World of Werewolf

Satanismo spirituale, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Reyra95
view post Posted on 2/1/2013, 21:57




L'altro giorno con altair mi sono imbattuta in qlc di alquanto interessante, vi linko il link XD

www.itajos.com/

che ne pensate? XD bhe, se la mettiamo cosi direi che certamente la cosa è meglio vista che dalla religione cattolica, quasta ha mosso parecchio sangue e guerra invece questa che deriva dalla tradizione pagana (quindi piu antica) anke se non professa il porgi l altra guancia professa il rispetto, che da un bel punto di vista è anke piu corretto, questa si distingue dal satanismo acido ovvero quello con cui i giornalisti fanno festa, sacrifici umani e tutto il repertorio, al contrario lo spiritualismo satanico vieta assolutamente droghe di qlc genere xk annebbiano la mente e non permettono la concentrazione ovvero lo scopo principale ovvero comunicare con il dio (che viene associato ad un dio mesopotamico) e trovare la conoscenza. Questa religione poi non ha sacerdoti, e il tempio è il tempio spirituale ovvero quello che abbiamo nella zucca, cosa che gli fa prendere punti poiche dimostra che è una filosofia e religione individuale non del gregge. è un po strano (ci credo) pensare che in realta satana sia buono :/ e cmq non si crede ne del paradiso ne all inferno, anzi, l inferno è la dimensione degli dei (venne copiato, spiegano, per il paradiso ce hanno preso lo stesso concetto e cambiato il nome rendondo poi il loro mondo blasfemo per schernirli) e non esiste inferno ma si ci rincarna finche non si e degni di stare all inferno XD dicono che il cattolicesimo ha portato dichiarato queste religioni blasfeme per far si che il potere spirituale rimanesse nelle mani di pochi (bhè ...diciamo che ne sono capaci) ma che alla fine questo non ha portato che alla distruzione di importanti valori come la fede spiritualita e tutto quello che gli sta appresso xk la gente non crede piu xk non vuole piu vedere.

piccolo riassunto di quello che ho trovato sul sito (non ho letto tutto, sara per cm è scritto ma mi viene un gran mal di testa) e da altre fonti, voi che ne pensate?
 
Top
Altair47T
view post Posted on 2/1/2013, 22:58




Io penso che da un punto oggettivo sembra buono... ma a questo punto la mente indottrinata per 17 anni ovviamente và in contrasto con se stesso... Sto pensando che quando andrò all'università abbandonerò qualsiasi fede e seguirò solo e unicamente il Credo degli Assassini per il quale Niente e Reale e Tutte è Lecito.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 00:04

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


Ok, vorrei solo fare una domanda. Perché secondo voi Dio è buono?

Il mio unico credo è questo. Se Dio (chiamatelo Allah se preferite, oppure Ciccio puccioso) esiste ed è un essere superiore, non può essere capito da nessun essere umano mi seguite? Quindi ogni essere umano può vedere Dio come vuole ed è al 100% sicuro di sbagliare :D
 
Top
Reyra95
view post Posted on 3/1/2013, 00:08




CITAZIONE
Il mio unico credo è questo. Se Dio (chiamatelo Allah se preferite, oppure Ciccio puccioso) esiste ed è un essere superiore, non può essere capito da nessun essere umano mi seguite? Quindi ogni essere umano può vedere Dio come vuole ed è al 100% sicuro di sbagliare

considerando tutto quello che viene scritto nella bibbia dio è buono un corno, poi vita morte e miracoli kissa.. xo quello che "offrono" queste persone è un po piu reale diciamo, oltre al sito ho provato a trovare altre testimonianze e altre persone co cui parlare, tutte fino ad ora hanno parlato di un contatto diretto (ki dopo un anno chi dopo un mese), ce un miracolato ok... ma tutti miracolati? ok l autocondizionamento, ma tutti? bo non saprei proprio che pensare :/
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 3/1/2013, 00:33




Ha molto senso secondo me la parte che parla della chiesa(si vede che i suoi scopi non sono mai stai "nobili")e vista così il satanismo spirituale è una religione come un'altra e degna di rispetto,dovrebbero cambiargli il nome ,immaggini uno ti chiede di che religione sei e gli rispondi:"sono satanista" LOL si spaventerebbero tutti e poi dovresti spiegare a tutti la vera natura della religione.
Ed hanno ragione anche sulla magia nera,conosci il tuo nemico,come ti difendi se non sai nemmeno cosa stai combattendo?!
Discussione interessante Reyra xD
 
