World of Werewolf

manuale del licantropo

« Older   Newer »
  Share  
erasmoasciol
view post Posted on 19/3/2011, 15:49




sono io il primo ad essere avido di conoscenza appena avrò altre notizie interessanti le pubblicherò
 
Top
.Soul.
view post Posted on 19/3/2011, 16:27




benissimo. aspetterò con ansia
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 17:18

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (‡_Reila_‡ @ 19/3/2011, 15:24) 
ahh infatti l'avevo vista anche io...potresti farne una sui Mannari no? ^^

Beh cosa potrebbe dire? I lupi mannari sono i licantropi che non si controllano? (di solito per lupo mannaro intende questo). SI potrebbe inserire qualcosa sulle razze licantropiche, ma non so se andare poi nel dettaglio o fornire informazioni di questo tipo sia una bella cosa, non so, mi farebbe senso leggere su un sito così famoso e consultato, leggere delle cose vere su delle leggende che la stra grande maggioranza della popolazione umana bolla come false.
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 20/3/2011, 14:07




secondo me si potrebbe fare.
chi ci crede ci creda, chi non ci crede amen.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 14:14

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (.Soul. @ 20/3/2011, 14:07) 
secondo me si potrebbe fare.
chi ci crede ci creda, chi non ci crede amen.

hehe, sarebbe proprio quello il bello! Scrivere cose vere che le persone credono o no, ma sono vere! Hehe, la potenza delle leggende ihih
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 20/3/2011, 14:33




CITAZIONE (Lupantropox @ 20/3/2011, 14:14) 
CITAZIONE (.Soul. @ 20/3/2011, 14:07) 
secondo me si potrebbe fare.
chi ci crede ci creda, chi non ci crede amen.

hehe, sarebbe proprio quello il bello! Scrivere cose vere che le persone credono o no, ma sono vere! Hehe, la potenza delle leggende ihih

Ok, chi lo pubblica? :3
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 14:44

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Negli ultimi paragrafi, dalla morfologia del licantropo in giù, direi di punteggiarlo di qualche perla più veritiera. Per me, mettere alcune informazioni sobrie, e non nascoste o occultate, gioverebbe molto al lettore. per di più si mischierebbero col tutto, dunque per me bisogna aggiungere qualche riga più veritiera a questi ultimi paragrafi.
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 20/3/2011, 14:50




io non sono troppo esperto sull'argomento.. dovrebbe scrivere queste cose chi se ne intende.
Se vuoi potresti scriverlo tu, anche perché io non so pubblicare le cose su wikipedia
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 14:57

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Neanche io sono iscritto a Wikipedia, ma quello è il problema minore. Beh, su quei paragrafi posso metterci ovviamente io lo zampino, chi ne può sapere di più di un lupo mannaro in questi casi?

Per le cose della storia ecc, direi che vada bene, il mix di realtà e leggende è sempre bello. Io vorrei aggiungere solo qualche informazione, non mi piace rielbarorare queste opere perchè di sicuro le stravolgerei, e penso che Erasmoasciol non voglia questo. L'opera è sua, io sono disposto a rielaborarlo con le mie conoscenze, anche se non ci tengo. Quello che voglio è impreziosirlo con qualche informazione vera e non occultata, visto che permea sempre quel mix di leggenda e realtà, benchè il testo non è del tutto veritiero, ma molto bello e interessante da leggere!
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 20/3/2011, 15:01




allora dovremo aspettare che si collega erasmo.
Perché non ci tieni a moddare l'articolo?
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 20:31

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (.Soul. @ 20/3/2011, 15:01) 
allora dovremo aspettare che si collega erasmo.
Perché non ci tieni a moddare l'articolo?

Perchè è un'opera sua, dunque il merito deve essere suo, non mio. Dunque potrei modificarlo dopo un suo consenso, modificarlo o stravolgerlo, deve decidere lui
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 20/3/2011, 20:35




CITAZIONE (Lupantropox @ 20/3/2011, 20:31) 
CITAZIONE (.Soul. @ 20/3/2011, 15:01) 
allora dovremo aspettare che si collega erasmo.
Perché non ci tieni a moddare l'articolo?

Perchè è un'opera sua, dunque il merito deve essere suo, non mio. Dunque potrei modificarlo dopo un suo consenso, modificarlo o stravolgerlo, deve decidere lui

e mi pare giusto
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 21/3/2011, 04:02




tranquillo per me puoi fare tutto... organizziamoci il lavoro lo pubblico prima qui e se piace lo metto su wikipedia
 
Top
.Soul.
view post Posted on 21/3/2011, 10:24




CITAZIONE (erasmoasciol @ 21/3/2011, 04:02) 
tranquillo per me puoi fare tutto... organizziamoci il lavoro lo pubblico prima qui e se piace lo metto su wikipedia

d'accordo. noi nel frattempo aspetteremo con ansia il testo modificato.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 18:21

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Ok ragazzi, allora a breve vedrò cosa fare degli ultimi paragrafi, quando avrò finito poi li posterò e mi direte se vanno bene o no. E' una cosa in comune e ricordate che l'originale è di Erasmoasciol dunque tutti i meriti sono i suoi (e di quelli che hanno messo la loro passione per farlo). Ad ogni modo credo che lo stravolgerò un po', ma non penso del tutto, poi vedrete l'opera finita, non so fra quanto, ma a breve direi
 
Contacts  Top
114 replies since 13/9/2010, 10:06   2779 views
  Share