World of Werewolf

Posts written by Lupantropox

view post Posted: 10/2/2013, 18:18 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
CITAZIONE (Mek1989 @ 10/2/2013, 15:58) 
Bella! L'ho sentita solo una volta prima di questa :)

Mi piace molto anche Aerials!

Restando sempre sullo sperimentale, ti segnalo questa canzone degli Unkle. Ti consiglio di ascoltarla tutta: melodiosa, malinconica e violenta al punto giusto. Il tutto è accompagnato da un ottimo montaggio fan made di non so quale serie tv o film

view post Posted: 10/2/2013, 15:04 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
CITAZIONE (TheWolfmanstein @ 10/2/2013, 14:05) 
www.youtube.com/watch?v=9Hssb3Do42w

ma tu sei lupantropox, il vecchio lupantropox?

Si, sono sempre io

CITAZIONE (Mek1989 @ 10/2/2013, 14:11) 
Stupende!!! Beh, continuando con i SOAD vi dico BYOB!
Link

La mia preferita dei SOAD è Tentative. L'hai mai ascoltata? Spero di si.

view post Posted: 10/2/2013, 13:55 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
Al momento sto ascoltando la canzone nel video qui di sotto. L'ho ascoltata questa notte mentre ero in giro per i fatti miei e devo dire che non è affatto male ma certamente di notte ha un altro effetto.
view post Posted: 10/2/2013, 01:43 Voglio trasformarmi! - • Miti, Leggende e foklore•
CITAZIONE (simo123 @ 28/1/2013, 17:54) 
Ciao a tutti, vorrei diventare un lupo mannaro per non aver più paura..

Per non avere più paura, sparati in testa. Non esiste la vita senza paura, qualsiasi essere vivente DEVE avere paura per vivere. La tua affermazione è una sciocchezza. Che tu diventassi un lupo mannaro, un pulcino, una gallina o un ornitorinco, proverai sempre paura. Per combatterla, o ti uccidi, cosa che sconsiglio perché non ha significato, o la affronti. Di che cosa hai paura? Di tua madre? Del buio? Di morire? O di essere un essere umano? Perché se così fosse, staresti buttando nel gabinetto milioni di anni di evoluzione! E affermo che anche una papera ha seguito una evoluzione di milioni di anni.
Non piagnucolare, alzati e affrontati. Per Dio!
view post Posted: 7/2/2013, 13:31 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (NightFalll @ 7/2/2013, 11:50) 
a prima vista...mi dà di foto cinematografica per l'angolazione..la vicinanza..e la risoluzione..a mio parere palesemente fatta in modo da sembar sgranata...

per il resto..e fidati il resto c'è...ti contatto su fb..sperando che rispondi...e non fai il vago

A meno che tu non abbia in mano informazioni, non sono propenso a conversare in privato con te
view post Posted: 6/2/2013, 23:25 Una Foto - • Discussioni Generiche •
Sto cercando di individuare chi ha scattato questa foto nonché di rintracciare la posizione ATTUALE del soggetto ritratto. Sottolineo che so chi è il soggetto in foto.
Chi riconoscesse l'immagine o ha ricevuto informazioni e per qualche motivo si trova QUI, mi contatti al più preso in quanto mi servirebbero delle informazioni molto importanti. Il segno particolare più evidente è la croce sotto il collo. La foto non può essere utilizzata come provaper una indagine "civile", ormai già conclusa.

La foto è la seguente:

jpg
view post Posted: 3/12/2011, 20:12 Diventare Licantropo - • Storiografia•
CITAZIONE (mortalrabbit @ 29/11/2011, 21:33) 
io voglio diventare un licantropo, la mia vita non fa schifo, ma se divento un licantropo tutto sarà diverso, trovatemi un modo per diventarlo, senza vendere l'anima o rischiare la vita con veleni

Che coraggio!
view post Posted: 3/12/2011, 20:07 Strana domanda? - • Le vostre domande •
Si è possibile, ma potrebbe benissimo trattarsi di qualcosa di diverso dal licantropismo, magari qualche cosa riguardo agli spiriti. Ho avuto modo di vedere esperienze simili e gli effetti sono simili a quello del licantropismo. per quanto mi riguarda esistono licantropi spenti, licantropi che hanno il "gene" del licantropismo nel loro DNA ma inattivo, però in questo caso il possessore non capisce che potenzialmente è un licantropo e non ha esperienze come queste. Dovresti dare info più dettagliate, magari si può tirare fuori qualcosa di interessante
view post Posted: 27/7/2011, 12:24 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (__maTTy__95 @ 27/7/2011, 10:22) 
Non capisco.. insomma cosa non potrei reggere? La luna è piena solo una volta al mese, o sbaglio?
E poi (scusa tanto ma proprio non capisco) potresti spiegare meglio l'esempio dei casini in cui un lupo potrebbe cacciarsi?
Davvero.. sei stata un pochino ambigua, allora vorrei capire meglio. :lol:

