World of Werewolf

Posts written by l.pallad

view post Posted: 23/8/2013, 23:09 Sanctuary - • Telefilms •
Trama:

CITAZIONE
La serie segue le vicende della dottoressa Helen Magnus, nella sua ricerca delle terrificanti creature conosciute come gli anormali, molti dei quali sono anche esseri umani. Lo scopo della dottoressa è di proteggere le persone da queste creature, ma in molti casi si troverà costretta lei stessa a difendere gli anormali dagli uomini; "Preservare il miracoloso e proteggere dal periglioso". Nella sua missione Helen è aiutata da Will Zimmerman, la sua coraggiosa figlia Ashley, l'esperto di informatica Henry Foss e da Bigfoot, il suo taciturno assistente

Io questa serie per ora non la sto seguendo, ma apparentememente sembra che qualche licantropo ci sia. Quindi dovrebbe contare.

Ecco qua una scena infatti (è a video musicale ma non ho trovato di meglio):

view post Posted: 23/8/2013, 22:58 Doctor Who - • Telefilms •
Trama:

CITAZIONE
Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963, con storie avventurose che spaziano dalla fantascienza al racconto gotico. Ha come protagonista un Signore del Tempo (Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Egli esplora l'Universo a bordo del TARDIS, una macchina senziente che viaggia nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice temporale (time vortex). L'aspetto esterno del TARDIS è quello di una cabina blu della polizia inglese, che era comunemente visibile in Gran Bretagna negli anni Sessanta, quando la serie fu trasmessa per la prima volta. Il Dottore è quasi sempre accompagnato da un terrestre (spesso una donna) insieme al quale affronta molti nemici, salva intere civiltà e persone comuni.
La serie ha ricevuto moltissimi riconoscimenti sia dalla critica che dal pubblico. Ha vinto nel 2006 il premio BAFTA per la miglior serie drammatica e per cinque volte consecutive (2005-2010) il National Television Award sotto la produzione esecutiva di Russell T. Davies Nel 2011, Matt Smith fu il primo a essere nominato per il BAFTA come miglior attore protagonista per la sua interpretazione del Dottore.
La serie, con i suoi 33 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 700 episodi (realizzati a colori a partire dal 1970) detiene il record di serie televisiva di fantascienza più longeva e di maggior successo in termini di ascolti televisivi, vendite di libri e DVD e traffico su iTunes ed è per questo citata nel Guinness World Records. Il programma è considerato una parte significativa della cultura popolare del Regno Unito ed è diventata una serie di culto.
Il programma venne temporaneamente chiuso nel 1989. Ci fu un tentativo infruttuoso di far ripartire la serie nel 1996 tramite un episodio pilota sotto forma di un film per la televisione. Nel 2005, lo sceneggiatore Russell T. Davies ripropose la serie, producendola a Cardiff tramite la BBC Wales. La serie ha generato anche vari Spin-off, tra i quali Torchwood (2006) e The Sarah Jane Adventures (2007) – entrambi creati da Russell T. Davies, K-9 (2009), la serie in quattro parti P.R.O.B.E. (1994), e l'episodio pilota K-9 and Company (1981). Esistono anche molte parodie del personaggio e della serie.
Dodici diversi attori hanno interpretato il Dottore nella serie. La transizione tra un attore e il successivo viene introdotta nella trama tramite una "rigenerazione", che è un processo attraverso il quale i Signori del Tempo, in caso di un infortunio o di una malattia che sarebbe fatale, possono mutare le loro sembianze e, in parte, la loro personalità. Il Dottore è stato interpretato dal 2010 al 2013 da Matt Smith. Ad agosto 2013 l'attore Peter Capaldi è stato annunciato come il nuovo interprete del Dottore.

