World of Werewolf

Un lupo mannaro americano a scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2010, 10:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


Questa è la trama:

CITAZIONE
I protagonisti sono Tommy Dawkins, interpretato da Brandon Quinn, Merton J. Dingle, suo migliore amico, impersonato da Danny Smith e Lory Baxter, fidanzata di Tommy, interpretata da Aimeè Castle. La storia è ambientata a Pleasantville, una cittadina canadese di pochi abitanti. Tutti e tre i ragazzi frequentano la Pleasantville High School e si incontrano tutti i pomeriggi.

Questa è una descrizione dei protagonisti:

CITAZIONE
Thomas "Tommy" P. Dawkins (Brandon Quinn): Tommy è uno studente delle superiori e l'asso della squadra di football, con un grosso segreto da nascondere: è un lupo mannaro. Tommy si trasforma in lupo da quando è stato morso da un lupo in una notte di luna piena mentre era in campeggio con i suoi amici. Da quel giorno Tommy è un lupo mannaro tutte le notti di luna piena, e le uniche persone a saperlo sono Merton e Lory. Tommy gioca a football nella squadra della scuola come Quaterback, sua madre è una giornalista locale e suo padre è il sindaco di Pleasentville.

Merton J. Dingle (Danny Smith): Merton è un giovane ragazzo dark, ed è il migliore amico di Tommy. Tutti lo considerano uno sfigato e un "freak" (compresa sua sorella minore Becky, a cui in realtà vuole un gran bene). La sua più grande passione è studiare tutto ciò che riguarda la magia nera, inclusi ovviamente i mostri. Ha una conoscenza enciclopedica dei film dell'orrore, che si rivela indispensabile per aiutare Tommy ad uscire dai guai. Gag ricorrente è quella in cui Merton parla di analogie tra un determinato film e le loro avventure, Tommy gli chiede cos' è successo nel film e Merton inizia a parlare di come il film è stato recepito, finché Tommy non specifica con la battuta "Cos'è successo nel film, Merton!". I suoi genitori non compaiono mai sullo schermo nel corso della serie.

Lory Baxter (Aimée Castle ): Lory è apparsa solo dalla seconda serie, dopo l'abbandono di Rachelle Lefevre, che interpretava Stacy Hanson. Assieme a Merton, è l'unica umana a conoscere il segreto di Tommy e ad aiutarlo nel corso della serie.

Stacy Hanson (Rachelle Lefevre): La ragazza di cui Tommy è innamorato nella prima serie, nonché capitano delle cheerleader. Esce di scena dopo la prima stagione (il suo personaggio viene mandato all'università), senza aver scoperto il segreto del ragazzo.

Ho preso tutto da wikipedia. C'è altro, ma non volevo spoilerare nulla. Personalmente io trovo molto divertente questa serie, per chi vuole vederla, la fanno su Frisbee, canale 630 di Sky.

Ho anche trovato qualche episodio italiano uploadato su you tube, per chi vuole vederlo subito. Ecco qui:















 
Contacts  Top
-lupetta-
view post Posted on 2/12/2010, 10:07




io lo sto guardando da un po
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 2/12/2010, 19:45




non mi piace per niente sembra quelle serie tv tipo lizzie mcguire e altro e poi il licantropo l'avete visto? sembra un frikkettone degli anni sessanta che non si taglia le basette da allora
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 6/12/2010, 13:42




infatti volevo aggiungere che lo guardo così però anche a me non piace per niente
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 21/4/2011, 14:57




invece xme e' fygo!
 
Top
A‹ ´B e r s e r k e r ˜
view post Posted on 21/4/2011, 15:20




Ah si, lo guardavo una volta e mi piaceva. Se lo guardassi ora per la prima volta non saprei quale potrebbe essere la mia reazione. xD
 
Top
5 replies since 26/11/2010, 10:08   1998 views
  Share