World of Werewolf

Dite la vostra!, Suggerimenti e Consigli per rendere il forum migliore!

« Older   Newer »
  Share  
*Lis&siL
view post Posted on 9/12/2010, 20:37




mmm non lo so, però sceglierei colori che mi ricordino i licantropi.... Nero come la notte e rosso come il sangue era l'ispirazione per la grafica attuale! :woot:
Dovrei cercare qualcosa che riesca ad ispirarmi....già già.... mi darò da fare al più presto comunque!! L'esame del 14 mi salta! :D
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 9/12/2010, 21:20




A questo proposito ci sono un sacco di immagini bellissima postate nel topic di cui per ora non ricordo il nome.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 10/12/2010, 11:58




Infatti userò quelle! Ho una mezza idea di rinnovare anche le targhette (ovvero le immagini delle sezioni).
TUTTO A NUOVO, TUTTO A NUOVO! *__* Con qualche decorazione Natalizia! :D
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 10/12/2010, 14:17




*_________* Fiquooooo.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 13/12/2010, 23:15




Ho trovato il Gadget delle fasi lunari!

www.widgetbox.com/widget/67526
 
Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 8/3/2011, 16:51




ehm...posso darvi un'idea per il forum anche se son appena arrivata? ^_^ che ne dite di mettere una specie di mp3 con delle songs che ricordino i licantropi e il fantasy? sarebbe carino il foro cosi, oltre che cambiare la grafica ^_^
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 16/3/2011, 00:11




Buona idea, la prenderò in considerazione :) Intanto sto già guardando in giro per trovare una nuova skin da mettere al forum,,,, il bianco mi ha scocciata!
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 17/3/2011, 11:37




qualche sfumatura di nero ci vorrebbe però non proprio nero pece secondo me
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 19:06

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Io direi di rendere più visibili i bottoni del forum. Come skin mi piace molto, ed anche lo sfondo sembra proprio azzeccato, anche se qualcosa di meno statico potrebbe forse migliorarne l'impatto visivo.

Cambierei forse l'immagine superiore del forum, un immagine che ricalchi la stesso specchio cromatico dell'attuale, ma comunque più evocativa, un qualcosa di violento e intrigante, come dire: "Noi siamo lupi mannari, e non scherziamo ma vorremmo che tu entrassi nella nostra community"
 
Contacts  Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 19/3/2011, 15:20




bravo lupan son d'accordo con te ^_^ una bella immy per il logo che sia d'impatto ^_^ e stessa cosa per bottoni e skin ^^
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 22/3/2011, 22:53




Immagini fighe e che siano di buona qualità non se ne trovano molte... Quella è stata l'unica che mi abbia convinto un pochino, ma presto credo di ricambiare...
 
Top
25 replies since 5/11/2010, 19:22   184 views
  Share