World of Werewolf

Asylum's Werewolf

« Older   Newer »
  Share  
Altair47T
view post Posted on 6/10/2012, 12:21




Ma che stai dicendo?? Cosa potrebbe fare un malato di licantropia clinica?? Un colpo di teaser e lo tiri giu lol
 
Top
Altair47T
view post Posted on 6/10/2012, 13:20




Editato sotto consiglio del professor Mek. Comunque preferirei prima metterlo qui e poi farmi capire gli errori. Sbagliando si impara, e se non sbaglio non imparo mai.
 
Top
Skylove22
view post Posted on 6/10/2012, 13:24




Al,potresti scrivere un libro (io lo comprerei di sicuro XD)
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 6/10/2012, 14:06




al il secondo capitolo è una genialata xD davvero!
 
Top
Altair47T
view post Posted on 6/10/2012, 19:46




Come per le serie TV ,lol, vi anticipo che il titolo sarà -Chapter 3: Full Moon Of Blood-. Proprio da classico delle leggende, aspettatevi un fracasso infernale, un pò di lotta... e un passo in più verso la verità.
 
Top
Skylove22
view post Posted on 6/10/2012, 23:39




Auuuuuuuuuuu non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:16

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (Altair47T @ 6/10/2012, 13:21) 
Ma che stai dicendo?? Cosa potrebbe fare un malato di licantropia clinica?? Un colpo di teaser e lo tiri giu lol

Avere a che fare con un potentissimo essere sovrannaturale ti rende semplice la vita ;) Se fossi riuscito a scrivere una storia con un licantropo clinico saresti stato geniale!! Se ci pensi i licantropi clinici (vedi Romasanta) uccidono persone e fanno dei danni senza forze sovrannaturali!

Infatti dopo aver scritto la trilogia sui Lupi (sempre che ci riesca) penso che mi metterò a lavorare su un romanzo su un licantropo clinico ;)
 
Top
Altair47T
view post Posted on 7/10/2012, 12:43




L'idea era anche buona ma alla fine non è superman e poi non avevo altre idee e quella suonava così bene,Mek, e poi non si trasforma schioccando le dita. Dai sto cercando di renderlo quanto più equilibrato possibile.
Diciamo che il 4 capitolo sarà più pesante rispetto al 3 che ora correggo e posto. Però credo che mi fermerò per un pò per far fermentare l'ispirazione lol.
 
Top
Altair47T
view post Posted on 7/10/2012, 12:58




Aggiunto -Chapter 3: Full Moon Of Blood-

Comunque trovo difficile mantenere lo stato mentale di un licantropo clinico. Ed è anche una cosa che supera la soglia della cattiveria. Come fà il cervelo a fottersi cosi tanto da farti credere di essere un lupo mannaro o comunque un animale?? E' orrendandamente osceno.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 13:19

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


Vero, ma infatti è la difficoltà nel riuscire a descrivere e a creare una storia con Licantropo Clinico che mi fa venir voglia di una storia del genere.. Probabilmente sarà più bello scriverla e gestirla in modo coerente che poi farla leggere a qualcuno.
A me sembra che la licantropia clinica sia, il più delle volte(cioè quando il paziente non ulula alla luna piena e non dice di essere un lupo) una scusa per giustificare la bestialità del comportamento umano
 
Top
Altair47T
view post Posted on 7/10/2012, 13:54




E quando mai non si cerca una giustificazione per qualcosa... è l'uomo. è la scienza.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:10

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


Bah.. non vedo perché litigare per una cosa del genere. Al contrario mi sembra una discussione interessante! Però come ho spiegato prima, avere un bestione forte e gigantesco ti lascia molto più spazio d'azione mentre avere un pazzo che si crede un Lycan da gestire è molto più difficile.
Quindi per uno scrittore è gratificante riuscirci (Io ci avevo pensato per il mio libro, ma era troppo difficile e per questo ho scelto un lycan vero ;) ).

Un'opinione, che sia la mia o la tua, ha lo stesso peso.Credo ci si possa confrontare (rischiando l'OT XD) in modo civile tra persone intelligenti no? ;)
 
Top
Skylove22
view post Posted on 7/10/2012, 22:27




CITAZIONE (Mek1989 @ 7/10/2012, 23:10) 
Bah.. non vedo perché litigare per una cosa del genere. Al contrario mi sembra una discussione interessante! Però come ho spiegato prima, avere un bestione forte e gigantesco ti lascia molto più spazio d'azione mentre avere un pazzo che si crede un Lycan da gestire è molto più difficile.
Quindi per uno scrittore è gratificante riuscirci (Io ci avevo pensato per il mio libro, ma era troppo difficile e per questo ho scelto un lycan vero ;) ).

Un'opinione, che sia la mia o la tua, ha lo stesso peso.Credo ci si possa confrontare (rischiando l'OT XD) in modo civile tra persone intelligenti no? ;)

Ok
 
Top
Altair47T
view post Posted on 15/10/2012, 17:13




Intanto che voi aspettate che io scriva sto capitolo per andare avanti posso spoilerarvi il titolo:
-Chapter 4: A Light On The Past-
 
Top
Altair47T
view post Posted on 15/10/2012, 22:07




Aggiunto -Chapter 4: A Light On The Past-

Edit: Nah... sono cose private.
 
Top
55 replies since 3/10/2012, 15:41   821 views
  Share