World of Werewolf

Posts written by Lupantropox

view post Posted: 21/11/2016, 23:07 Si è sparsa la voce di un licantropo in città - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (viumil @ 21/11/2016, 19:09) 
Beh allora fratè se non te ne fotte un cazzo di quelli che ti stanno vicino questo post era completamente inutile. Avevi solo bisogno di attenzioni,cosa che probabilmente nella vita reale non hai.
Comunque due soluzioni te le voglio dare,sbagliate o giuste che siano. O muti anche i tuoi amici(cosa che è impossibile da fare in quanto non esistono licantropi) o cambi amicizie.
Vedi tu,tanto di soluzioni ce ne sono tante.
Ciao lupo

La mia volontà era quella di condividere una mia considerazione rispetto a quello che sta accadendo intorno a me, non avere consigli su come affrontare la questione.
Vedilo un p' come un "post diario"
view post Posted: 20/11/2016, 21:21 Si è sparsa la voce di un licantropo in città - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (viumil @ 20/11/2016, 19:16) 
Che bello tornare su questo forum. Comunque vorrei rispondere al caro lupantropox,che palesemente sta passando un momento di crisi psicologica,beh amico non ti abbattere,lo sapevi già da tempo che l'uomo ha paura di tutto ciò che è diverso da lui e tende a distruggerlo se non può controllarlo. Per quanto riguarda le persone a te più care o I semplici conoscenti che iniziano ad avere paura di te per via della tua particolarità(ti professi un licantropo cosa che può essere vera ma a cui io non credo) non ti posso altro che dire che l'errore è stato il tuo, hai scelto le persone sbagliate a cui dirlo e poi loro hanno iniziato a far girare questa voce in giro,influenzando così la tua città(non so dove vivi). Ultima cosa lycan,sbagliare è umano quanto licantropiano,se così si può dire,ma non pensare di valere di meno perché sei "diverso" o di ritenerti una bestia per questa società,e non te lo sto dicendo per darti un supporto psicologico-morale ma perché penso che ci siano problemi ben più gravi del tuo.
Bello

Me ne fotto di quello che stanno pensando gli altri. Lasciando da parte coloro che conosconosco di cui sinceramente non me ne importa nulla, se coloro che a quanto pare tengono a me preferiscono avere paura di quello che sono, possono fottersi nella loro stessa gioia di vivere una vita misera e inscatolata.
view post Posted: 19/11/2016, 20:18 Si è sparsa la voce di un licantropo in città - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Alaska® @ 19/11/2016, 15:21) 
Tralasciando quasi tutto quello che hai scritto,
la paura del ''mostro'' è intrinseca nel DNA umano da secoli. Il folklore, le leggende, il sentito dire, alimentano un bagaglio di dicerie, dubbi e teorie mai anacronistiche.

La cosa rilevante è proprio questo: in quasi tutte le zone italiche, europee e persino terrestri, esiste questa paura per gli esseri mannari. Anche se mancano avvistamenti da secoli in una data zona, o addirittura millenni, la gente ha timore.

Qual è stata la scintilla che ha innescato tanto tempo fa questo processo di timore? Questo è il bello da scoprire, tanto meno pesando che una volta, nei villaggi sperduti e indifesi, la gente era tutt'altro che facile ad impaurirsi ma incline alla difesa serrata per salvare quel poco che avevano.

Osservala come inclinazione psicologica o semplice paura del più forte.

Si ha sempre più paura di quello che non si può controllare, ma io prenderei in considerazione la naturale paura del diverso. Alla fine l'omofobia può essere applicata anche ai licantropi.
Senza scordare che l'ignoto è la paura più grande dell'essere umano e probabilmente di qualsiasi animale terrestre. Il "non-sapere" terrorizza tutti e alla base del fatto che una persona è portata ad aver timore e paura di qualcosa che pensa non possa esistere (ma che alla fine ne accetta l'esistenza).
view post Posted: 18/11/2016, 22:27 Si è sparsa la voce di un licantropo in città - • Discussioni Generiche •
Talvolta, molte volte a dir la verità, mi fermo a pensare a come stavo pochi anni fa. Effettivamente mi sentivo forte. Invincibile. Ma questo penso sia comune a tutti coloro che affrontano la vita in gioventù, non che ora possa definirmi a tutti gli effetti "vecchio" o "invecchiato".

