World of Werewolf

...Disegno...

« Older   Newer »
  Share  
steforce
view post Posted on 1/4/2011, 00:00




Hehe grazie ragazzi ^_^ sono contento che vi piacciano .
Comunque Blake non sei il primo a pensare che la testa non sia uscita bene ... sarà perchè non è "farina del mio sacco" ma semplicemente una copiatura dal tutorial ... mah... comunque per il resto ringrazio :)
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 2/4/2011, 00:36




davvero belli... non è vero che nella seconda immagine il lycan sembra stia cagando xD almeno a parer mio...
 
Top
steforce
view post Posted on 2/4/2011, 01:50




CITAZIONE (-lupetta- @ 2/4/2011, 01:36) 
davvero belli... non è vero che nella seconda immagine il lycan sembra stia cagando xD almeno a parer mio...

xD bè i miei amici dicono cosi più che altro perchè hanno visto centinaia di volte il mio cane mentre la fa e si mette in quella stessa posizione haha xD (fortunatamente con aria meno minacciosa :P ) .... comunque ti ringrazio ^^
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 2/4/2011, 17:36




^^
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 6/5/2011, 10:45




ne ho fatto un'altro spero vi piaccia :D
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 11:45

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Wow, sei veramente brava a disegnare :D
 
Contacts  Top
-lupetta-
view post Posted on 6/5/2011, 17:44




grazie^^
 
Top
ToxinAska
view post Posted on 6/6/2011, 18:13




mhmh interessante... lupetta disegni molto bene complimenti ... mi permetto di pubblicare qualche schizzo che ho progettato per un manga (chiamiamoli obrobri) anche io :P sempre se non vi dispiace

image

image

image

image

image

che dire... devo mettermi di impegno a disegnare decentemente u.u
 
Top
steforce
view post Posted on 6/6/2011, 18:16




Mi piacciono :) in particolare l'ultimo
 
Top
.Soul.
view post Posted on 6/6/2011, 18:35




Sono davvero belli!
 
Top
ToxinAska
view post Posted on 6/6/2011, 18:52




^^ grazie ... però penso dovrei ancora perfezionare :P
 
Top
.Soul.
view post Posted on 6/6/2011, 19:04




CITAZIONE (ToxinAska @ 6/6/2011, 19:52) 
^^ grazie ... però penso dovrei ancora perfezionare :P

Io penso che non si è mai troppo bravi in qualcosa, ogni volta si può fare di più, e vedo che tu condividi questo mio pensiero.
 
Top
steforce
view post Posted on 6/6/2011, 19:05




posso consigliarti di dare un'occhiata a youtube se non l'hai già fatto ... li ci sono tutti i tutorial che vuoi sia per disegnare lupi che per disegnare umani in stile manga ... in particolare il canale di ITALIAmanga che fa tutorial proprio sui manga come dice il nome XD ... anche se finora credo abbia fatto solo gli occhi
 
Top
ToxinAska
view post Posted on 6/6/2011, 19:48




tralasciando i manga buttiamoci un po sul ''serio''... L'ho appena fatto che ne pensate?

CITAZIONE (.Soul. @ 6/6/2011, 20:04) 
CITAZIONE (ToxinAska @ 6/6/2011, 19:52) 
^^ grazie ... però penso dovrei ancora perfezionare :P

Io penso che non si è mai troppo bravi in qualcosa, ogni volta si può fare di più, e vedo che tu condividi questo mio pensiero.

soul non smentisco affatto ;)

CITAZIONE
posso consigliarti di dare un'occhiata a youtube se non l'hai già fatto ... li ci sono tutti i tutorial che vuoi sia per disegnare lupi che per disegnare umani in stile manga ... in particolare il canale di ITALIAmanga che fa tutorial proprio sui manga come dice il nome XD ... anche se finora credo abbia fatto solo gli occhi

ster lo farei ma a me youtube non va :( mi devo arrangiare da sola... non ho schemi da seguire quel che vedi si può dire è fatto a occhio conoscendo lo stile giapponese dei manga

Attached Image: img010.jpg

img010.jpg

 
Top
steforce
view post Posted on 6/6/2011, 20:19




cazz l'ultimo disegno è bello proprio ... inoltre posso dedurre dal saluto che sia una sorta di dedica per noi del sito ? xD
Comunque bella sfiga quella di youtube :S
Il disegno , ripeto , è stupendo , sebbene tra quelli che dicono di essere licantropi sembra non esserci tutta la pace che trasmette l'immagine :P ma vabbè
 
Top
75 replies since 16/9/2010, 18:23   975 views
  Share