Immagino la conosciate questa serie. Ed anche se è fantascentifica in un episodio della seconda stagione "l'impero del lupo" un licantropo appare.
view post Posted: 16/7/2013, 21:28 Il canto della notte - • Letteratura •
CITAZIONE (velvel @ 16/7/2013, 11:40) 
Si trova nelle librerie??
Oppure bisogna ritirarlo da internet?

view post Posted: 9/7/2013, 15:04 I Maghi di Weaverly - • Telefilms •
Trama:

CITAZIONE
I Russo sono una famiglia Italo-messicana di maghi che vivono e gestiscono una paninoteca, la Waverly Sub Station, a Waverly Place, New York. Il padre di famiglia, Jerry Russo, è un ex mago, che dopo aver sposato una mortale, Theresa, è stato costretto a cedere i suoi poteri magici a suo fratello, Kelbo.
Egli è anche il maestro di magia dei suoi tre figli, i quali, raggiunta la giusta età, saranno costretti a sfidarsi in una gara di magia per stabilire chi di loro potrà tenere i poteri magici e divenire il mago di famiglia. Justin, il maggiore dei tre, è molto serio e professionale, amante delle regole e dello studio, il che lo rende a volte anche un po' noioso; Alex, la secondogenita, è l'opposto del fratello, in quanto è abituata ad usare la magia solo per i suoi scopi personali, cosa vietata esclusivamente dal padre; infine, Max, il fratello minore, è molto imbranato e scarso riguardo ai poteri magici.
Le lezioni di magia di Jerry, vengono tenute ogni martedì e ogni giovedì nella tana magica nascosta all'interno della paninoteca, dal quale è possibile accedere al mondo magico.
I poteri magici, secondo la legge magica, devono essere severamente tenuti estranei a ogni mortale.
Durante il corso delle storie, i Russo affrontano varie creature magiche, tra i quali però ci sarà qualcuno che riuscirà a fare breccia nel cuore dei Russo.
Molte sfide attendono la famiglia di maghi contro angeli, asteroidi, vampiri, lupi mannari ma anche contro maghi stessi come Stevie Nichols e la stessa Alex...
Tutti questi episodi accompagnano la famiglia Russo fino alla gara tra Alex, Max e Justin alla fine della quale il vincitore avrà tutti i poteri magici dei Russo.

Beh, come avete visto i lupi mannari appaiono in questa serie. Ed anche se il primo che appare prima nel secondo episodio della seconda stagione "Attenti al Lupo". Ma poi nell'ottavo episodio della terza stagione appare il licantropo Mason Greyback che nella quarta diventa un personaggio fisso e che in generale ha una relazione con Alex Russo. E quindi anche lui conta.
view post Posted: 9/7/2013, 14:50 The Vampire Diaries - • Telefilms •
Trama:

CITAZIONE
La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che ha scoperto di essere un essere soprannaturale, più precisamente la seconda doppelgänger di Tatia Petrova. Vengono spesso coinvolti anche gli amici e i compagni di Elena per via della loro soprannaturalità.

Lo so che, come dal titolo questa serie parla di vampiri, ma potete stare tranquilli, perché dalla seconda stagione in poi appaiono anche i licantropi.
view post Posted: 8/7/2013, 15:23 Il canto della notte - • Letteratura •

copertina_canto_web


È una giornata qualunque. Il sole è alto nel cielo. Gli umani si svegliano, chi si prepara per andare a scuola o chi al lavoro e fra questi molti credono di essere i soli a dominare la terra. Non molto lontano da loro si muovono altre creature dall’aspetto umano, ma che sanno richiamare su di loro l’anima dei lupi: sono licantropi, muta forma. In un paese pressoché sconosciuto del Piemonte risiede una comunità che apparentemente si occupa del recupero di ragazzi difficili e talvolta orfani. È così, ma i ragazzi, così come gli educatori, sono tutti uomini lupo. Maila è una di loro, ha diciotto anni, si veste di nero, ordina scarpe e libri da Internet e fa esperimenti con erbe, fiori e piante. Non parla volentieri con gli altri, a differenza loro vive con conflitto la sua natura; spesso vorrebbe essere una ragazza normale, ma le è concesso tutto tranne questo. Anche per lei, come per gli umani, la giornata che sta avendo inizio sembra comune, ma non è così.La quiete del paese è interrotta: due grossi lupi aggrediscono un uomo del posto. Da quel momento per Maila tutto cambierà: le apparirà uno strano segno sul petto, incontrerà un ragazzo dal nome misterioso e dovrà salvare la sua gente dall’attacco degli Artigli Rossi, un gruppo di licantropi assettati di odio e carne. Ed eccola Maila, in viaggio fino agli Alti Tatra, accompagnata da Othar, un valoroso guerriero. Riuscirà a portare la testa del capo dei nemici nel regno sotterraneo di Ayta, il luogo di confine fra la vita e la morte, in cui i lupi accompagnano le anime dei defunti nell’aldilà?
view post Posted: 27/5/2013, 10:29 Videogiochi licantropici - • Multimedia •
CITAZIONE (vale968 @ 12/5/2013, 20:07) 
come mai pallad?

