World of Werewolf

Posts written by Lupantropox

view post Posted: 24/3/2013, 23:01 Voglio trasformarmi! - • Miti, Leggende e foklore•
CITAZIONE (Reyra95 @ 10/2/2013, 22:27) 
Lol, credo che tu non sappia nemmeno di cosa stia parlando, tra l altro barattare la tua paura con quella delle persone che ami e la loro sofferenza nel perdetti in ogni caso e leggermente egoistico.

Esiste la paura, ed è una sola. Non esistono tante paure o differenti interpretazioni che identificano diverse paure. No. E' l'uomo che interpreta, la natura crea. La cultura dell'uomo è portata a guardare le cose sotto punti di vista diversi perché l'uomo è un essere debole e senza spiegazioni razionali quasi non vive. Perché l'irrazionalità è più forte di lui e la paura è irrazionale. Non si ha paura di ciò che si conosce, si ha paura di ciò che non si conosce e ciò che non si conosce viene ignorato, ma esiste. C'è.
Gli psicologi di fine '800 e di inizio '900 hanno condizionato l'immaginario collettivo sebbene sono stati palesemente distrutti durante il corso di tutto il 20° secolo. Ma perché le loro idee sono ancora accettate? Perché semplici e a vantaggio dell'individuo. Tu citi la paura verso una persona che si ama, ma quella non è paura. E' qualcos'altro. La paura non è altro che la conseguenza di aver accettato di vivere.
view post Posted: 14/2/2013, 20:09 Che Brano state ascoltando? - • Musica •


Disturbed, scream particolarmente "melodico", secondo me.
view post Posted: 13/2/2013, 21:51 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
CITAZIONE (velvel @ 13/2/2013, 21:44) 
Belle davvero le canzoni che avete postato raga..
Una sul tema è "Waking the demon" dei Bullet For My Valentine , se volete ascoltatela è abbastanza famosa...

Le migliori canzoni dedicate ai licantropi le fanno i Powerwolf:




Questa è un po' più caratteristica:

view post Posted: 13/2/2013, 20:05 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
Gli Audiomachine sono compositori davvero sorprendenti. Interpretano a loro modo ogni genere musicale con ogni strumento, fisico che elettronico, e ciò che ne viene fuori è sempre una melodia capace di far sognare chiunque.

Una delle loro melodie che riesce a farmi tuffare dentro me stesso, a farmi scordare chi sono, che cosa sono, e dove vivo, è quella qui di seguito:



Ironia della sorte, l'immagine risulta per me molto evocativa. Le note hanno un tocco malinconico, un gusto piuttosto epico che riecheggia nella mente rievocando esperienze e bei ricordi, forse lasciando una piccola speranza per il futuro. Queste note sono capaci di portarmi la dove non potrei mai arrivare nel mondo terreno, la speranza che scaturisce dalle ultime semplici note, una visione sfocata di un futuro che potrebbe migliorare, essere migliore.

Un altro artista è Blackmill, compone musica elettronica, "Melodic Dubstep"..davvero melodioso. Tutta da gustare, qui di seguito. Una sua interpretazione? Penso sia impossibile tradurla a parole, il codice linguistico non penso possa descrivere davvero ciò che sento ascoltandola.

view post Posted: 12/2/2013, 22:52 Leggi sui licantropi - • Storiografia•
CITAZIONE (_Wolf_94 @ 12/2/2013, 22:42) 
Beh io posso confermarti che ci sono state varie testimonianze anche nel Michigan, che confina con il Wisconsin. Sarebbe interessante farci un salto, sfiga permettendo spero di farci un salto quest'estate.

Comunque riguardo alle leggi è qualcosa di veramente difficile da trovare probabile siano rimaste nelle realtà statali e quindi poco conosciute, se davvero riesco ad andare in america, provo a documentarmi sul posto, spesso internet non risponde a tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

E' probabile che nei territori americani potresti trovare più informazioni. Comunque, solo per darti qualche info in più, i lupi americani di razza americana sanno trasformarsi in modo piuttosto controllato, dovrebbero essere molto simili a dei veri lupi, poco più tozzi e poco più grandi. Penso che la loro origine non sia dovuta a cause naturali, bensì da altre genesi.
view post Posted: 12/2/2013, 20:19 Leggi sui licantropi - • Storiografia•
Mi sto mettendo anche io al lavoro con rinnovato interesse nei confronti della legge che io ho citato. Intanto sto scoprendo cose che non sapevo. Molti siti internet parlano degli avvistamenti nello stato del Wisconsin. Questo è il sito un po' più interessante e più serio che ho trovato che ne parla di quella vicenda. Vi sono narrate anche esperienze più antiche, fra cui i famosi ritrovamenti di dipinti rupestri del 8000 A.C raffiguranti licantropi. E' ovviamente tutto da prendere con le pinze, ma è sempre materiale in più che non fa mai male.

