World of Werewolf

The Legends Gdr

« Older   Newer »
  Share  
Dionne
view post Posted on 4/2/2014, 12:46 by: Dionne





ZYZk3Vr
EZeMFZl
«Questa non è una storia adatta per chi crede nelle fiabe, questa è la storia dove non c'è mai un lieto fine, questa è la storia dove il male estende le sue radici diventando sempre più forte, ramificandosi sempre di più nel nostro mondo. Tutte le Creature benigne e non, sono in subbuglio per ciò che sta accadendo, perfino gli Angeli sono scesi sulla Terra per aiutare chi combatte una guerra che forse non avrà mai fine. Un nuovo Signore Oscuro è nato, ancora molto più malvagio del primo che è stato ucciso da una donna,che ha il solo scopo di terrorizzare, seminare morte e distruzione senza fare distinzione tra umani, angeli, licantropi e qualsiasi altra Creatura maledetta che ha la sfortuna di ritrovarsi di fronte a Lei. Non si conosce pietà, non si conosce anima e coscienza, è giunto il momento di combattere con le unghie e con i denti, affinché si possa salvare il salvabile. Poi ci sono Loro, gli Argent. Questo gruppo che ha origini antichissime si è affermato nuovamente, quando il Ministro Alaric Aaron abbandonò il suo potere, loro sono una Leggenda, che seguono un codice ben preciso senza sbagliare mai: eliminare dalla Terra, tutte le Creature maledette che sono come un virus per il pianeta, hanno i loro modi malvagi ma alla fine lo scopo è quello di preservare la razza umana senza che si mischiasse con gli essere soprannaturali, in particolare: i Licantropi. Al mondo si mostrano come dei perfetti, abili e infallibili cacciatori, ma in realtà sono molto più di questo. Il loro capo, è la vera Leggenda è un identità rara quanto malvagia che il Mondo stesso, ancora non ha visto. Quando tutto sembrava perduto, un gruppo di persone, di creature di ogni razza si unì ad una ragazza, una semidea che decise di prendere in mano la situazione, prestando soccorso ai più deboli a quelle persone che non avevano alcuna possibilità di difesa, il loro obbiettivo non era tanto combattere chi esercitava una ferrea e crudele dittatura nella città, ma chi non rispettava la vita degli altri, chi calpestava le anime esclusivamente per piacere personale loro erano: La Resistenza. I Detrattori, non conoscevano nemmeno lontanamente la moralità, non credevano in niente, solo nel potere incontrollato su tutto il Mondo. La Resistenza quindi, si armò fino ai denti, cercando di fermare lo scempio che stava accadendo e nel frattempo dovevano anche prendere atto del pericolo che rappresentavano gli Argent, per le Creature che adesso si trovavano in difficoltà e che non gli restava altro che scappare. Con determinazione e coraggio, avrebbero cercato di raggiungere il loro obbiettivo, anche se adesso un nuovo Male si era diffuso, che avrebbe causato problemi perfino agli Argent stessi. Tra i tre eserciti scoppiò il caos più totale, adesso la Resistenza doveva cambiare i suoi piani e cambiare codice di battaglia. Da quel momento in poi scoppiò una vera rivoluzione, i Detrattori erano più forti e spietati che mai, la vera guerra è adesso.
I tre eserciti il cui fine non coincide tra di loro, mandarono in paranoia alcune persone che avevano deciso di scappare. Ma chi restava, non poteva permettersi di rimanere con le mani in mano. Si trattava di vivere o morire.
Voi da che parte state? Siete pronti a decidere quale strada prendere, non è facile tornare indietro sulle scelte che si fanno.
E' in gioco il vostro destino, ma in ogni caso anche voi sarete delle vere Leggende.
Tu da che parte stai? Vuoi togliere la maschera e scoprire chi si nascondo dietro essa? Vuoi combattere a favore del bene? O preferisci stare nella parte opposta? Per scoprirlo devi fidarti solo del tuo istinto»



 
Top
15 replies since 4/2/2014, 12:46   53 views
  Share