World of Werewolf

Posts written by Lupantropox

view post Posted: 25/2/2011, 18:43 Qual è il vostro cane preferito? - • Le vostre domande •
Io preferisco gli Husky Malamute, pastori tedeschi e razze affini. Li amo, veramente! :D
view post Posted: 25/2/2011, 00:38 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
Mi scuso per gli errori ortografici. Scrivo veloce, ma ho le mani con dita affusolate e molto atrofizzate, quindi posso sbagliare spesso, soprattutto perchè non rileggo, scrivo quello che voglio scrivere, quello che so subito, senza pensarci, perchè se ci penso vuol dire che non lo so appieno. Ad ogni modo, si vedrà nei prossimi giorni, se starò nel forum o no a raccontare le conoscenze ihih. Beh, oltre a quello ovviamente a condividere idee, interessi e quant'altro ovviamente!

Mah, chissà, potrei essere fiducioso che le mie parole trovino veramente casa qua in questo "luogo", anche se ho sparpagliato in giro per il web le mi einformazioni, questo forum sembra davvero un luogo perfetto!

Vedremo in futuro, si.
view post Posted: 25/2/2011, 00:31 Riconoscere un licantropo? - • Le vostre domande •
Io ci sarò solo a quest'ora, ricordatelo. Potrei lo stesso lasciare qualche messaggio durante il giorno. Sono imprevedibile. Beh, sai, come dico io un lupo non si da per vinto, so molte cose e chi lo sa che avrò così tanti stimoli da scrivere tutto su questo forum, ma devo comunque essere trattato bene, insomma, spero di non venire insultato o cose simili, quello che voglio è interesse, siete voi poi a valutare le mie parole!
view post Posted: 25/2/2011, 00:27 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
Sono un lupo mannaro, di una "razza" (io le chiamo così per comodità) abbastanza antica, la mia origine è addirittura persiana, del regno eprsiano, quello del tempo dei romani sapete.
Sono un lupo mannaro ma potrei essere chiamato licantropo. Di solito si usa il termine lupo mannaro per i giovani licantropi che non si sanno ancora controllare, e che si trasformano perchè si incazzano, o comunque per perdita di controllo. Un licantropo non è altro che un lupo mannaro che riesce a controllarsi, diciamo un lupo mannaro adulto.

Come diventare un lupo mannaro? Io non lo so, mi è capitato di far diventare uno un lupo mannaro mordendolo, ma è una storia complicata, e questo individuo non era per altro umano, quindi dico che non si può diventare lupi mannari, o comunque non ne sono a conoscenza. Forse per qualche arte magica o simili, ma comunque non lo so.
Dimostrare di essere un lupo mannaro? La cosa è difficile qua sul forum. Non faccio foto, non voglio far diventare questa mia cosa un fenomeno da baraccone. Alcune foto ce le hanno dei miei amici fidatissimi, che non sanno neanche l'esistenza di questo forum.
Se mi vedeste però di persona, subito i vostri dubbi sparirebbero, insomma sono veramente diverso, d'aspetto, come sono fatto. Ho anche una mentalità completamente diversa e molto complessa, un qualcosa che neanche un universitario riuscirebbe a ricreare la mia filosofia. Insomma, ho tutte quelle caratteristiche che ho scritto nel topic "riconoscere un licantropo", anche se quello è un riassunto del riassunto del riassunto del riassunto.

Ad ogni modo non vi darei nessuna prova video, audio o fotografica, per il semplice motivo che altrimenti questo non diventerebbe più un forum, ma un qualcosa di diverso, e la mia "copertura" salterebbe, e nona vrei alcuno stimolo nel parlare.
Insomma, è più bello mantenere il mistero, come tutte le cose misteriose non si hanno documenti in mano, di sicuro starete pensando "e si certo, come sempre, e sono sicuro che se c'era qualche documento, qualche foto o video, era fatto malissimo e con una risoluzione schifosa".

