World of Werewolf

Posts written by Alichin

view post Posted: 27/9/2022, 10:10 Come si diventa un licantropo? - • La Via del Lupo •
CITAZIONE (Pietro Foti @ 21/4/2019, 18:17)
CITAZIONE (The Beast @ 21/4/2019, 18:05) 
Nn ho idea se esista un modo per diventarlo... È più facile che questa maledizione te la porti dalla nascita...non so cosa vi spinge a fare di tutto per diventarlo 😔
Non ci si trasforma come nei film hollywoodiani o quasi. (almeno per quel che mi riguarda) ma fidatevi è una cosa che non augurerei a nessuno... È veramente difficile conviverci.
concordo con Fenrir Black

Pietro Foti.. In realtà ancora ad oggi non ho ben capito cosa sono😔trovassi qualcuno che me lo potesse spiegare gliene sarei grato ma purtroppo fino ad ora ho trovato solo appassionati di gdr che giocano a quanto sarebbe figo diventare vampiri o lupi mannari senza nemmeno pesare le conseguenze di tale scelte... E siccome non amo scherzare troppo su sta cosa... Non ne parlo cn nessuno e non cerco cosiddetti branchi a cui appartenere nelle mie zone... Odio la visione alla twilight che I ragazzini e ragazzine hanno di un mondo di cui neppure io conosco tutto.. Pur avendo amici non proprio come nvenzionali

Beh, all'inizio e molto difficile, ma non mollare mai. Io avevo trovato un bel branco di Vampiri che mi hanno aiutato a diventare molto forte è non mi hanno trasformato in un vampiro.

Desidererei sapere di più riguardo al "branco" di Vampiri con il quale saresti venuto in contatto, sempre che tu non abbia nulla in contrario.


CITAZIONE (The Beast @ 21/4/2019, 18:25) 
Di natura sono molto diffidente e ti ripeto mi danno fastidio quelli che ne parlano come Un gioco... Come se fosse tutto una cosa figa per essere diversi dagli altri😒... Abito vicino ad una città ritenuta magica. Ma ti ripeto mi viene difficile uscire per strada.. del tipo ehi ciao sai dove posso trovare un locale tipo il Midnight dove si trovano i licantropi o mannari?

Se non sono indiscreta...
La città vicino a cui abiti, ritenuta magica, è per caso Torino?
Quali altri locali di ritrovo per licantropi e mannari esisterebbero?
view post Posted: 15/8/2020, 22:07 Vampiri - • Le vostre domande •
Preciso innanzitutto che il titolo non è una metafora per intendere politici, banchieri, narcisisti o che altro.
Non mi riferisco nemmeno ai pipistrelli, alla moda dei HLV/RV che spopola tanto, né ai cosiddetti "vampiri energetici"/"vampiri psichici" né, tantomeno, sadici incalliti, quali ad esempio furono Vlad III Tepes (Dracula) o Elizabeth Báthory.
Se non oggi, secondo voi in passato potrebbero essere esistite persone il cui corpo rimaneva invariato, ossia non invecchiavano, e si nutrivano esclusivamente di sangue?
Attenzione: non sto chiedendo di elencare e descrivere le malattie (sindrome di Renfield, porfiria, rabbia, peste, tubercolosi...) alla base del mito. Le conosco già.
E, per quanto assurdo, avete mai sospettato di aver incontrato/conosciuto un vampiro, o comunque, aver vissuto esperienze insolite a cui non siete stati in grado di dare una spiegazione logica?


Ho aperto il topic per favorire lo scambio di opinioni e vissuti personali, qualora ce ne siano, quindi vi sarei molto grata se riusciste a mettere l'ironia e le battute da parte. Grazie!
2 replies since 13/8/2020