World of Werewolf

Satanismo spirituale, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Reyra95
view post Posted on 2/1/2013, 21:57 by: Reyra95




L'altro giorno con altair mi sono imbattuta in qlc di alquanto interessante, vi linko il link XD

www.itajos.com/

che ne pensate? XD bhe, se la mettiamo cosi direi che certamente la cosa θ meglio vista che dalla religione cattolica, quasta ha mosso parecchio sangue e guerra invece questa che deriva dalla tradizione pagana (quindi piu antica) anke se non professa il porgi l altra guancia professa il rispetto, che da un bel punto di vista θ anke piu corretto, questa si distingue dal satanismo acido ovvero quello con cui i giornalisti fanno festa, sacrifici umani e tutto il repertorio, al contrario lo spiritualismo satanico vieta assolutamente droghe di qlc genere xk annebbiano la mente e non permettono la concentrazione ovvero lo scopo principale ovvero comunicare con il dio (che viene associato ad un dio mesopotamico) e trovare la conoscenza. Questa religione poi non ha sacerdoti, e il tempio θ il tempio spirituale ovvero quello che abbiamo nella zucca, cosa che gli fa prendere punti poiche dimostra che θ una filosofia e religione individuale non del gregge. θ un po strano (ci credo) pensare che in realta satana sia buono :/ e cmq non si crede ne del paradiso ne all inferno, anzi, l inferno θ la dimensione degli dei (venne copiato, spiegano, per il paradiso ce hanno preso lo stesso concetto e cambiato il nome rendondo poi il loro mondo blasfemo per schernirli) e non esiste inferno ma si ci rincarna finche non si e degni di stare all inferno XD dicono che il cattolicesimo ha portato dichiarato queste religioni blasfeme per far si che il potere spirituale rimanesse nelle mani di pochi (bhθ ...diciamo che ne sono capaci) ma che alla fine questo non ha portato che alla distruzione di importanti valori come la fede spiritualita e tutto quello che gli sta appresso xk la gente non crede piu xk non vuole piu vedere.

piccolo riassunto di quello che ho trovato sul sito (non ho letto tutto, sara per cm θ scritto ma mi viene un gran mal di testa) e da altre fonti, voi che ne pensate?
 
Top
45 replies since 2/1/2013, 21:57   843 views
  Share