a me riesce talvolta di ululare però non so se è più vero che verosimile... però a ringhiare ci riesco molto bene
 
Top
UcIhAaSasukeAlex
view post Posted on 27/6/2011, 14:01




CITAZIONE (ERIK_LYKOS93 @ 14/4/2011, 21:32) 
quanti di voi.. riescono ad ululare? non indendo l ululato quello finto fatto con A-U ma proprio quello simile a quello dei lupi veri? e non mi riferisco a quello utilizzato nei film che è estremamente finto

beh quando lo faccio io mi viene una specie di scream(grhiaaaah) una specie di suono metallico . se devo ringhiare mi viene una specie di growl (ghruuuuuuuuu) ma siccome la mia voce è ankora debole è poko definito
 
Top
Dulupina
view post Posted on 21/9/2011, 17:56




mi riesce molto molto bene **
 
Top
Lollo9746
view post Posted on 20/9/2015, 18:19




Non lo faccio e roba da film ululare
 
Top
14 replies since 14/4/2011, 20:32   493 views
  Share