I problemi sono tantissimi: problemi psicologici, problemi corporei,problemi familiari, di amicizia, perderesti tutto, dunque problemi di denaro, di lavoro, di pensiero, di star bene con gli altri, di imparare a fare ciò che sei (perchè se lo diventeresti non puoi imaprare tutto da solo visto che sei umano), GRANDISSIMI PROBLEMI DI ACCETTAZIONE DI TE STESSO, DEL TUO EGO E DELLA REALTA' UMANA (la vedresti sotto un altro punto di vista e impazziresti), non avresti più amici, avresti problemi di fiducia, problemi la notte, problemi durante ilg iorno, problemi di memoria..e altro, altro e altro!
view post Posted: 25/7/2011, 00:02 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (asmodéo @ 24/7/2011, 22:58) 
Chi vincerebbe?

Certo, se Aska vuole fomentare uno scontro andando contro le leggi di Lis dovremmo ascoltarla, scannarci per farla contenta e farci bannare entrambi.
Non cado nelle provocazioni, mi difendo ma non mi faccio fregare ^^

Ommiodio quanta incoerenza, io avevo espresso un pensiero negativo su di te, su quello che pensavi, e tu l'hai presa come provocazione (quando non era una provocazione) e subito ti sei barricato cercando di offendermi o farmi passare per qualcuno che non sono.

Beh, ci credo che non cadi nelle provocazioni, non sai neanche riconoscerle; insomma smettila
view post Posted: 23/7/2011, 23:08 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
CITAZIONE
Lupantropox, non è la prima volta che abbiamo "incomprensioni", ed io ci sono da poco, questo la dice lunga sul fatto che fosse generalizzato.

Il giudicare sbagliato un pensiero è come non credere a qualcuno che in un forum si definisce un licantropo, è una visione ristretta delle cose.

Io personalmente sono più che sicuro che tu sia un ragazzo, come me e tutti gli altri nel forum, e che vorresti essere ciò che dici di essere, ma l'ho tenuto per me finora perchè non volevo creare litigi o tensioni, però tieni la prima, tieni la seconda poi ti rompi le scatole.

E come a te non piace che ti si dica che la tua "storia" è finta, a me non piace che mi si dica che il mio è sbagliato.

Beh, è ciò che pensi, però vedi, quando pensi una cosa ed è il tuo pensiero, dovresti dirlo invece che tenertelo per te. Ad ogni modo apprezzo che hai detto ciò che veramente pensi.

Per Lis, quello che dici tu è valido per la tua corrente di pensiero, ma non sono contrario. Ad ogni modo, essere contro l'ideologia di una persona, non vuol dire essere contro la persona stessa, se non hai mai avuto esperienze del genere, beh io ho avuto molte volte esperienze di questo tipo in passato, nonostante la mia ideologia fosse diversa e disprezzassi quella del mio amico, non disprezzavo assolutamente la persona!
view post Posted: 23/7/2011, 13:44 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
Il mio era un commento generalizzato, non ho pregiudizi e tu subito hai pensato che io ce li avessi solo perchè ho scritto una cosa del genere. A me non sono mai andati a genio quelli come te, ovvero quelli che la pensano come te, semplicemente perchè penso che sia sbagliato. Prima non ho specificato, ma io non mi riferisco alla persona, non ho detto che non mi vanno a genio le persone come te, ma che non mi vanno a genio le persone che la pensano come te, ma ognuno è diverso, e non giudico mai la persona, ma bensì il suo pensiero visto che è l''unica cosa che si può "veramente" condividere nel mondo.

Non mi sembra di averti attaccato, però ok puoi pensarla come vuoi, sinceramente non ho nulla contro di te, e nemmeno nulla contro il tuo pensiero, lo giudico sbagliato, come tu giudichi sbagliato il mio comportamento.
view post Posted: 23/7/2011, 13:35 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (asmodéo @ 23/7/2011, 14:25) 
Come dico sempre, non solo i licantropi hanno un "legame" spirituale, fisico e mentale con i lupi, tu forse appartieni alla stessa categoria di cui faccio parte anche io, lupi rinchiusi in involucri umani.

Non mi sono mai andati molto a genio quelli come te, perchè di solito desiderate di essere qualcosa che non è bello essere
view post Posted: 23/7/2011, 11:51 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (echelbert @ 23/7/2011, 09:06) 
io non sò se definirmi mannaro,licantropo..lupum hominarium...non lo sò che cosa sono..sò che sono qui per cercare di trovare,esseri simili a me...perchè quel che sò è che del lupo ho l'aspetto,talvolta, i modi..e le abitudini i suoi pregi e difetti..e mi sono sempre sentito tale... non sò dir altro...ma ho sempre tenuto per me..tutto ciò.
conducendo una vita 'normale'

Perchè non mi invii qualche messaggio privato? Potremo discuterne meglio li!
540 replies since 24/2/2011