http://altereddimensions.net/2012/werewolves

Edited by Lupantropox - 12/2/2013, 20:35
view post Posted: 12/2/2013, 11:12 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
CITAZIONE (Mek1989 @ 11/2/2013, 23:21) 
Ritorno sui SOAD
Chop Suey

Ironicamente, i Florence + the Machine hanno creato una canzone davvero molto bella



Ma la loro migliore resterà comunque questa



Dolce, sensuale, appagante, romantica al punto giusto dal gusto italico si può dire. Adoro le percussioni in questa sinfonia e la voce di Florence mi strega. Meravigliosa da ascoltare nel profondo della notte, è capace di emozionare chiunque.
view post Posted: 11/2/2013, 23:14 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Cacciabranco @ 11/2/2013, 23:08) 
A meno che un licantropo sia un ectoplasma di energia, dubito che risulti utile. Almeno per quanto dicono le tue parole.

In campo sanitario risulta molto utile allora.

Il fatto dell'energia non era riferito ai licantropi. In campo medico ho sentito dire che può avere delle proprietà terapeutiche, ma qui vado in un argomento in cui sono parecchio ignorante
view post Posted: 11/2/2013, 23:03 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Cacciabranco @ 11/2/2013, 22:46) 
Quindi insomma non centra nulla con la figura del licantropo.

Esattamente, ma l'argento è capace di trattenere un'ottima quantità di energia, utile in varie situazioni.
view post Posted: 11/2/2013, 22:30 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Cacciabranco @ 11/2/2013, 22:05) 
Quindi tutte quelle leggende sull'argento sono irreali o esso deve entrare a contatto col sangue e fluidi vari?

L'argento è un materiale prezioso che si ritrova in molte culture. Se lo potevano permettere in pochi, ben più però di chi si poteva permettere l'oro. Ma tralasciando il valore commerciale, c'è da dire che l'argento possiede ottime proprietà fisiche che lo rende un materiale ottimo per moltissime cose. Il fatto che risulti "dannoso" penso sia dovuto al fatto che l'argento è un metallo così pregiato da poter "proteggere da qualsiasi entità" (credenze popolane), anche se in realtà l'uomo ha scoperto poi leghe ben migliori. Ogni leggenda che prevede l'argento come materiale dannoso, è solo una interpretazione. Certo è che, se viene ingerito, a nuoce a tal punto da provocare la morte.
view post Posted: 11/2/2013, 20:18 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Cacciabranco @ 11/2/2013, 13:35) 
Allora ho intravisto giusto.grazie per la conferma OX. Comunque affermi di conoscere il licantropo vero? Se è cosi riconoscerai sicuramente quella collana del crocifisso(argento?). Aveva un significato particolare per lui?

Se non sbaglio il sogetto si trova su una fote di acqua,apparentemente un fiume,no?

Conosco il licantropo ritratto, la collana è un crocefisso di argento e perle gotico, oggetto particolarmente importante per il soggetto nella foto
view post Posted: 11/2/2013, 19:40 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
CITAZIONE (Altair47T @ 11/2/2013, 19:14) 

Gli "Animal Alpha" risultano una ottima alternativa agli Avenged Sevenfold

view post Posted: 11/2/2013, 12:55 Una Foto - • Discussioni Generiche •
La testa testa guarda verso il basso, verso la parte scura della foto. Se noti, di fianco alla collana, puoi notare la grande forma grigia che termina, a sinistra, con la punta dell'orecchio e si prolunga verso il basso con il muso. Puoi intravedere invece la zampa che avvolge una porzione della preda ( animale): puoi notare la zampa più a forma di mano. Sempre con riferimento alla collana, puoi vedere il corpo che invece si staglia verso sinistra potendo osservare, grazie alla tua modifica, anche una parte di zampa posteriore piegata (la parte più scura). Puoi ricostruire quindi l'immagine del soggetto ritratto.
view post Posted: 11/2/2013, 00:49 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
CITAZIONE (TheWolfmanstein @ 10/2/2013, 18:25) 
Mein herz brennt!

Roter Sand è fantastica. I Rammstein sanno fare un industrial ottimo, sebbene non c'è molta tecnica. Ma nelle canzoni lente sono bravissimi.



Edited by Lupantropox - 11/2/2013, 22:38
540 replies since 24/2/2011