World of Werewolf

...Disegno...

« Older   Newer »
  Share  
*Lis&siL
view post Posted on 14/10/2010, 12:38




Riuscire nel disegno è tutta questione di pratica e di occhio. I tuoi disegni sono belli, ma alcuni mancano un po' di prospettiva e proporzioni. Forse dovresti avere meno fretta e dedicarti con lavoro certosino in tutte le componenti del disegno. Prova anche ad aggiungere il chiaroscuro, a volte fa miracoli.
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 15/10/2010, 21:19




quoto...
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 16/10/2010, 22:40




adesso a scuola ci stanno insegnando il chiaro scuro,poi cercherò di fare dei disegni più in là e forse dopo li posto.
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 17/10/2010, 10:36




aspettiamo con impazienza
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 11/3/2011, 23:41




ho comprato lo scanner metto un'altra volta i disegni così si vedono meglio ne metto anche 2 o 3 nuovi XD
SPOILER (click to view)








allora quelli nuovi come sono??
 
Top
.Soul.
view post Posted on 20/3/2011, 18:06




sono fatti bene :)
però a parer mio alcune forme di alcuni disegni sono un poco deformi.
Il mio quoziente grafico é basso, quindi fossi in te non darei troppo ascolto.
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 21/3/2011, 04:12




sono fatti bene solo ad alcuni dovresti migliorare un pò le zampe però sono tutti belli
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 22/3/2011, 00:36




grazie^^ pultroppo le zampe non mi vengono molto bene infatti disegno quasi sempre la faccia XDXD
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 22/3/2011, 15:48




se vai su deviantart ci sono delle illustrazioni che ti spiegano come disegnare lupi a licantropi
 
Top
.Soul.
view post Posted on 22/3/2011, 15:53




cercando un pò in giro puoi trovare le basi, elaborazione, ecc..
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 22/3/2011, 23:23




già ho visto vari tutorial li ho anche ricopiati
 
Top
.Soul.
view post Posted on 23/3/2011, 09:13




CITAZIONE (-lupetta- @ 22/3/2011, 23:23) 
già ho visto vari tutorial li ho anche ricopiati

perfetto :3 spero tu possa migliorare come vorresti
 
Top
steforce
view post Posted on 31/3/2011, 09:26




Oooh un topic sui disegni bello bello .. allora metto anche i miei :P stavo scrivendo una sorta di storia illustrata dove praticamente un ragazzo si trasforma in licantropo e annota a poco a poco sul suo diario la sua metamorfosi , quindi lo stile dei disegni è proprio abbozzato per rendere meglio l'idea di un diario ecco xD ... e più che altro la uso come scusa per non sbattermi troppo a fare disegni troppo complessi :P (speriamo che mi carichi le immagini e non mi faccia fare delle gaffe clamorose )
SPOILER (click to view)
Qui è quando il protagonista sogna per la prima volta di diventare un lupo (lupo , non licantropo) e di vivere in un branco
image

Uploaded with ImageShack.us


SPOILER (click to view)
Qui il protagonista descrive la bestia che l'ha attaccato e morso all inizio della storia .... si lo so sembra che sta cagando melo dicono tutti ç___ç
image

Uploaded with ImageShack.us


SPOILER (click to view)
Questo è un po' grezzo ... il protagonista sogna nuovamente di essere un lupo ma stavolta è circondato da ombre nere (uomini , o meglio , cacciatori) pronte a fare fuoco su di lui
image


SPOILER (click to view)
Il protagonista descrive la sua metamorfosi passo dopo passo ... qui si tratta di una mano divenuta ormai una zampa
image

Uploaded with ImageShack.us


SPOILER (click to view)
Il protagonista scopre di poter controllare la trasformazione e fa delle prove davanti allo specchio di casa ottenendo diversi risultati , tra cui questo
image

Uploaded with ImageShack.us


bene ho riempito abbastanza la pagina xD spero che abbia caricato le immagini e che non mi faccia fare fecali figure


P.S. La testa del licantropo dell'ultima immagine è stata creata usando un tutorial trovato su internet ... il resto del corpo... e di tutti gli altri disegni xD è mia creazione ma la testa dell ultimo è copiata , mi sembrava giusto precisarlo u.u
 
Top
.Soul.
view post Posted on 31/3/2011, 20:45




bellissimi, io purtroppo non sono capace di disegnare così..
 
Top
Blake ×
view post Posted on 31/3/2011, 22:34




Ecco, stavo per dirlo, la testa dell'ultimo non è venuta molto bene, per il resto sono bellissimi, in particolare il primo, a mio parere.
 
Top
75 replies since 16/9/2010, 18:23   975 views
  Share