World of Werewolf

Esistono dei 'mezzi' licantropi?

« Older   Newer »
  Share  
SSoul
view post Posted on 20/7/2015, 13:24




Ciao a tutti =)
scusate se il titolo non è molto chiaro ma ora cercherò di esprimermi meglio...
La mia domanda è: esistono delle persone con caratteristiche fisiche e mentali perlomeno uguali ad un licantropo ma senza la trasformazione?
Magari un figlio che ha solo il padre licantropo( io so che per nascere licantropo entrambi i genitori devono esserlo. Per favore correggetemi se sbaglio)e non potendo essere come il padre almeno ha le caratteristiche fisiche simili..
Grazie in anticipo =)




P.S. questo è solo un esempio, come il padre può essere il nonno e così via...
Spero di essere stato chiaro ;)
 
Top
Lupo bianco abdetto del fuoco
view post Posted on 21/7/2015, 21:36




non credo sia possibile. e se fosse piu una cosa spirituale?
 
Top
_Ryan
view post Posted on 22/7/2015, 01:51




Beh se intendi MENTALI c'è proprio una malattia: la Licantropia Clinica.
E' una rara sindrome psichiatrica che induce chi ne è affetto a credere di potersi trasformare in un animale, spesso proprio in un lupo. In casi più gravi il soggetto arriva persino a cibarsi di carne cruda, anche umana e di sangue.

Per caratteristiche fisiche c'è gente che ha un incontrollabile crescita di peli ovunque, roba che tipo ricoprono anche il viso, ma non c'entra assolutamente nulla con la licantropia.
 
Top
SSoul
view post Posted on 22/7/2015, 15:29




conosco la licantropia clinica ma non parlo di quello e nemmeno della crescita eccessiva di peli sul corpo.. io parlo più a livello atletico e per mentale intendevo il presunto comportamento ovvero solitudine ecc ecc..
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 23:06

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (SSoul @ 22/7/2015, 16:29) 
conosco la licantropia clinica ma non parlo di quello e nemmeno della crescita eccessiva di peli sul corpo.. io parlo più a livello atletico e per mentale intendevo il presunto comportamento ovvero solitudine ecc ecc..

La Licantropia Clinica è una "malattia mentale" ormai non più riconosciuta da anni. Nelle università non si studia da decenni: eredità della mania umana di dare una spiegazione razionale a ciò che è effettivamente razionale, ma non ancora comprensibile agli occhi dell'uomo.
In ogni caso, la licantropia clinica è sempre da escludere: è una malattia che non esiste. La schizofrenia non porta a sentirsi come un lupo, porta ad avere una personalità multipla con le sue conseguenze.

In ogni caso, in passato ebbi l'opportunità di studiare un fenomeno da te parzialmente evidenziato. In poche parole, sembrano esserci, ed è accertato secondo le mie esperienze, persone che ospitano il gene (io lo chiamo così) della licantropia, ma in modo passivo. Tali persone sono al 99% di stazza molto grande, possiedono sensi più raffinati e tendenze più violente. Inoltre possiedono algoritmi logici di pensiero simili a quelli di un licantropo.
Cercai pertanto di "infettare" queste persone per osservare qualche mutazione: in due casi su tre, si è avuta.

Ora: le leggende affermano che con il morso di un licantropo si viene condannati a una vita di ululati e peli e in parte sembra vero. Ho provato a "infettare" anche persone che non avevano nulla a che vedere con la fisionomia di un licantropo e di fatti non è stata rilevata alcuna mutazione in loro.
La mia idea è che alcuni geni licantropo possano risiedere, per una antica eredità, all'interno di molti individui i quali, se stimolati, possono essere attivati portando alle conseguenti mutazioni corporee.

Tuttavia, nei casi in cui l'infezione ha stimolato e attivato tali geni, un individuo è poi regredito nel tempo allo status normale il che mi ha portato a pensare che questi geni possano anche retrocedere a uno stato passivo, ma non ne conosco le cause per mancanza di dati.

Quindi: se una persona ti sembra strana perché, avvicinandoti, emana quella strana sensazione per cui ti senti fuori posto e non in sintonia, ha tendenze sociopatiche e un poco violente, possiede sensi più sviluppati e un corpo massiccio, allora vi sono buone probabilità che possieda i geni della licantropia. Tuttavia, a mio avviso, potrebbe non essere un licantropo, bensì un'altra creatura (è sempre bello avere dei misteri davanti agli occhi.

Se vuoi puoi descrivere l'individuo e i suoi comportamenti individuali: in questo modo potrei darti qualche dritta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2015, 01:59
Avatar

Darkest member

Group:
Licantropi esperti
Posts:
207

Status:


Ribadisco quanto detto, continuamo con gli MP. Sempre che ne valga la pena, le prime 3 righe mi fanno passare la voglia sinceramente.
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 08:24

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Il sarcasmo è per sole menti intelligenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2015, 10:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


ma basta piantatela con ste stupidaggini... *sospirone*
Lupantropox non venire a farmi il moralista dicendo che censuro e tutte quelle cavolate, affermi di essere un licantropo? Ok, è un mondo libero e ognuno può dire quel che vuole ma finché non fornisci delle prove materiali e credibili nessuno ti crederà.
Loaded89 ha ragione a non crederti.
Chiudo off topic e se volete continuate via MP!

