World of Werewolf

The Astounding Wolf-Man

« Older   Newer »
  Share  
steforce
view post Posted on 16/3/2011, 13:40




Ecco qui un fumetto di super eroi un po' diverso dal solito ... potrebbe ricordare la serie Werewolf by night forse dal momento che si uniscono la parola "fumetto" con la parola "licantropo" ma questo è un caso un po' di verso ( o almeno credo dato che non ho mai letto werewolf by night ) .
In ogni caso la storia parla di questo capo d'azienda che , durante una gita con la famiglia in campeggio , finisce semi sbranato e ridotto in fin di vita da una creatura misteriosa .
Ricoverato in ospedale , il protagonista si ritrova trasformato e senza controllo durante la sua prima notte di luna piena e si ritrova il mattino dopo completamente guarito da tutte le ferite mentre i dottori lo davano per spacciato .
Tornato a casa scopre le sue potenzialità , riesce a controllare la mutazione e utilizza i suoi poteri per fare il super eroe con un vampiro come suo mentore ... a mio parere una storia simpatica (non fosse per il parassita che gli fa da insegnante ma... vabbè <.< ) potrebbe non piacere a tutti ma la consiglio


image
 
Top
steforce
view post Posted on 16/3/2011, 20:40




Vedo che interessa a molta gente xD bene
 
Top
Blake ×
view post Posted on 16/3/2011, 20:42




Io ho letto ma, parlando schiettamente, non sono sicuro lo comprerò. xD
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 17/3/2011, 12:01




da quanto tempo è in vendita?
 
Top
steforce
view post Posted on 17/3/2011, 21:32




Circa dal 2007 xD non proprio recentissima
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 09:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,177

Status:


Interessante. :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2013, 17:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


è interessante,ma non penso di comprarlo
 
Top
6 replies since 16/3/2011, 13:41   83 views
  Share