World of Werewolf

Come reagirebbe secondo te il mondo se si venisse a sapere dell'esistenza dei Lupi Mannari?

« Older   Newer »
  Share  
Hollowlands087
view post Posted on 31/1/2015, 13:22 by: Hollowlands087




Mha, per rispondere a questa mia stessa domanda dovrei prendere in considerazione tante cose;
ad esempio che tipo di società abbiamo? Prendiamo in considerazione la nostra (ma se ci riflettiamo un attino è sempre la stessa), con nuove generazioni sottomesse ai "nuovi dei", che segue mode troppo effimera, troppo attenta ai beni materiali (ma questo è un problema millenario), per niente combattiva e senza volontà di sopravvivere (naturalmente non mi riferisco a tutti), e poi riflettiamoci quante persone sono isolate da questa "enorme macchina sociale" e tenteranno di rifarsi una vita avvicinandosi a questi nuovi o vecchissimo "coabitanti" ecc....
poi ,importantissimo, dobbiamo capire perchè il mondo è venuto a conoscenza della loro esistenza. Scovati da qualche fotografo o criptozoologo che dovrebbe trovarsi un vero lavoro? In questo caso penso che qualche governo molto potente di cui ora non farò nome insabbierà tutto per avere il monopolio di questa , almeno apparentemente invincibile, risorsa militare. Oppure se si sono riuniti in una qualche organizzazione (idea liberamente tratta da The lycanthope book club di Heliotroph su Denviantart:http://heliotroph.deviantart.com/) e decidessero di rivelarsi al mondo allora penso che ci sia spazio al dialogo (ma anche no cit. non so bene da dove ma lo dicono tutti)
Ed infine ma non meno importante l'omicidio (o attacco terroristico che è peggio) e in questo caso possiamo dare libero sfogo alle nostre più depravate e malate idee, ad esempio si potrebbe scatenare una guerra o solo il Padre Eterno sa cosa, l'unica certezza è che ci sarà tantissima VIULEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!cit. Nonciclopedia
e sicuramente qualche buona vecchia anima come me prenderà dalla soffitta il vecchio Carcano mod.91 del nonno ed inizierà una lunga estenuante ed inutile guerra santa per la soppravvivenza dell'umanità che si concluderà con milioni di morti e un nulla di fatto
 
Top
3 replies since 25/1/2015, 22:52   72 views
  Share