Tornando alla domanda del topic... Ssoul non so bene cosa tu intenda per "mezzi licantropi", ma come hanno già detto sopra non penso esistano, tranne la gente che ha la crescita esagerata di peli per tutto il corpo o la licantropia clinica.
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 12:43

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE
Tornando alla domanda del topic... Ssoul non so bene cosa tu intenda per "mezzi licantropi", ma come hanno già detto sopra non penso esistano, tranne la gente che ha la crescita esagerata di peli per tutto il corpo o la licantropia clinica.

E' adorabile.
 
Contacts  Top
SSoul
view post Posted on 25/7/2015, 19:34




CITAZIONE (Lupantropox @ 24/7/2015, 00:06) 
CITAZIONE (SSoul @ 22/7/2015, 16:29) 
conosco la licantropia clinica ma non parlo di quello e nemmeno della crescita eccessiva di peli sul corpo.. io parlo più a livello atletico e per mentale intendevo il presunto comportamento ovvero solitudine ecc ecc..

La Licantropia Clinica è una "malattia mentale" ormai non più riconosciuta da anni. Nelle università non si studia da decenni: eredità della mania umana di dare una spiegazione razionale a ciò che è effettivamente razionale, ma non ancora comprensibile agli occhi dell'uomo.
In ogni caso, la licantropia clinica è sempre da escludere: è una malattia che non esiste. La schizofrenia non porta a sentirsi come un lupo, porta ad avere una personalità multipla con le sue conseguenze.

In ogni caso, in passato ebbi l'opportunità di studiare un fenomeno da te parzialmente evidenziato. In poche parole, sembrano esserci, ed è accertato secondo le mie esperienze, persone che ospitano il gene (io lo chiamo così) della licantropia, ma in modo passivo. Tali persone sono al 99% di stazza molto grande, possiedono sensi più raffinati e tendenze più violente. Inoltre possiedono algoritmi logici di pensiero simili a quelli di un licantropo.
Cercai pertanto di "infettare" queste persone per osservare qualche mutazione: in due casi su tre, si è avuta.

Ora: le leggende affermano che con il morso di un licantropo si viene condannati a una vita di ululati e peli e in parte sembra vero. Ho provato a "infettare" anche persone che non avevano nulla a che vedere con la fisionomia di un licantropo e di fatti non è stata rilevata alcuna mutazione in loro.
La mia idea è che alcuni geni licantropo possano risiedere, per una antica eredità, all'interno di molti individui i quali, se stimolati, possono essere attivati portando alle conseguenti mutazioni corporee.

Tuttavia, nei casi in cui l'infezione ha stimolato e attivato tali geni, un individuo è poi regredito nel tempo allo status normale il che mi ha portato a pensare che questi geni possano anche retrocedere a uno stato passivo, ma non ne conosco le cause per mancanza di dati.

Quindi: se una persona ti sembra strana perché, avvicinandoti, emana quella strana sensazione per cui ti senti fuori posto e non in sintonia, ha tendenze sociopatiche e un poco violente, possiede sensi più sviluppati e un corpo massiccio, allora vi sono buone probabilità che possieda i geni della licantropia. Tuttavia, a mio avviso, potrebbe non essere un licantropo, bensì un'altra creatura (è sempre bello avere dei misteri davanti agli occhi.

Se vuoi puoi descrivere l'individuo e i suoi comportamenti individuali: in questo modo potrei darti qualche dritta.

Il ragazzo di cui parlo non possiede un corpo massiccio, è snello ma molto forte (per essere così magro), ha particolari doti atletiche e sensi leggermente più sviluppati dei miei(sente odori, ha una vista acuta ecc..) .Io essendoci amico so com'è caratterialmente.. Preso in solitudine è molto chiuso in se stesso e abbastanza lunatico ma con i nostri amici , anche se non parla molto, è sempre simpatico e qualche battuta scappa (non so definire perfettamente il suo carattere). Parlando onestamente non so se questi "dati" possano bastare e non so nemmeno se i miei dubbi sono fondati...
non prendetemi per stupido per favore :P
Saluti.
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 20:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Se è così allora anche io potrei essere un licantropo... (dico seriamente) ho un olfatto ed un udito molto sensibili, i miei amici dicono che non sentono ciò che sento io, ma non per questo sono un licantropo!
Forse tu per mezzi licantropi intendi le persone che hanno le capacità simili a quelle di un lupo (o un qualsiasi canide), ma come dicevo non credo si possano definire licantropi...
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 20:27

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 25/7/2015, 21:21) 
Se è così allora anche io potrei essere un licantropo... (dico seriamente) ho un olfatto ed un udito molto sensibili, i miei amici dicono che non sentono ciò che sento io, ma non per questo sono un licantropo!
Forse tu per mezzi licantropi intendi le persone che hanno le capacità simili a quelle di un lupo (o un qualsiasi canide), ma come dicevo non credo si possano definire licantropi...

Non si parla di persone che sono licantropi perché di grande stazza e pelosi, bensi di persone che possono essere potenzialmente dei licantropi. Non è un concetto difficile da comprendere, ti invito a leggere il post presentato da me in questo topic.
 
Contacts  Top
11 replies since 20/7/2015, 13:24   272 views
  Share