World of Werewolf

Wolfie's fan comic, una request che qualcuno sta facendo per me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2015, 22:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,179

Status:


Dunque, sotto consiglio di Lykos_96 ho deciso di aprire il topic di una mia request qui. La request riguarda un fumetto di Lupetto, il licantropo della serie televisiva "Casper: Scuola di Paura". Mi ritengo fortunato ad aver trovato qualcuno che volesse farmela. Ovviamente è in inglese perché non ho trovato qualcuno che la facesse in italiano, ma va bene lo stesso. Ovviamente alcuni dettagli dipendono da lui, ma l'idea generica è mia. Lo scheletro almeno (ed anche altre cose). Diciamo che sono un tipo che ha delle buone idee ma non sono capace di realizzarmele da solo. Ma quando c'è qualcuno che mi aiuta i risultati sono davvero ottimi. Per ora la request è incompleta e la storia è molto lunga e per ora sta solo agli inizi. E per il momento non va nemmeno avanti. Ma i risultati che stiamo ottenendo sono davvero buoni. Ecco qui tutte le pagine fatte fin'ora. http://lpallad.deviantart.com/favourites/6...fie-s-fan-comic ed ecco il profilo dell'utente di deviant'art che la sta realizzando per me. ^_^ http://prietotheking.deviantart.com/
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2015, 08:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Finora l'ho letto tutto ed è carino, la storia mi piace :)
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 20:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,179

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 20/7/2015, 09:00) 
Finora l'ho letto tutto ed è carino, la storia mi piace :)

Grazie. Per il momento non so tra quanto continuerà. Ho visto lo sketch della prossima pagina, ma ho commesso l'errore di non salvarlo. Comunque non so ancora quanto passerà prima di vederlo, perché appunto sembra che l'utente di deviantart apparentemente abbia da fare. Ma però non posso mettergli pressione. perché appunto sono già stato fortunato a trovare qualcuno che lo facesse gratis. Quindi non posso pretendere più di tanto da lui. Ma comunque avviserò quando in futuro sarà postata una nuova pagina. Quanto ogni tanto mi consigliate che dovrei aspettare prima di provare a chiedere novità a quell'utente? Ammetto che sto pensando di aspettare Settembre prima che chiedo di nuovo qualcosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2015, 22:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Uhm per me settembre può andare. C'è da considerare che adesso è estate e la gente non sta sempre attaccato al pc, esce a divertirsi o a svagarsi ed è normale, perciò aspetterei un pochino prima di contattarlo, altrimenti potrebbe non aiutarti più. Aspetterò con ansia l'arrivo della prossima pagina :3 Non puoi anticiparmi nulla?
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 00:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,179

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 21/7/2015, 22:05) 
Uhm per me settembre può andare. C'è da considerare che adesso è estate e la gente non sta sempre attaccato al pc, esce a divertirsi o a svagarsi ed è normale, perciò aspetterei un pochino prima di contattarlo, altrimenti potrebbe non aiutarti più. Aspetterò con ansia l'arrivo della prossima pagina :3 Non puoi anticiparmi nulla?

Visto che chi lavora a questa storia sembra scomparso posso dirti solo una cosa (dato che comincio a temere che questo fumetto potrebbe rimanere bloccato per sempre).

La femmina che Lupetto ha aiutato non è un personaggio che appare occasionalmente per questa scena. Lei è importante per questa storia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2015, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Wow, che bello.
Ma che rimarrà bloccato? :( Che peccato, era carino come fumetto...
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 14:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,179

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 7/12/2015, 13:11) 
Wow, che bello.
Ma che rimarrà bloccato? :( Che peccato, era carino come fumetto...

Già. Il problema è che gli ho anche mandato un messaggio privato a chi lo sta disegnando chiedendo se c'è qualche novità. E su deviantart credo che te lo mostrino sempre se i tuoi messaggi sono stati letti o no. E sembra che quel messaggio lo abbia letto eccome, ma non mi ha risposto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2015, 23:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Mi sembra un po' maleducato sto tizio, oppure è talmente impegnato che non può risponderti (anche se mi pare strano... Leggi il messaggio, per lo meno degnati di rispondere). Comunque è un vero peccato, se la metti così non penso che continuerà a fare questo fumetto...
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 23:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,179

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 7/12/2015, 23:50) 
Mi sembra un po' maleducato sto tizio, oppure è talmente impegnato che non può risponderti (anche se mi pare strano... Leggi il messaggio, per lo meno degnati di rispondere). Comunque è un vero peccato, se la metti così non penso che continuerà a fare questo fumetto...

E pensare che mi aveva anche mostrato lo sketch della pagina successiva. Ed io mi pento di non averlo salvato. :( è sempre la mia maledizione infine. Avere buone idee e non essere capace di realizzarmele da solo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2015, 23:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Vabbé dai, non è colpa tua. Sapessi disegnare ti aiuterei volentieri, ma non so fare un tubo, non a quei livelli almeno. Non c'è speranza, zero assoluto? Nessun altro potrebbe aiutarti? Comunque per lo sketch che non hai salvato, amen, come dicevo non è colpa tua. Semmai trovassi qualcuno che sia disposto a disegnare questo fumetto, fammelo sapere ^^ La storia era molto carina ed è un vero peccato rinunciare (ripeto) :)
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 09:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,179

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 7/12/2015, 23:57) 
Vabbé dai, non è colpa tua. Sapessi disegnare ti aiuterei volentieri, ma non so fare un tubo, non a quei livelli almeno. Non c'è speranza, zero assoluto? Nessun altro potrebbe aiutarti? Comunque per lo sketch che non hai salvato, amen, come dicevo non è colpa tua. Semmai trovassi qualcuno che sia disposto a disegnare questo fumetto, fammelo sapere ^^ La storia era molto carina ed è un vero peccato rinunciare (ripeto) :)

Magari. è difficile trovare qualcuno che ti faccia la roba gratis su deviant'art. Ormai tutti vogliono farsi pagare. Ed oltretutto dovrei trovare qualcuno che anche la conosca la serie televisiva "Casper: Scuola di Paura". E non so se e dove potrei trovarlo. C'è qualcun'altro intanto che mi sta facendo un'altra mia request, ma questa volta si parla solo di personaggi inventati. Non vengono da nessuna parte. Parla francese, e ci scriviamo in inglese. Ma la request me la fa in italiano (anche se fa degli errori grammaticali che devo sempre segnalargli per far si che li corregga).
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2015, 08:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,179

Status:


Sembra che ci siano novità. Ho fatto gli auguri di natale ieri a chi si occupa di questo, ed oggi mi ha risposto. Non so però se dovrei approfittarne per fargli qualche domanda. E questo perché non so se sì facendo potrei scoraggiarlo a rispondermi perché appunto penserà che se mi ignora lo lascio in pace e che se mi risponde su qualcosa io potrei fargli di nuovo domande.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2015, 09:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Secondo me potresti chiedere qualcosa a questo tipo e vedere se risponde :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 10:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,179

Status:


Niente da fare. Gli ho scritto un po' di tempo fa ma non mi ha dato alcuna risposta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2016, 12:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Che peccato :(
 
Top
28 replies since 19/7/2015, 22:45   113 views
  Share