World of Werewolf

manuale del licantropo

« Older   Newer »
  Share  
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 3/4/2011, 20:12




e allora cosa sarebbe? non ti chiedo di scriverlo pubblicamente ovviamente. ma sicuramente non ne parlerai..vhà bhè.. meglio lasciare pardere..
 
Top
Blake ×
view post Posted on 4/4/2011, 00:09




Basta off-topic, parlamene per mp se proprio ti interessa.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 18:30

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Comunque, un invito a tutti quelli che leggeranno i testi miei e di Erasmoasciol. Per il mio testo, autorizzo ogni uso, dunque potete usarlo e sfruttarlo come volete, spero con cervello! DUnque potete farne ciò che volete, ma nonm specificate l'autore se lo mettete su altri siti web.

Ad ogni modo, se avete richieste specifiche, ditemelo e vi potrò accontentare
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 5/4/2011, 18:48




d'accordo ^^ apprezziamo il tuo lavoro perchè scritto con sudore delle tue mani e non scopiazzato come fanno molti. e non ci hai manco messo tanto
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 18:49

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (.Soul. @ 5/4/2011, 19:48) 
d'accordo ^^ apprezziamo il tuo lavoro perchè scritto con sudore delle tue mani e non scopiazzato come fanno molti. e non ci hai manco messo tanto

Ricorda, la percezione del tempo diversa fa proprio ciò ihih
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 5/4/2011, 18:51




CITAZIONE (Lupantropox @ 5/4/2011, 19:49) 
CITAZIONE (.Soul. @ 5/4/2011, 19:48) 
d'accordo ^^ apprezziamo il tuo lavoro perchè scritto con sudore delle tue mani e non scopiazzato come fanno molti. e non ci hai manco messo tanto

Ricorda, la percezione del tempo diversa fa proprio ciò ihih

si =O
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 19/5/2011, 11:27




Hei Blake...davvero non è una passeggiat...se non hai motivi validi non lo fare...
 
Top
Giugly
view post Posted on 21/6/2011, 17:39




Bella relazione brava!
 
Top
Amarillis
view post Posted on 9/3/2017, 23:58




CITAZIONE (Lupantropox @ 28/3/2011, 15:31) 
CITAZIONE (-lupetta- @ 28/3/2011, 01:51) 
Non so darvi speigazioni al riguardo, anche se mi è capitato di trasformare un tizio in lupo mannaro, anche se questo uomo non era normale come tutti gli altri umani.

che intendi per "anche se questo uomo non era normale"??

Non esistono solo i lupi mannari come "non uamani". Semplicemente lui non era umano, e con delle circostanze l'ho trasformato. In realtà devo ancora darmi delle al riguardo perchè non mi era mai capitato prima d'ora. Spero che non vi facciate delle illusioni, non trasformerò nessuno di voi in lupo mannaro, non è ho l'intenzione
[/QUOTE]

ciao sono sono sempre io questo sito non mi consente più di inviarti messaggi privati dicendo URL sbagliato anche se controllando ho constatato che era giusto... quindi non so piu' che fare se tu sai qualcosa aiutami perché sto sito mi fa proprio incazzare certe volte..comunque una nuova domanda è doverosa con una premessa...io sono in contatto indirettamente con una comunità di licantropi tramite dei vampiri e mi hanno detto anche abbastanza offesi che la loro non è una maledizione spiritualità o no è anche una cosa genetica nel loro DNA...quindi che hai da dire a riguardo non è che se io mordo un vampiro questo diventa umano è nel suo DNA a meno che non mi fai un trapianto di midollo ma anche li....il DNA cozzerebbe percio' what?
 
Top
Davide Delogu
view post Posted on 10/1/2018, 16:06




Io ho 11 anni e ammiro i licantropi

Vorrei anch'io esserlo e soprattutto vorrei chiedervi una cosa:potete controllare la vostra mente?
 
Top
114 replies since 13/9/2010, 10:06   2779 views
  Share