Tuttavia penso che la vita mi abbia preso a schiaffi più volte. Nella mia condizione uno schiaffio vuol dir poco in realtà. Ma quando diventano 100..200..300..le cose iniziano un po' a cambiare. Perciç ci si domanda: vale la pena lottare con se stessi solo per difendere il proprio ruolo nella società? Per difendere il prossimo da quello che si è?

Sono domande che ultimamente mi pongo, anzi: mi ripongo. In realtà ci pensai tempo fa, sapendo che prima o poi il problema sarebbe diventato ancor più difficile da gestire. Il fatto è questo: da giovincello adulto sei ancora circondato da amici e persone, successivamente, con il passare degli anni, forse in modo anche naturale, rimani solo. O forse capisci che lo sei sempre stato. Non è però questo il punto.

Il fatto è che sono nei casini, se si può dire. Il vicinato dubita. Gli amici anche. I più fedeli, coloro che sanno chi sono, ancor di più. Non dubitano sulla mia parola, sulle mie capacità. Insomma: non hanno paura che gli freghi il portafoglio.

Hanno paura che gli uccida.

Si è sparsa la voce a quanto pare. Li sento, ogni giorno. E' una cosa che in realtà mi fa sorridere. Ascolto attentamente, rimango in attesa. Li sento giudicare, supporre cattiverie, architettare malignità..
Non so come sia stato possibile anche se una idea ce l'avrei, ma non posso di certo rivelarvela qui di seguito. Alla fine non sarebbe corretto nei confronti di chi, a quanto pare, ha sofferto per colpa mia.
O per colpa della mia natura.

Questo mi fa pensare al fatto che l'umanità in generale non ha mai davvero smesso di credere nell'esistenza di creature definite "esoteriche", della tradizione esoterica. Insomma: se una creatura non esiste, perché averne paura? O meglio: perché pensare che sia meglio correre ai ripari come, a quanto pare, sta facendo il vicinato con me? Non che le difese rudimentali possano servire a qualcosa: sei io voglio fare a pezzi il tizio che abita al terzo piano della palazzina vicina, lo faccio.

Sentendoli parlare ascolto di come mi giudichino come pazzo, qualcuno da evitare, una persona che potrebbe davvero essere quello che si vocifera.

Insomma: essere un licantropo vuol dire a tutti gli effetti valere di meno, quanto una bestia per la società umana.

A tratti penso che mi disprezzino. Non penso per via del fatto che li possa sbranare, piuttosto perché pensano che non sia del tutto umano o niente affatto umano.

Fanno bene a pensarlo e fanno bene a promulgarlo. Finirò per impazzire, finirò per ucciderli tutti.

Straziato dalla solitudine che io stesso ho deciso di costruirmi.
view post Posted: 18/11/2016, 21:45 Il mio ultimo regalo - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (loaded89 @ 19/8/2016, 15:05) 
Ora mi sto seriamente incazzando. E' più di un anno che scrivo qui, che supporto, che do suggerimenti, ma no, invece nulla come al solito.
Te e quelli come te sono uno dei motivi per i quali gli utenti DAVVERO in gamba se ne sono andati. E sai perchè? Perchè in realtà a voi dell'argomento licantropia non frega un tubo, voi volete diventare lupi mannari e stop.
Il motivo? Semplice, voi guardate due telefilm, fate un paio di ricerchine su Google e poi venite qui a frignare.
Si, rispondo male perchè avete un approccio superficiale ed idiota dell'argomento. Ma solo a voi, perchè con altri il confronto c'è, c'è interesse e costruttività, ma soprattutto UMILTà, e non le solite cazzate da adolescenti frustrati. Perchè del resto una motivazione seria non c'è mai, volete i ''super poteri'' così potete andare in giro a far volare le persone e a dirgli in faccia ''Adesso rispettami gnè gnè gnè''.
Il vostro livello è questo, non c'è reale interesse. Nel tuo caso poi mi viene anche da ridere: dici che fai ricerche da un anno, ma non hai mai postato nulla. Hai giusto linkato un mezzo procedimento su come evocare il demone Marchosias, del quale tu non sai un accidente, perchè se lo sapessi sapresti molto bene che non si accendono due candeline della coop, si recita la filastrocca, appare il demone cattivo che sta a sentire le tue lagne e ti accontenta. NO, NON FUNZIONA COSì.

Potrei parlarti per ore dell'argomento, potrei stare a parlare della mitologia dei nativi americani, di viaggi astrali, di aconito e veleni, di culti pre-cristiani, di folklore italiano e non, ma tanto a quelli come te non frega una mazza di tutto questo, e sai qual è il bello? E' che ho riassunto questo poema nel primo post, in 9 fottutissime righe, ma guai a pensare prima di aprire la bocca o di scrivere.

