World of Werewolf

CERCASI Master per GDR

« Older   Newer »
  Share  
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 11/10/2010, 11:43




no non mi ha ancora risposto "^^
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 11/10/2010, 12:57




Ok, la incito io..........
 
Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 11/10/2010, 13:11




grazie mille Lis ^^
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 12/10/2010, 22:32




Allora, l'ho sentita e ha detto che lei non ha nulla di pronto, e che comunque se vuoi continuare quella storia oppure iniziarla un'altra puoi tranquillamente farlo. Come ti pare insomma, sei tu il moderatore della sezione e hai carta bianca =)
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 23:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


Forse è tardi da quello che vedo, però tentare non nuoce...^^ mi candido come master anche io!
O al limite propongo una collaborazione.

E già che mi trovo, vorrei proporvi di giocare a Werewolf the apocalypse e non Forsaken.

Edited by AnubisIII - 1/11/2010, 00:03
 
Contacts  Top
*Lis&siL
view post Posted on 1/11/2010, 12:16




Ok, appena avrò uno sputo di tempo ti abilito, nel frattempo semmai senti l'altro master (che spero non sia sparito per sempre).
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


Ricevuto...Altro master ci sei?? :P
 
Contacts  Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 2/11/2010, 20:31




ci sono ci sono sono rimasto impegolato con il lavoro ma ci sono e sto vendendo di mettere giù un paio di idee... di mio non ho troppe conoscenze sarei felice di approntare una collaborazione visto che il GDR andrebbe rivisto da 0

ps: da adesso in poi sarò più presente scusa Lis se non lo sono stato in questo ultimo periodo chiedo perdono
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 22:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


ok Se non hai nulla in contrario, visto che partiamo da Zero, usiamo Werewolf The Apocalypse come ambientazione. ^^ Mi piace l'idea di collaborare con una persona che nel Nick ha uno dei Digimo più fighi e sexy della storia :B): (spero di non offenderti)

Nel frattempo cerco materiale, che dovrei avere...dovrei. Tu che ambientazione conosci? Forsaken o The Apocalypse? o nessuna delle tre? :P
 
Contacts  Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 2/11/2010, 22:26




CITAZIONE (AnubisIII @ 2/11/2010, 22:19) 
ok Se non hai nulla in contrario, visto che partiamo da Zero, usiamo Werewolf The Apocalypse come ambientazione. ^^ Mi piace l'idea di collaborare con una persona che nel Nick ha uno dei Digimo più fighi e sexy della storia :B): (spero di non offenderti)

Nel frattempo cerco materiale, che dovrei avere...dovrei. Tu che ambientazione conosci? Forsaken o The Apocalypse? o nessuna delle tre? :P

non mi offendi ci mancherebbe altro ;)

guarda io purtroppo non conosco quelle ambientazioni sono fuori da quel giro purtroppo e non so da che parte girarmi
io ho creato un sondaggio per vedere le preferenze dei futuri giocatori... bene inteso non si scarta nulla parlami un po di queste tue ambientazioni casomai se hai msn ci si può scambiare il contatto giusto per rendere il lavoro più rapido ed immediato
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 22:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


che sondaggio? il mio msn lo trovi sotto il profilo, di fianco a MP Email, addami.

Cercando cercando ho trovato finalmente una semplice intro all'ambientazione.

http://www.vmondoditenebra.org/wiki/index...._The_Apocalypse
 
Contacts  Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 2/11/2010, 22:32




CITAZIONE (AnubisIII @ 2/11/2010, 22:30) 
che sondaggio? il mio msn lo trovi sotto il profilo, di fianco a MP Email, addami.

Cercando cercando ho trovato finalmente una semplice intro all'ambientazione.

www.vmondoditenebra.org/wiki/index...._The_Apocalypse

ti ho appena aggiunto su msn

nella sezione cronaca del gdr trovi il sondaggio che ho appena aperto
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 5/11/2010, 19:10




Ghelli loro che collaborano! *_*
Comunque...
tranquillo Iv, non fa niente se sei stato un po' assente ultimamente, mi chiedevo solo se la carica di Master non ti avesse indotto alla fuga! XD

Anubis, ti ho abilitato a tutte le sezioni e adesso sei master anche tu. In ogni caso se ci sono problemi contattami per mp.

Quando avrete messo a punto il vostro Gdr fatemelo sapere (sempre per mp, in caso non riuscissi a leggere qui) così renderò la sezione visibile e praticabile per tutti!

BUON LAVORO! :)
 
Top
57 replies since 5/9/2010, 23:30   363 views
  Share