World of Werewolf

Satanismo spirituale, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Ostdarva
view post Posted on 3/1/2013, 13:21 by: Ostdarva




Sinceramente fin da quando ne ho memoria ogni volta che andavo in chiesa mi domandavo in cosa credevano realmente tutte quelle persone. Sinceramente , ho almeno per me,la chiesa che ci mostrano oggi è una finzione molto ben progettata in tempi antichi per tenere a bada la popolazione . Puó darsi che in passato ci fosse stato veramente un profeta come Gesù ma secondo me la chiesa ha distorto la sua immagine come più gli era favorevole. Se c'è un vero dio non saprei,anzi credo di più che ció che c'è dopo la morte sia un processo spirituale governato dalla natura ( ovvero tutti quei piccoli eventi che ne causano uno maggiore, ma sono tutti accidentali e non programmati. Un caso) inferno e paradiso non esistono per me. E se c'è veramente Dio non è di sicuro come c'è lo descrivono. Sarà un'identità che ha lo scopo di svolgere il continuo delle cose e che ,se fosse necessario a tale scopo, ci eliminerebbe senza pensarci due volte. Se ci pensate la chiesa é la vera superpotenza da temere realmente. È sopravvisuta 2000 anni senza essere coinvolta in un conflitto direttamente e che ancora oggi non è caduta. Ok forse ora sto delirando ma mi sono lasciato prendere XD.
 
Top
45 replies since 2/1/2013, 21:57   843 views
  Share