Vuoi sapere cos'è l'immagine? E' un sigillo. Sai cos'è un sigillo? No, perchè diversamente non me lo avresti chiesto, quindi non te ne fai nulla. Vorresti diventare licantropo e non sai nulla delle cose basilari in ambito esoterico, ma per carità! Sai anche che in altre occasioni io ed altri abbiamo dato suggerimenti molto validi? No, perchè non li hai letti, e se li hai letti non ne hai colto il senso, perchè a conti fatti potete anche mentire che tanto è chiaro come il sole che volete la pappa pronta, quelli come te vedono 2 film e si mettono a fare i capricci, perchè si, tanto, voglio essere un licantropo bla bla bla e tanto c'è il deficiente di turno (il quale ha fatto sbattimenti assurdi passandoci settimane, mesi ed anche anni ed il quale cambierà ancora idea perchè la sua criticità lo porta ad approfondire ancora di più la cosa) che mi dice tutto, certo, poi magari vuoi anche un bonifico, una fetta di culo? Ma io davvero non ho parole. Ormai qualsiasi argomento viene trattato come una barzelletta.

Dio ti ringrazio due volte perchè:
1) Non avrete mai quello che cercate
2) Perchè fortunatamente c'è chi va avanti e chi resta fermo, e voi siete fermi.

Era l'ultima speranza il topic che avevo aperto, e come tutti gli altri, si è ridotto in merda, ma contenti voi contenti tutti.
Ah dimenticavo, ''Dammi la fottuta risposta'' non è chiedere gentilmente. Ora mandami a cacare giusto per confermare il poema che ho dovuto scrivere, tanto guarda a regola non è che me ne possa fregare un qualcosa, sei un avatar e tale resti, punto. E così anche quelli che scriveranno, ignorando che tutte le risposte le hanno già in questo e nel primo intervento. Per quel che mi riguarda, non tornero' a scrivere fino a quando non verrà dato un bello scossone a questo posto.

Adios.

Una risposta niente male.
Voglio farti irritare anche io.
view post Posted: 18/11/2016, 21:40 curiosità che ho trovato. - • Discussioni Generiche •
" Malgrado tutto ciò e pur volendo mantenere una linea di giudizio equilibrata ed obiettiva non escluderei in senso assoluto che tutta la fenomenologia fin qui descritta e generalmente conosciuta, abbia potuto occultare e proteggere al suo interno qualcosa che facciamo fatica a notare. Se fosse esistito o esista ancora in una o più parti del mondo, in qualche foresta, zona silvestre e montuosa, lontana dai grandi centri urbani, un soggetto che si manifesti raramente, senza destare particolare clamore, non lo noteremmo. Qualunque azione o aggressione dovesse compiere andremmo a ricercarne la causa in qualche altra direzione.
Siamo sempre troppo convinti di conoscere ogni aspetto della nostra realtà, del mondo che ci circonda, di sapere cosa è possibile e cosa non lo è. Abbiamo deciso che quel qualcosa di cui ci hanno parlato gli egizi, i sumeri, i mesopotamici, le genti europee e quelle del Nord, quelle dell’Est e quelle oltre gli oceani, i mesoamericani e gli indo americani, e poi gli aborigeni australiani e quelli della Tasmania, per noi non è realistico."

Questo passaggio è davvero di ispirazione. Un bel monito a mio dire.
view post Posted: 28/9/2016, 20:49 Ragazzi cosa mi succede? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (Alaska® @ 28/9/2016, 21:42) 
Lupantropox, si possono leggere rituali e rituali, il problema è che se uno è un non esperto, ci sarà sempre qualche effetto collaterale. Ci sono entità che non aspettano altro....

Sull'argomento in questione, ribadisco, su internet rituali per diventare mannari non ce ne sono.

Ammettiamo che un ''esperto'' per vari motivi esca fuori di melone e decida di scriverlo, secondo te quanto tempo passerà prima che venga cancellato da chi di dovere?

Eppoi ci son rituali che anche esatti non possono essere ''celebrati'' da chiunque

Si, ciò che affermi è corretto e sostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa.
view post Posted: 28/9/2016, 17:29 Ragazzi cosa mi succede? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (Discepolo di Marchosias @ 28/9/2016, 18:27) 
Per quanto riguarda me non me ne farò mai una ragione...perché cerco un metodo a tutto ciò da 2 anni....
È non finirò mai di cercarlo

le mie PERSONALI ricerche dicono che è possibile, ma solo in rarissimi casi.