Evito di rivelarmi, ma lascio le mie parole, penso siano molto prezione in questo forum. Non mi credete? Chissenefrega, io continuerò lo stesso a scrivere nel forum, forse.

view post Posted: 25/2/2011, 00:13 Riconoscere un licantropo? - • Le vostre domande •
Cosa devo dire di più? Tu non fai altro che confermare la mia teoria, e io penso sempre di più che tu mi stai prendendo per il culo.
Per lo meno, per quello che sto capendo. E poi, non vedo altre persone ora in questo topic, a me sembra che le cose le sto dicendo direttamente a te, e non alla gente
view post Posted: 25/2/2011, 00:11 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
se non dici il nome puoi descriverlot ranquillamente. Io abito in un paesino nel nord italia, quasi sperduto fra colline e monti. Molti boschi, tanto verde, vaste praterie ed altro. Purtroppo sono al limite fra la città e la natura, e la cosa mi frustra molto
view post Posted: 25/2/2011, 00:09 Riconoscere un licantropo? - • Le vostre domande •
Hehe, vedi perchè un lupo mannaro potrebbe scrivere su un forum? Perchè subito si pensa che ha problemi, o che ha quella cosa mentale chiamata licantropia che induce un uomo a essere un licantropo, o che si spaccia per licantropo.

Insomma, ti ho dato la prova del perchè un lupo mannaro potrebbe scrivere tranquillamente su un forum, non è geniale? Un lupo mannaro potrebbe scrivere di tutto, tanto tutti pensano che non lo è veramente, perchè alla fine anche se li adorano, pensano fermamente che none sistono.

Dunque, io posso scrivere tutto quello che voglio, che tanto nessuno mi crederebbe, anche se scrivessi le cose più esatte che si possono scrivere.
Insomma, la sostanza è che ti ho dato una prova di come un lupo mannaro può tranquillamente scrivere su un forum.
E sai perchè? Perchè a un lupo mannaro serve comunque esprimersi, un modo per sfogarsi, e spiegare, dire, condividere pensieri e altro, su forum, o con altre persone a lui simili se non uguali, è di grande aiuto, lo aiuta a stare bene e a posticipare l'inferno. Sono tutti metodi validi, sicuri.
Insomma, sono sicuro che il 100% delle persone che leggerebbero questo post penseranno: è malato, è affetto da licantropia, si spaccia per lupo mannaro
view post Posted: 25/2/2011, 00:04 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
Quante cose di merda, ma sei sicuro che siano così di merda? Ad ogni modo stai tranquillo, non mi sto scaldando, ne altro. Sto cercando di discutere civilmente, educatamente e anche in modo naturo, per l'appunto sto cercando.

Ad ogni modo perchè sono così di merda quei posti? Se abiti in un paesino cavolo, altro che posto di merda!
view post Posted: 25/2/2011, 00:01 Riconoscere un licantropo? - • Le vostre domande •
Anche se off topic, ma ad ogni modo, perchè dovrei spacciarmi? Perchè dovrei dire queste cose e in sostanza, perchè dovrei dire quello che sono in realtà? Pirandello diceva che ognuno di noi ha una maschera, che si usa per convivere gli uni con gli altri. C'è un brano che ha scritto, intitolato "Il treno ha fischiato", in cui racconta la storia di un certo belluca che, dopo aver portato una maschera veramente pesante, ad un certo apre gli occhie comincia ad esprimersi, insomma, comincia ad essere quello che è veramente.

Dunque, perchè dovrei spacciarmi un licantropo? E perchè sei arrivato a questa conclusione? Insomma, potevi dire anche altre cose.
view post Posted: 24/2/2011, 23:56 Riconoscere un licantropo? - • Le vostre domande •
In un altro topic avevi detto che un lupo mannaro non parlerebbe in un forum.

Beh, io dico che il forum è alla fine un ambiente protettivo, in cui puoi dire tutto tanto nessuno sapra la tua vera identità. Come faccio a sapere tutte queste cose? Beh, inanzitutto non sono tutte, come ho scritto nel messaggio sono un riassunto, del riassunto del riassunto del riassunto di quello che so a proposito adesso. Potrei anche scrivere un libro ma la mia cultura non me lo permette per ora. Perchè non facciamo un giochino? Tira ad indovinare perchè so queste cose!
view post Posted: 24/2/2011, 23:49 Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo? - • Le vostre domande •
Perchè ti dovrei rispondere? In fondo, se fossi un lupo mannaro nons tarei in un forum..






