World of Werewolf

Wolfie's fan comic, una request che qualcuno sta facendo per me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2016, 22:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 10/1/2016, 12:52) 
Che peccato :(

Ormai potrei anche raccontarti tutto, visto che tanto sembra che non si continua più.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2016, 11:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Sono tutt'orecchi :D
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 15:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


Ti ho inviato tutto tramite messaggio privato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2016, 17:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Ah grazie mille ^^
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 17:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 20/3/2016, 17:33) 
Ah grazie mille ^^

Già. Te l'ho inviato tramite messaggio privato tutta la storia perché tu vuoi saperlo, ma appunto non so se agli altri interessino spoiler, dato che non so se c'è ancora speranza che continui o no. Ma comunque ora sono sicuro di sapere che ne pensi. ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2016, 17:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Leggerò sicuramente stasera, ora purtroppo non posso, ma lo farò ;) Appena posso ti rispondo anche ^^
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 17:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 20/3/2016, 17:55) 
Leggerò sicuramente stasera, ora purtroppo non posso, ma lo farò ;) Appena posso ti rispondo anche ^^

Molto bene. Così sentirò cosa ne pensi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 22:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


Intanto che aspetto di sapere cosa ne pensi ho avuto una nuova conferma. L'utente che lavorava al fumetto continua a connettersi ma non fa nulla. Gli avevo inviato un messaggio in cui gli chiedevo se era morto. Ed ho appunto controllato che il messaggio lo ha letto, anche se non mi ha risposto. Quindi non so per quale motivo non continui. Ma se appunto ha avuto degli impegni che gli impedivano di continuare avrebbe potuto almeno dirmelo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 22:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Sì in effetti poteva avvisare, almeno non stai ad aspettare inutilmente...
Comunque scusa se non ho più risposto. Ad ogni modo penso che l'idea sia molto carina, la storia è ben articolata e lunga, bel lavoro ^^ Mi è piaciuta molto :)
Peccato che abbia interrotto i lavori il disegnatore, altrimenti veniva fuori qualcosa di carino :(
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 22:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 24/3/2016, 22:34) 
Sì in effetti poteva avvisare, almeno non stai ad aspettare inutilmente...
Comunque scusa se non ho più risposto. Ad ogni modo penso che l'idea sia molto carina, la storia è ben articolata e lunga, bel lavoro ^^ Mi è piaciuta molto :)
Peccato che abbia interrotto i lavori il disegnatore, altrimenti veniva fuori qualcosa di carino :(

Già. è questa la mia maledizione. Ho delle buone idee, ma non sono capace di realizzarmele da solo. :( Ho sempre bisogno dell'aiuto di qualcuno. Infatti in questo fumetto non ho deciso nemmeno i dialoghi. Solo le idee. Ed alcuni dettagli, come il personaggi della madre di Lupetto, o il fatto che giocasse a calcio con Casper e Jimmy, li ha proposti lui, anche se ovviamente io l'ho approvato (perché discutevamo sempre insieme cosa fare, anche se era lui a disegnare. Se conosci il film di Alex ed Emma io sono Alex senza Emma. Infatti questo fumetto è la prova di cosa può venirmi fuori quando ho una Emma ad aiutarmi. Mentre da solo le idee sono solo parole destinate a rimanere nella mia testa. :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 22:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Succede così anche a me, rasserenati xD
Comunque non conosco quella serie, ma bene o male ho capito cosa intendi :lol:
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 22:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 24/3/2016, 22:46) 
Succede così anche a me, rasserenati xD
Comunque non conosco quella serie, ma bene o male ho capito cosa intendi :lol:

Beh, Alex ed Emma non è una serie, è un film. Eccolo qua il trailer Video Ma se ti riferisci alla serie "Casper Scuola di Paura", be lì infatti Lupetto sembra non avere una madre. E se ha o no dei genitori non vengono mai mostrati (quindi i parenti che ci eravamo inventati di lui per questo fumetto erano completamente inventati).

Ammetto che ora sto lavorando ad un altro fumetto con un altro utente. Un lupo c'è, ma non è licantropia quello che accade. E siamo ancora decisamente agli inizi. Quindi non so se dovrei aprirci un topic a riguardo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 23:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Ah ops, che gaffe XD Non sapevo cosa fosse. Comunque stiamo andato OT u.u
Per l'altro fumetto vedi tu, se vuoi aprire un topic nessuno dirà di no XD
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 24/3/2016, 23:10) 
Ah ops, che gaffe XD Non sapevo cosa fosse. Comunque stiamo andato OT u.u
Per l'altro fumetto vedi tu, se vuoi aprire un topic nessuno dirà di no XD

Forse dovremmo aprire un topic su cui discutere di queste cose. Comunque un topic sull'altro fumetto l'ho aperto.

#entry415083302
 
Contacts  Top
28 replies since 19/7/2015, 22:45   113 views
  Share