E probabilmente tu non sei uno di quelli.

O meglio: forse puoi diventarlo, ma non mi sembri adatto.
view post Posted: 28/9/2016, 17:21 Ragazzi cosa mi succede? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (loaded89 @ 28/9/2016, 15:38) 
Mi è arrivata la notifica di questa discussione, rispondo solo per precisare alcune cose scritte da Lupantropox, anche se nel complesso ha scritto abbastanza bene il tutto, il che a dirla tutta, mi ha lasciato sorpreso. Ma veniamo al dunque:

CITAZIONE
Puoi provare ciò che vuoi, magari qualcosa è davvero veritiero, tuttavia non mi fiderei mai dei riti letti in chissà quale sito internet, non tanto perché probabilmente non funzionano, ma perché nel caso funzionassero, magari il risultato potrebbe essere davvero indesiderato. C'è sempre qualcuno che si diverte in questi casi.

Quelli non sono riti ma (pseudo)incantesimi, facciamo sempre distinzione visto che sono 2 cose diverse. In mezzo alle scemenze proposte sul web quelli che potrebbero avere qualcosa di veritiero sono fortunatamente incompleti e sottolineo il fortunatamente, visto come viene sottovalutata la questione in sè. Quindi in sostanza aria fritta.

CITAZIONE
I metodi leggendari, come dormire nudi alla luna piena o sopra una pelle di lupo, generalmente non funzionano. Tuttavia con le persone giuste potresti arrivare a una condizione simile a quella di un licantropo a patto di avere determinati requisiti, i quali sono difficili da riconoscere (motivo per cui ci si affida un po' al caso).

Tralasciando i metodi folkloristici, eventualmente ci si puo' trasformare sul piano astrale, ma come dovrebbe essere ovvio, ma pare che non lo sia, servono preparazione, dedizione ed impegno e non pseudo maestri. Ognuno ha il suo percorso ed ognuno deve fare le proprie esperienze, si possono eventualmente ricevere dei consigli, ma il resto, miei cari, dev'essere tutta farina del vostro sacco. Sulla trasformazione fisica proprio non mi esprimo, tempo perso a prescindere.

CITAZIONE
Per quanto riguarda il tuo rito, è probabile che tu abbia modificato con l'autopersuasione dei tuoi meccanismi di pensiero che ti hanno portato ad avere tali sensazioni. Tuttavia, nonostante Alaska possa avere ragione, la minima probabilità che qualcosa è realmente cambiato in te vi è sempre

Alaska HA RAGIONE, nessun effetto collaterale futuro, visto che come già detto in precedenza non si può minimamente pensare di diventare lupi mannari leggendo robaccia come il ''Werewolf spell really works'' o come diavolo si scrive. L'antica ritualistica è bene lasciarla dove è, al massimo che vada in mano a chi è conscio di cosa si sta parlando, e non a chi non ha nemmeno le basi. Fortunatamente gli aspiranti lupi mannari dopo qualche tempo lasciano perdere questo genere di cose, buon per loro direi ^_^

Ciò che descrivi è corretto, tuttavia volevo introdurre alcune questioni:
benché in rete e nei libri si possa trovare quasi certamente solo "incantesimi" incopleti, è pur vero che vi si può trovare materiale simile, magari con effetti leggeri e pur sempre indesiderati. Classico può essere il solito esempio di una serie di gesti e parole utili per evocare entità energetiche: magari non si riesce a evocare ua entità di classe superiore, ma qualcosa può pur sempre accadere se le indicazioni descritte sono state divulgate per fare del male al prossimo (un po' come un cracker coi virus). Non ho mai avuto esperienze simili, tuttavia so che molti ricercano questo tipo di materiale e il pensiero all'attitudine negativa è per me automatico.
Quindi, seguendo le istruzioni riportate da quel libro potrebbero manifestarsi effetti collaterali, non necessariamente (e non probabilmente) legati alla licantropia.

Per quanto riguarda il diventare licantropi, nonostante ogni giorno mi sommergano di messaggi al quale devo rispondere sempre allo stesso modo, non penso si possa diventare un licantropo a "tuttotondo" seguendo alla lettera anche antichi riti e gesti. Non avendo mai vissuto una esperienza simile non ne escludo l'efficacia, ma sono piuttosto scettico al riguardo.
Tuttavia penso che trovare il "lupo" a livello "astrale" sia più semplice, ecco perché secondo me è "possibile ad arrivare a una condizione simile a quella di un licantropo con le persone giuste".