Top
Reyra95
view post Posted on 3/1/2013, 00:38




CITAZIONE
"sono satanista" LOL si spaventerebbero tutti e poi sovresti spiegare a tutti la vera natura della religione.

gia, credo sia un modo dispettoso ne confronti della chiesa, si sono sentiti liberi di mettere il nome che piu gli piace per essere liberi, nel senso: xk non posso fare qll che mi pare? la nostra religione DEVE essere libera dai pregiudizi, e tentare di nascondere cio che è sarebbe cm mentire, ce se gli dessero il nome del dio mesopotamico si attrarrebbero piu persone m ma poi? vai a spiegare che è satana... meglio spiegarsi subito e basta, se piace piace se no fuori dalle scatole.

CITAZIONE
Discussione interessante Reyra xD

modestamente io sollevo sempre questioni di un certo spessore u.u
 
Top
Altair47T
view post Posted on 3/1/2013, 10:27




Ho deciso... mi scriverò quello che avrò da chiedere, cercherò le cose che mi servono e la Suprema Notte di Luna Piena proverò a vedere se qualcosa mi risponde. D:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 11:21

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (Reyra95 @ 3/1/2013, 00:38) 
modestamente io sollevo sempre questioni di un certo spessore u.u

Un po' di sana immodestia non fa mai male, e comunque sono d'accordo :) (per ora xD)

Sono d'accordo anche con Lupetta. Io sono molto aperto di mente, quindi sono convinto che il rispetto si debba dare a tutto ciò che non arreca danno alla società.
Però vi chiedo, se il clero praticasse ciò che predica siamo sicuri che la chiesa sarebbe così mal vista? A me sembra una cosa molto politica perché se vi ricordate quando i cristiani erano pochini il loro atteggiamento era piuttosto diverso. Non c'erano sacerdoti, c'erano molti martiri. Gente che si è fatta uccidere per il loro credo (Vorrei vedere i nostri satanisti qui se l'avrebbero fatto). Poi, dal nulla, compare un ordine religioso e milioni di persone si convertono e pian piano (ma neanche troppo) arriva il degrado (torture, roghi di streghe, brama di ricchezze...etc).
Sarò pessimista, ma la storia insegna che quando si raduna un grosso numero di persone la loro mente è molto più malleabile quindi se arrivasse una mela marcia con abbastanza carisma da farsi sentire come una massa di pecoroni tutti firmerebbero per costruire un IV Reich.
Dopo questa lunghissima spiegazione vi riassumo tutto in una riga xD Se la loro religione fosse la più diffusa, secondo voi sarebbe davvero così pura e innocente?
 
Top
Altair47T
view post Posted on 3/1/2013, 12:59




Sei sempre il più assennato Mek. Comunque non saprei... Io immagino che se il satanismo avesse il potere che ha la chiesa cattolica ci sarebbe uno squilibrio assurdo. La gente sarebbe diversa forse crederebbe di più e non mollerebbe tutto così da un giorno all'altro se avessero provato qualcosa di effettivamente concreto. Ma pensa... Gente che invoca demoni a destra e a manca. Gente che esegue magia. Al posto di ammazzarci con le pistole useremmo la magia grigia (che da quanto ho capito è quella della morte). Già è difficile beccare un omicida cosi figurati se poi la gente muore per maledizioni xDDD susaushauhs ora la cosa qui prende una piega assurda... Per me è meglio che la situazione sia così... Come si dice: "Pochi ma buoni"
 
