World of Werewolf

Salve, sono nuovo., Mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
Werewolf81
view post Posted on 2/10/2014, 10:08




Salve, io sono un nuovo membro del Forum. Mi presento: il mio nome è Fabio, ho 33 anni di età e sono di Roma. Sono appassionato di lupi e Lupi Mannari, sto sempre su YouTube a guardare le trasformazioni :wub: La Luna è in fase crescente, tra 6 giorni sarà Luna Piena :wub: tendete le orecchie, potreste sentire un ululato...ora devo andare, ciao a tutti, a presto.
 
Top
Lupus_Cinereo
view post Posted on 2/10/2014, 12:29




Bella piacere di coniscerti anchio son nuovo e appassionato di lupi ... aauuuuuuhh
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Allora limitiamo le cavolate sin da subito per evitare inconvenienti... Comunque benvenuto Werewolf81
 
Top
AizeN~
view post Posted on 2/10/2014, 16:34




Come sei cattiva Vale u.u Benvenuto Werewolf81 :D
 
Top
Lupus_Cinereo
view post Posted on 2/10/2014, 16:35




Beh effettivamente concordo con vale ...
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Io mi riferivo ad entrambi, comunque sia questo forum è già messo abbastanza male, se aggiungiamo altre stupidaggini finiamo nel caos. Quindi onde evitare disastri futuri io avviso u.u
Vi ricordo che ci sono state già brutte "esperienze" con alcuni utenti e non vorrei ripetere la stessa situazione
 
Top
Lupus_Cinereo
view post Posted on 2/10/2014, 17:07




A ok forse hai franteso il messaggio che volevo tramettere ... comque io che ho fatto di male ?
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 17:54
Avatar

Member

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
424

Status:


Benvenuto Werewolf81 :D
 
Top
AizeN~
view post Posted on 2/10/2014, 18:45




CITAZIONE (Lupus_Cinereo @ 2/10/2014, 18:07) 
A ok forse hai franteso il messaggio che volevo tramettere ... comque io che ho fatto di male ?

Beh sembra brutto dirlo ma questo forum non è che ha precedenti così "piacevoli". In poche parole, fatti un giro per tutte le presentazioni vecchie, e fatti un po' un'idea. Noi stiamo cercando di riportare in vita il forum e quindi evitiamo scene come ululati o simili, è un forum non un branco di lupi affamati. Magari Vale è stata un po' troppo "diretta" ma non ti stiamo di certo attaccando, era solo per precisare la cosa, non avete fatto niente di male, diciamo che sarebbe preferibile non ululare così a buffo, qui si parla e ci si diverte xD. Ad ogni modo non mi sembra il caso di fare una discussione in un post di presentazione di un nuovo utente, quindi facciamo meglio a chiuderla qui.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 18:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Penso che Aizen abbia detto tutto, chiudiamola qui e mi scuso se sono tanto diretta ma come detto voglio evitare situazioni spiacevoli. Ribadisco che siete comunque i benvenuti e a parte l'ululato non avete fatto niente di male :)
 
Top
9 replies since 2/10/2014, 10:08   74 views
  Share