World of Werewolf

Lycantropedia

« Older   Newer »
  Share  
Sangue Sporco
view post Posted on 8/6/2013, 09:28




per quel che so' io i lycan in forma umana non hanno un odore... proprio ...non della pelle...e se ce è un odore quasi nullo...un lycan non sente il suo odore ma quello altrui..e poi è un tipico sito in cui dicono che non ci sono donne lycan,assurdo non credete? talvolta anche delle femmineavranno portato avanti la specie....detto tutto,ciao.
 
Top
velvel
view post Posted on 8/6/2013, 11:49




Hai ragione
 
Top
Sangue Sporco
view post Posted on 8/6/2013, 14:35




volvevo solo dare un informazione in base al mio sapere,se volete scrivermi io ci sono... fatami sapere se siete on line,dato che non molto spesso si collegano i membri del site,ciao ;)
 
Top
Lycanth
view post Posted on 24/12/2013, 03:55




Riprendo il discorso per dare il mio parere:)
Sinceramente dubito che esistano solo maschi licantropi, come mai non potrebbero esserci anche lupe?
Ho però invece seri dubbi riguardo alla teoria del "mandare avanti la specie": come può un feto sopravvivere alle trasformazioni che avvengono nell'arco dei nove mesi prima del parto?
O per dolore, o per soffocamento è già difficile che sopravviva ad una prima trasformazione della madre, più di una credo sia impossibile..

Lycanth
 
Top
uPruppu
view post Posted on 26/12/2013, 15:50




Cose lette e rilette ma sempre interessanti :)
 
Top
Siriam
view post Posted on 27/12/2013, 02:11




Concordo sia con uPruppu che con Lycanth.
Le descrizioni sono varie e soddisfacenti, anche se a mio parere se esistessero (o fossero esistiti) i Licantropi non sarebbero così :)
Diciamo che queste, da quello che ho capito, fanno molto riferimento al Licantropo descritto dalle religioni.
Mi piacerebbe averne altre di descrizioni di Licantropi così dettagliate nel forum!
Siriam.
 
Top
SoNiA_95
view post Posted on 6/3/2014, 18:55




Perché non dovrebbero esistere donne licantropo? :huh:
 
Top
7 replies since 20/5/2013, 13:57   321 views
  Share