Top
Ostdarva
view post Posted on 3/1/2013, 13:21




Sinceramente fin da quando ne ho memoria ogni volta che andavo in chiesa mi domandavo in cosa credevano realmente tutte quelle persone. Sinceramente , ho almeno per me,la chiesa che ci mostrano oggi è una finzione molto ben progettata in tempi antichi per tenere a bada la popolazione . Puó darsi che in passato ci fosse stato veramente un profeta come Gesù ma secondo me la chiesa ha distorto la sua immagine come più gli era favorevole. Se c'è un vero dio non saprei,anzi credo di più che ció che c'è dopo la morte sia un processo spirituale governato dalla natura ( ovvero tutti quei piccoli eventi che ne causano uno maggiore, ma sono tutti accidentali e non programmati. Un caso) inferno e paradiso non esistono per me. E se c'è veramente Dio non è di sicuro come c'è lo descrivono. Sarà un'identità che ha lo scopo di svolgere il continuo delle cose e che ,se fosse necessario a tale scopo, ci eliminerebbe senza pensarci due volte. Se ci pensate la chiesa é la vera superpotenza da temere realmente. È sopravvisuta 2000 anni senza essere coinvolta in un conflitto direttamente e che ancora oggi non è caduta. Ok forse ora sto delirando ma mi sono lasciato prendere XD.
 
Top
Reyra95
view post Posted on 3/1/2013, 14:53




Penso che gli uomini una volta preso il potere cambino drasticamente, poiché sono persone già deboli di loro, ma chi Nn lo è? Quoto al pochi ma buoni, la vera religione è dei pochi, come la conoscenza e lo studio, ma non x entrare in mentalità massonica ma semplicemente xk purtroppo la gente si scoccia presto delle novità, al contrario di altri, xk ci sono persone che credono, al contrario degli approfittatori, il problema e che quella stessa cerchia poi si monta la testa, ma se non ci fosse allora qll cosa andrebbe persa e contaminata, alla fine non resta che scegliere il male minore (è un ragionamento non sono x il ricco e il povero assolutamente quello che intendo è a livello mentale e ad impegno)
 
Top
Blake ×
view post Posted on 3/1/2013, 17:44




Ci sono così tante cose sbagliate in questo post che neanche mi prendo la briga di correggerle. Per favore, non parlate di cose che non conoscete. Non basta andare a vedere il sito ufficiale della Gioia di Satana per poter esprimere giudizi e pareri. Leggete, maturate delle idee serie, la maggior parte di tutto quello che è stato detto qui è di una superficialità disarmante.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 17:53

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (Blake × @ 3/1/2013, 17:44) 
Ci sono così tante cose sbagliate in questo post che neanche mi prendo la briga di correggerle. Per favore, non parlate di cose che non conoscete. Non basta andare a vedere il sito ufficiale della Gioia di Satana per poter esprimere giudizi e pareri. Leggete, maturate delle idee serie, la maggior parte di tutto quello che è stato detto qui è di una superficialità disarmante.

Uhm, se tu ne sai qualcosa di più perché non lo spieghi?
 
Top
Altair47T
view post Posted on 3/1/2013, 18:34




CITAZIONE (Mek1989 @ 3/1/2013, 17:53) 
CITAZIONE (Blake × @ 3/1/2013, 17:44) 
Ci sono così tante cose sbagliate in questo post che neanche mi prendo la briga di correggerle. Per favore, non parlate di cose che non conoscete. Non basta andare a vedere il sito ufficiale della Gioia di Satana per poter esprimere giudizi e pareri. Leggete, maturate delle idee serie, la maggior parte di tutto quello che è stato detto qui è di una superficialità disarmante.

Uhm, se tu ne sai qualcosa di più perché non lo spieghi?

Quoto. Purtroppo non ho avuto molta conoscenza di queste cose dunque... lo so non dovrei sparare boiate ma è più forte di me D:
 
Top
Blake ×
view post Posted on 3/1/2013, 19:27




CITAZIONE (Mek1989 @ 3/1/2013, 17:53) 
CITAZIONE (Blake × @ 3/1/2013, 17:44) 
Ci sono così tante cose sbagliate in questo post che neanche mi prendo la briga di correggerle. Per favore, non parlate di cose che non conoscete. Non basta andare a vedere il sito ufficiale della Gioia di Satana per poter esprimere giudizi e pareri. Leggete, maturate delle idee serie, la maggior parte di tutto quello che è stato detto qui è di una superficialità disarmante.

Uhm, se tu ne sai qualcosa di più perché non lo spieghi?

Perché non sono cose che un tizio random su un forum può spiegarti, non è così che si diffonde la cultura. Leggi libri in proposito, scritti da persone serie, e pensa, ecco che devi fare.
 
Top
45 replies since 2/1/2013, 21:57   843 views
  Share