World of Werewolf

Posts written by Yas Mdd

view post Posted: 23/4/2019, 10:29 Come si diventa un licantropo? - • La Via del Lupo •
Aggiungo che io non cerco di mettermi in contatto con qualche creatura "sovrannaturale" perché voglio essere trasformata, il mio è semplice bisogno di conoscenza.
view post Posted: 22/4/2019, 10:31 Come si diventa un licantropo? - • La Via del Lupo •
Scusate, ma voi ve la vivete tipo gioco di ruolo? Qual è lo scopo di scrivere di essere licantropi o conoscere vampiri su questo forum altrimenti? Nessuno risponde davvero alle domande, se cerco di mettermi in contatto con qualcuno sparisce.. Boh, non capisco.
view post Posted: 11/4/2019, 07:13 Guida pratica per un mondo strano Parte 1 - • La Via del Lupo •
E cosa suggerisci a qualcuno che vuole iniziare a "vedere"? Dici che ci vuole esercizio, ma è molto difficile senza una qualche guida..
Concordo sul discorso sette-correnti new age. Anche se hanno sempre esercitato un certo fascino su chi "sospetta" di non essere in grado di percepire una parte della realtà. Non fatico a comprendere chi cade in certe trappole, dato che non tutti hanno la stessa forza d'animo per affrontare tutto da soli.
view post Posted: 28/3/2018, 22:47 Presentazione - • Tribù •
Buonasera a tutti.
Mi sono iscritta a questo forum perché sto attraversando un momento difficile e spero di poter trovare un po' di speranza..
Sono una donna che apparentemente ha una vita normale, anche appagante..un lavoro che mi piace, un bell'aspetto, molti interessi.. ma purtroppo soffro di un disturbo ancora poco conosciuto, il maladaptive daydreaming (sogno ad occhi aperti compulsivo), che mi porta a vivere poco nella realtà è troppo nella mia immaginazione, come una dipendenza, e mi causa dei forti stati depressivi quando realizzo che la realtà è un'altra.. in particolare, forse perché sono molto appassionata di storie (libri, film, giochi), quello che non riesco a accettare è che la realtà sia così limitata, che non ci siano tutti gli elementi che invece nella fantasia esistono.. può sembrare banale, ma a me questo porta a uno stato di vera disperazione. Sapere che esiste veramente qualche creatura considerata "sovrannaturale" mi sarebbe di enorme conforto. Vorrei entrare in contatto con qualcuno che possa dimostrarmi che non sono una folle a sentire troppo stretta questa realtà !
Grazie a chi mi risponderà
4 replies since 28/3/2018