Per quanto riguarda la trasformazione fisica..tempo perso..per gli invidiosi.


Dai scherzo. Dopotutto, la probabilità di possedere l'abilità di mutare struttura molecolare è davvero molto bassa, fatevene una ragione.
view post Posted: 28/9/2016, 11:23 Ragazzi cosa mi succede? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (Discepolo di Marchosias @ 22/8/2016, 20:37) 
Però a me è iniziato tutto dopo il rito,il rito è "werewolf spells really works"

Cercare un rito online per diventare dei licantropi, è un po' come cercare la ricetta della Coca Cola e fidarsi del primo sito internet che afferma di averla avuta di nascosto con l'autorizzazione di divulgarla in rete.

Puoi provare ciò che vuoi, magari qualcosa è davvero veritiero, tuttavia non mi fiderei mai dei riti letti in chissà quale sito internet, non tanto perché probabilmente non funzionano, ma perché nel caso funzionassero, magari il risultato potrebbe essere davvero indesiderato. C'è sempre qualcuno che si diverte in questi casi.

I metodi leggendari, come dormire nudi alla luna piena o sopra una pelle di lupo, generalmente non funzionano. Tuttavia con le persone giuste potresti arrivare a una condizione simile a quella di un licantropo a patto di avere determinati requisiti, i quali sono difficili da riconoscere (motivo per cui ci si affida un po' al caso).

Per quanto riguarda il tuo rito, è probabile che tu abbia modificato con l'autopersuasione dei tuoi meccanismi di pensiero che ti hanno portato ad avere tali sensazioni. Tuttavia, nonostante Alaska possa avere ragione, la minima probabilità che qualcosa è realmente cambiato in te vi è sempre.

Resterei in guardia, non tanto perché ha avuto davvero effetto, ma per riconoscere potenziali sintomi causate da quella serie di parole e gesti che potrebbero essere anche seri.
view post Posted: 20/5/2016, 19:59 Ho sperimentato - • Discussioni Generiche •
Ammetto che ho sperimentato nel tentativo di trasformare altre persone in licantropi. Alla fine è anche un mio diritto conoscere che cosa sono io mediante il metodo scientifico tanto propagandato da 300 anni a questa parte, ma si sà: la scienza è una religione poiché l'uomo crede di poter spiegare qualsiasi fenomeno mediante metodi vecchi e arcaici che spesso si rivelano inutili, soprattutto quando si tratta di spiegare qualcosa che non è mai stato indagato con i mezzi giusti.

Ho quindi studiato me medesimo, arrivando alla conclusione che la licantropia non è una malattia, bensì qualcosa di più profondo. Ho provato a sottopormi a esami del DNA, ma come sapete tali esami sono dannatamente limitati e vanno a studiare solo una porzione incredibilmente piccola delle stringhe di acido desossiribonucleico, arrivando comunque alla conclusione che qualcosa di diverso in me vi è.

Tuttavia, come è stato possibile che io nascessi licantropo? Certamente perchè sono figlio ed erede di lupi mannari, ma la domanda fondamentale è sicuramente "Come diavolo ha fatto a prolifelarsi la licantropia?" Non credo ovviamente ai miti greci, ma sommando tutte le leggende si arriva alla conclusione che il morso è il veicolo principale per trasmettere la mia condizione. Ho quindi provato a verificare, gli esiti sono stati per lo più negativi, ma alcuni soggetti hanno risposto in modo positivo.

Ma come potevo trasmettere una condizione genetica attraverso un morso? Pensai subito alla saliva come veicolo di trasmissione, ma nessun esame ha evidenziato strani organismi presenti nella mia bocca. Che magari il mio DNA a contatto con le cellule di una persona con geni dormienti si attivi grazie alla presenza delle mie cellule? Probabile.

Tuttavia ho avanzato anche una ipotesi: magari il morso è una sorta di rito di passaggio, un gesto millenario tutt'oggi riconosciuto da chissà quale entità che come natura di simbolo, porta alla licantropia. Questo però va a scontrarsi inevitabilmente con il fatto che non tutte le persone morse sono diventate dei licantropi, solo alcune (sebbene coloro che sono rimasti inermi hanno pur sempre avuto qualche leggera modifica in qualche modo).
il morso inteso come simbolo di un antica "maledizione" può essere l'ipotesi più plausibile, ma ovviamente impossibile da spiegare con metodo scientifico.
view post Posted: 8/5/2016, 17:35 DIcono sia così, ma io non so - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 7/5/2016, 12:14) 
Ormai non si può rimediare tanto facilmente a ciò perché col passare degli anni l'uomo si è evoluto con la tecnologia e di conseguenza ha perso molto, infatti io dico sempre che era meglio io medioevo che i tempi d'oggi o futuri.

