World of Werewolf

Teen Wolf, Attenzione SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2014, 21:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


anche io sto vedendo le puntate di teen wolf in sub ita,e si hai ragione chi non le vede non sa che si perde XD
ad ogni modo ่ tutto corretto quello che dici non vedo l'ora che continui
adoro le leggende giapponesi *^*
cosa ne pensi dei nemici che hanno attaccato Isaac? Sono gli stessi che hanno rapito Peter e Derek?...boh XD
 
Top
Klaus~
view post Posted on 22/1/2014, 22:06




Mmh.. Dubito, Quei "cacciatori" che hanno rapito Pete e Dereek mi hanno lasciato parecchio perplesso, Perche non so se si rivolgevano alla madre di Dereek, Oppure alla figlia di quel signore che poi hanno salvato, (Che poi alla fine continuavano a chiamarlo Coyote Mannaro e io ancora non ho capito il significato) Quindi collegarlo ai nemici di Isaac mi sembra molto improbabile, Considerando anche il fatto che ่ collegato alla scena della foto nel bestiario.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 22:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE
Perche non so se si rivolgevano alla madre di Dereek, Oppure alla figlia di quel signore che poi hanno salvato

da quel che hanno detto sembra che si riferissero alla tipa che si trasformava in coyote per๒ anche la tua teoria potrebbe funzionare (ovvero che si riferissero a Talia Hale)...boh
CITAZIONE
Coyote Mannaro e io ancora non ho capito il significato

in che senso no hai capito il significato? ่ un coyote,parte di alcune leggende giapponesi. Si chiama Kitsune (anche se nelle leggende ่ pi๙ una volpe che un coyote),come detto in questa serie c'่ molta cultura giapponese e hanno pensato di mettere un animale che facesse parte della loro cultura. Il fatto che fosse mannaro ่ casuale in quanto si collegava ai lupi mannari non credo ci siano leggende con coyote mannari XD
CITAZIONE
Considerando anche il fatto che ่ collegato alla scena della foto nel bestiario

่ vero e quella faccia (la maschera) c'่ anche nella sigla quindi suppongo sia una specie di "nemico finale" o una cosa simile ๙.๙
 
Top
Klaus~
view post Posted on 22/1/2014, 22:21




Coyote che diventa umano da un ruggito di un Alpha? Onestamente quella scena potevano farlo un po meglio xD, Io pensavo che era un lupo mannaro che ormai aveva perso il controllo quindi ormai l'umanitเ era quasi andata a farsi benedire..
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 22:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE
Coyote che diventa umano da un ruggito di un Alpha?

bhe diciamo che era una cosa tipo "il ruggito di un alfa ่ talmente potente da annullare qualsiasi trasformazione" XD si potevano farla meglio ma non era male x me u.u
CITAZIONE
Io pensavo che era un lupo mannaro che ormai aveva perso il controllo quindi ormai l'umanitเ era quasi andata a farsi benedire..

inizialmente anche io pensai che fosse un lupo mannaro ma poi hanno smentito XD
 
Top
19 replies since 16/1/2013, 19:04   386 views
  Share