Perché dopo un po' ho avuto l'impressione che mi stesse togliendo del tempo di vita, a volte avevo l'impressione che andavo pure a letto tardi solo per finire di fare subito con quello. E quindi volevo un pensiero in meno per la testa.
view post Posted: 12/5/2013, 18:41 Videogiochi licantropici - • Multimedia •
CITAZIONE (vale968 @ 12/5/2013, 19:24) 
no ragazzi non ve lo consiglio monster game,dopo un po' annoia. Provate invece bloodmoon (dove sono iscritta),non è tutta sta roba ma potrebbe piacervi,provatelo se volete.Io sono vale96 del branco sangue pazzo,se volete unitevi al mio branco :)

Io pure sono iscritto a bloodmoon. Ma ho lasciato perdere alla fine.
view post Posted: 12/5/2013, 01:00 Videogiochi licantropici - • Multimedia •
Voglio avvisare quelli che non hanno ancora comprato Skyrim di aspettare ancora prima di comprarlo. I miei negozianti di fiducia mi hanno detto che prossimamente uscirà una nuova versione chiamata Skyrim: Legend, che avrà tutti i DLC incorporati, senza quindi il bisogno di scaricarli direttamente da Play Station Network.
view post Posted: 27/2/2013, 14:22 C'era una volta/Once Upon a Time - • Filmografia •
CITAZIONE (velvel @ 27/2/2013, 14:09) 
Si lo già visti in passato.. Per questo conosco il sito già :)

Bene.
view post Posted: 26/2/2013, 21:57 C'era una volta/Once Upon a Time - • Filmografia •
CITAZIONE (velvel @ 26/2/2013, 21:37) 
Perfetto grazie.. Il sito lo conosco gia' mi e' sembrato buono in passato.. Domani appena ho un pó di tempo lo vedo. :)

Lì puoi trovarci anche Teen Wolf se vuoi vederlo.
view post Posted: 26/2/2013, 21:26 C'era una volta/Once Upon a Time - • Filmografia •
CITAZIONE (velvel @ 26/2/2013, 21:21) 
Capito.. Ora non mi fido di guardare la tv xD Aspetterò che lo facciano in streaming in italiano.. Ma nel frattempo puoi postarmi il link di quello con i sottotitoli??

Ecco qui (questo sito si aggiorna continuamente ogni nuovo episodio, sia in italiano che in lingua originale (se è spam ditemelo ovviamente)): www.piratestreaming.com/serietv/Once-Upon-a-Time.html
view post Posted: 26/2/2013, 21:19 C'era una volta/Once Upon a Time - • Filmografia •
CITAZIONE (velvel @ 26/2/2013, 21:17) 
C'è in streaming ??

In inglese con i sottotitoli in italiano si. Ma se lo vuoi direttamente con l'audio in italiano (questo episodio) dovrai aspettare. Perché lo stanno trasmettendo per la prima volta proprio in questo preciso istante (ed il canale dove lo stanno trasmettendo è fox).
view post Posted: 26/2/2013, 21:12 C'era una volta/Once Upon a Time - • Filmografia •
Oggi stanno facendo l'episodio di cui vi ho parlato in italiano.
283 replies since 24/10/2005