Non puoi dire che fosse meglio nelle epoche passate: non credo che tu abbia vissuto nel medioevo per affermare che si stesse meglio.
view post Posted: 6/5/2016, 20:39 DIcono sia così, ma io non so - • Discussioni Generiche •
Mi hanno detto e riferito più volte che un essere umano non è capace di vedere ciò che non sa che esiste.

Le illusioni ottiche restituiscono immediatamente l'idea per cui ciò che i nostri occhi vedono, non è altro che la rappresentazione ideale di ciò che ci circonda. In tal caso ciò che vediamo, non è mai una precisa ricostruzione della realtà, poiché filtri emotivi, ideali e di esperienza vanno a mutare di fatto come percepiamo e quindi vediamo qualcosa.

Quante volte avrete esclamato "me lo ricordavo diverso", osservando un oggetto guardato in varie fasi della vostra vita? Ciò accade in quanto le vostre esperienze e le vostre idee nel tempo mutano e cambiano di conseguenza la percezione degli oggetti anche a noi noti. Immaginate anche quando una persona a noi cara tradisce i nostri sentimenti: i gesti di questa persona saranno per noi più minacciosi e una semplice carezza, potrebbe essere interpretato e visto come uno schiaffo.

Essenzialmente la società umana non insegna a "sentire". L'essere umano può fare molto di più di quello che crede di fare. Tra queste vi è l'empatia.

L'empatia non è altro che la capacità di un essere vivente di immedesimarsi in un altro essere vivente. Ognuno di noi è empatico a suo modo, ma in realtà molti ignorano il fatto che con l'empatia si possono compiere azioni al limite del sovrannaturale.

Si tratta di sentire, percepire, ascoltare ciò che è davvero attorno a noi, oltrepassando ciò che gli occhi possono vedere. Sinceramente è una cosa che faccio in automatico. la mia funzione empatica è nettamente più intensa rispetto a un essere umano normodotato, ma non credo sia una prerogativa di un licantropo. Imparare a utilizzare l'empatia intesa come energia capace di collegare più esseri viventi simili, vuol dire imparare anche ad ascoltare gli echi energetici lasciati da coloro che sono stati vicini a noi, o che ci sono ancora e non li vediamo con gli occhi di madre natura.

Si possono prevedere futuri eventi (nella breve distanza temporale), riuscire ad alterare l'umore di chi ci sta accanto..

..E' facilissimo e molto utile per risvegliare chi, assopito, si è dimenticato di possedere una marcia in più
view post Posted: 6/5/2016, 20:20 Ho perso delle capacitá dopo esser uscita dall'ospedale - • Le vostre domande •
CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 6/5/2016, 14:10) 
CITAZIONE (Lupantropox @ 6/5/2016, 12:32) 
Ascolta: hai scritto un sacco di stronzate.
Prendere un sacco di scuse per non fare qualcosa, vuol dire non accettare la propria condizione il che è davvero stupido.
Le colline, i boschi la solutudine..tutti elementi che possono aiutare, ma se ti preoccupi di quello che affermano gli altri, non credo andresti poi così tanto lontano. Andare in giro per montagne, pascoli o altro non ti renderà diverso.
Inoltre, con una insicurezza tale, non ti consiglio di incontrare nessuno che afferma di essere un licantropo: potresti diventare uno squisito pasto.

Ti ho avvisato.

Guarda preferirei morire che diventare un vip. Cmq io non ho scritto cazzate ho scritto ciò che ho letto in vari siti non me la sono inventata la Valle ho solamente visto un sito si dove trovare dei licantropi nulla di che.

No..no.. non hai capito proprio nulla.

Non metto in discussione il fatto che tu sai la posizione di un ritrovo di pazzi fulminati pronti a mettere a ferro e fuoco la città,
bensì il fatto che tu abbia realmente bisogno di un bosco e di spazi liberi per "ritrovare te stesso".
Semmai andassi a trovare quei licantropi al loro covo, non credo ne usciresti mai vivo: già da come scrivi sembri una mozzarella.
540 replies since 24/2/2011