World of Werewolf

Differenze, Secondo me...

« Older   Newer »
  Share  
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 19:34




Io sapevo che ci diventavi attraverso magie (non conosciute) o pure a contatto con il licantropo stesso. Comunque siamo abbastanza vicini io sono calabrese è vivo in Calabria.
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 19:46




Bella la Calabria ma cmq non per forza con la magia. Ci puoi nascere, il morso o graffio è una cazzata, diverse tradizioni dicono come ci si può diventare, bere l acqua licantropica ossia l acqua rimasta da un impronta di un licantropo/lupo e ci puoi diventare,se tu lo vuoi essere grazie alle volontà divine nel senso che preghi e gli dici il tuo desiderio (so che sembra una minchiata😂ma è così). 👍🏽👍🏽🐺

Puoi chiederglielo o dopo le classe che preghiere o dopo la preghiera dei desideri(io ce l ho scritta)
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 19:49




Tramite preghiera non so come si fa, se mi spieghi come si fa?
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 20:14




Poi non so se è vero però tu dici l ave Maria, l Angelo di Dio ed il padre nostro e poi dici di voler essere un licantropo e lo devi fare ogni sera.
O
Vai su YouTube e cerchi preghiera dei desideri e c è una signora che la recita è tu la scrivi piano piano e poi ogni giorno la reciti e dici il tuo desiderio e dopo averlo detto per ringraziare la Madonna dici un avemaria
Io 3 anni fa ho fatto la prima cosa e la mattina dopo mi sono sentito migliore non so tipo più forte con i sensi più sviluppati ecc. Anche se ora credo che sono licantropo dalla nascita perché ci sarà un motivo per cui ho fatto quel sogno, una persona non fa un tipo di sogno del genere così a cavolo, ci sarà un motivo e secondo me quel sogno che mi ricordo perfettamente mi voleva dire una cosa..
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 20:56




E cosa ti voleva dire??

CITAZIONE (NatoLicantropo @ 13/12/2018, 20:14) 
Poi non so se è vero però tu dici l ave Maria, l Angelo di Dio ed il padre nostro e poi dici di voler essere un licantropo e lo devi fare ogni sera.
O
Vai su YouTube e cerchi preghiera dei desideri e c è una signora che la recita è tu la scrivi piano piano e poi ogni giorno la reciti e dici il tuo desiderio e dopo averlo detto per ringraziare la Madonna dici un avemaria
Io 3 anni fa ho fatto la prima cosa e la mattina dopo mi sono sentito migliore non so tipo più forte con i sensi più sviluppati ecc. Anche se ora credo che sono licantropo dalla nascita perché ci sarà un motivo per cui ho fatto quel sogno, una persona non fa un tipo di sogno del genere così a cavolo, ci sarà un motivo e secondo me quel sogno che mi ricordo perfettamente mi voleva dire una cosa..

Comunque per quanti giorni o sere le devo fare queste preghiere??
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 21:04




Praticamente ero piccolo e io ed i miei genitori ci trovavamo seduti su una panchina o su qualcosa di simile, ad un tratto vedo che io vado in bagno e quando ritorno i miei genitori non c erano più, poi arriva un signore che mi porta qui in questa casa. Quindi io dico che.. Io ho fatto sto sogno a 4 anni e nel sogno ovviamente avevo 4 anni perché non potevo sognare che avevo mesi.... quindi io in realtà non avevo 4 anni ma ero molto più piccolo. Credo che il sogno mi volesse dire che io ho altri genitori e che la mia vera famiglia non è questa

Io le preghiere le ho fatte per 1 anno e mezzo e 6 mesi di preghiera dei "desideri"(io la chiamo così)
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 21:16




Ah ho capito, grazie mille per il consiglio, comunque storia molto interessante
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 21:23




Eh lo so cmq spero è ti auguro di diventare in qualche modo uno di noi. Buona fortuna👍🏽👍🏽🐺
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 21:26




Lo spero anch'io, comunque se sarà vero la storia del morso o dei graffi, spero di trovare qualcuno che mi graffi o mi morde. Così diventerò anch'io uno di voi.
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 21:36




Io già te lo dico stai attento a non confonderti con i lupi mannari perché se per sbaglio becchi loro sei morto.. Quindi stai attento anche ai minimi dettagli.
Anche se non ti consiglierei questa opzione perché rischi e cmq credo che questa cosa dei graffi o morsi sia stata presa dai vampiri
Cmq veramente prova le altre opzioni questa lasciala per ultima perché metti che credi di conoscere un licantropo ma in realtà è un lupo mannaro.. sei spacciato perché loro ti sbranano prima che te ne accorgi. Mentre se è un licantropo.. trovane uno che ha buone intenzioni. Buona fortuna👍🏽😉

Poi pure questa cosa che chi nasce la notte di natale ecc. Mi sa di cavolata perché conosco alcune persone che sono nate il 25 dicembre e sono normali
Quindi se uno nasce licantropo o lo si nasce perché proveniente da una famiglia di licantropi o
è perché è destino che uno nascesse licantropo
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 21:39




Lo so, è comunque i Lupi mannari si riconoscono diversamente dai licantropi
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 21:48




Allora buona fortuna nella tua grande impresa😉😎👍🏽🐺e così giusto per curiosità quanti anni hai..?
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 21:56




22 anni, il 24 gennaio faccio 23 anni
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 22:01




Ah! Allora sei abbastanza grande per viaggiare e quindi poter conoscere più persone e di conseguenza c è più possibilità di trovare licantropi
Buona fortuna per la tua grande impresa👍🏽😉

Ma non ho capito io ora mi dovrei presentare nelle tribù oppure posso anche non farlo?
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 22:09




Se hai una tribù sei obbligato a farlo, comunque non posso girare sennò ci saremmo conosciuti molto tempo prima.
 
Top
32 replies since 11/12/2016, 13:06   348 views
  Share