World of Werewolf

Come fare a trovare un licantropo?

« Older   Newer »
  Share  
ramina
icon10  view post Posted on 24/2/2018, 14:11




stamani alle 5.25 per la precisione, ho sentito un ululato , mi sono alzata e sono uscita e ho visto che c'erano due lupi . uno bianco e l'altro più sul marrone .
Erano sulla strada dietro casa mia per entrare nella brughiera; dopo qualche minuto ( 2/3 minuti ) appare la mia migliore amica , che abita in città, e un ragazzo .
L'ho chiamata e lei non mi ha risposto , ha iniziato a correre da dov'era arrivata ... dalla brughiera , stamani a scuola era molto agitata e non mi ha rivolto parola ; secondo voi è successo quello che penso io ?! :blink: <_<
accetto consigli grazie . :)
 
Top
wolf001
view post Posted on 24/2/2018, 14:29




Può darsi ma non ne sono sicura. Sei certa che era lei la ragazza che hai visto?
 
Top
An-Licantropi
view post Posted on 25/4/2018, 15:27




Quindi ci si può diventare licantropo?
 
Top
Sonounomega
view post Posted on 7/9/2018, 18:42




Salve ragazzi ho scoperto da poco di essere un licantropo e di conseguenza sono un omega (cioè più debole e senza branco) e vorrei chiedere a chi è come me cosa posso fare per controllarlo e come faccio a trovare un branco
 
Top
wolf001
view post Posted on 7/9/2018, 19:15




CITAZIONE (Sonounomega @ 7/9/2018, 19:42) 
Salve ragazzi ho scoperto da poco di essere un licantropo e di conseguenza sono un omega (cioè più debole e senza branco) e vorrei chiedere a chi è come me cosa posso fare per controllarlo e come faccio a trovare un branco

Ciao!ora ti messaggio in privato così possiamo parlarne meglio
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 20:59

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Come fai a sapere che sei un licantropo?
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 22:27

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Location:
italia

Status:


Sonounomrga se riesci a farmi trasformare possiamo trovarlo insieme un branco
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 22:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Anch'io vorrei ma non so come
 
Top
Lip
view post Posted on 7/4/2019, 11:32




Gentilmente ti prego di cercarmi

Lupantropox ti prego sei così gentile di cercarmi per favore

Mi potresti cercare gentilmente, o bisogno di chiederti una cosa se è possibile ?
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 11:47

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Lip @ 7/4/2019, 12:32) 
Gentilmente ti prego di cercarmi

Lupantropox ti prego sei così gentile di cercarmi per favore

Mi potresti cercare gentilmente, o bisogno di chiederti una cosa se è possibile ?

No.
 
Contacts  Top
Alaska®
view post Posted on 8/4/2019, 23:28




Oh Signur
 
Top
The Beast
view post Posted on 16/4/2019, 13:59




Perdonatemi.. La domanda apparentemente stupida.. Qualcuno può aiutarmi a trovare una spiegazione o un posto nel mondo per ciò che sono?
premetto che non mi trasformo come molti credono sia possibile ma ultimamente ho dei grossi problemi a stare in mezzo agli altri.
Non voglio offendere nessuno ma spero che non sia il solito forum di gdr, in cui si sogna di diventare qualcosa con cui ci convivo dalla nascita e che sinceramente non augurerei a nessuno.
Perdonate la mia insolenza. 😔

Edited by The Beast - 16/4/2019, 15:28
 
Top
Marta Mia
view post Posted on 20/6/2019, 22:09




Be come hai detto tu che non credi a dio che non ci credi io però ci credo però magari quella dei lupi e una legenda non dico è un generale che voi tutti siete strani o pazzi anch’io ci potrei credere a queste cose ma se no. Li vedo una volta li o visto uno ma non dovevo dirlo persempio va be ve lo dico lo stesso...

.
 
Top
Viktor95
view post Posted on 10/4/2020, 00:48




Ciao a tutti se avete bisogno di informazioni o magari avete informazioni da fornire a me scrivetemi come contattarvi.
Ne so più di quanto potreste immaginare ma sono sempre disposto a saperne ancora di più

Sonounomega se davvero sei ciò che dici di essere posso tranquillamente aiutarti a trovare un branco.
An-wolf certo che si può.
 
Top
lollip
view post Posted on 11/4/2020, 17:15




alcune leggende narrano che alcuni licantropi ci nascono mentre altri vengono morsi o bevono acqua piovana da un impronta di un lupo mannaro
mi piacerebbe trovare un lupo o magari un vampiro ne sono davvero affascinata.
magari farlo diventare un mio amico farlo sentire a proprio agio stando con me. Ovviamente gli chiederei come posso diventare come lui.
 
Top
199 replies since 11/9/2010, 14:50   10481 views
  Share