..ragionamento sbagliato. Ad ogni modo la risposta si atteneva alla domanda originaria del topic
view post Posted: 24/2/2011, 22:01 Riconoscere un licantropo? - • Le vostre domande •
E' un tipo di solito ben piazzato, di corporatura larga. Insomma, uno scheletro forte unito a una muscolatura possente.
Non parla mai molto, ma di solito è comunque un bel simpaticone, e sa scherzare e ridere. Purtroppo è molto fanatico delle promesse e delle parole date, odia che una promessa, una parola o un giuramento venga violato o non mantenuto; a quel punto impazzisce fino ad arrivare al punto di uccidere quella persona, anche se è il suo migliore amico.

Riconoscerlo è quindi facile: si nota che non riesce a stare in mezzo alla gente e preso in disparte diventa una persona diversa. Ha degli sbalzi di umore veramenti estremi, e molte volte è alterato, cioè che ha la mente annebbiata per così dire. In quei casi si nota questo suo status, ma di solito non ci si fa caso.

Un lupo mannaro è sempre passivo, se sarebbe attivo sbranerebbe tutte le persone che lo toccano o che lo provocano o anche lo toccano solo: è molto irascibile e si arrabbia subito, dunque preferisce restare passivo e subire tutto, facendo pensare alle altre persone di essere un essere umano normale.

Nei giorni di luna piena si vede un certo cambiamento, si nota a vista d'occhio, ma di solito le persone tendono a ignorare questa cosa.

Le sue prestazioni fisiche sono più elevate di quelle degli esseri umani normali: forza, agilità, velocità e simili sono al di sopra della media, sa fare più cose contemporaneamente con la mente (anche se è una cosa soggettiva) ed ha dei sensi più sviluppati, penso 5/6 volte di più (nella forma umana) rispetto ad un essere umano normale.
La coproratura è sempre massiccia, e non è mai un mingherlino, è sempre ben piazzato e forse anche un po' cicciottello.

L'odore deglei sseri umani lo fa impazzire, ma questo dipende anche dalle persone che ha intorno, generalmente un odore di un altro lupo mannaro lo fa veramente irare.

Per alimentazione mangia di tutto, ma preferisce la carne, da cui riesce a prendere la maggiorparte del nutrimento, dunque potrebbe vivere benissimo mangiando solo carne, anche se comunque gli piace lo stesso variare come tutti.

Mangia anche carne cruda, e vorrebbe srbanare il primo umano che vede, ma non lo fa, per questioni morali, soprattutto per il fatto di non far dimostrare aglie sseri umani di non essere un mostro come loro intendono nell'immaginario collettivo.
Le abitudini, beh, penso siano soggettive, ma ad ogni modo adora andare nei boschi, adora passeggiare solo in mezzo alla natura e ama anche andare in giro di notte, con nessuno per strada in modo da evitare qualsiasi guaio o odore provocante; sa parlare poco di se stesso e non si esprime mai, cerca sempre di evitare di se anche se vorrebbe dire a tutti "SONO UN LUPO MANNARO!"

Si trasforma in determinati giorni e di solito non sa trasformarsi "a comando", ma bensì quando perde il controllo di se o in altre circostanze che ora non sto a spiegare. Cercando sempre di rimanere calmo evita molti problemi, ma questo lo stanca perchè deve comunqu econcentrarsi e sforzarsi per non uccidere chi lo ha guardato male o provocato. La stanchezza e queste sensazioni si accumulano e dopo qualche settimana fanno diventare il lupo mannaro una vera a pentola a pressione licantropica, con un alta probabilità che esploda senza controllo. DI solito si trasforma di notte, a suo agio, anche mentre dorme, andando diventando un sonnambulo sveglio, dove è la sua parte lupo a tenerlo sveglio e a farlo vivere.

Quando il lupo mannaro si trasforma ricorda poco di quello che ha fatto, se non nulla, e di fatti usano la tecnica di ricordare nel passato per vedere qualche trasformazione che non hanno registrato o non messo in conto. Generalmente, da trasformati, i lupi mannari scaricano tutto quello che hanno dentro ma non sempre.

Insomma, potrei dare una spiegazione molto dettagliata su quello che sono i lupi mannari, per ora niente domande ma quello che ho scritto è il riassunto del riassunto del riassunto del riassunto di quello che dovrei scrivere. Chi mi vuole parlare, che lo facci ain privato, ad ogni modo questo è quello che so (ovviamente il riassunto del riassunto del riassunto del riassunto di quello che so!)

Ciao e buona continuazione! Ahuuuuuuuuuù

view post Posted: 24/2/2011, 21:42 Lupantropox - • Tribù •
Ciao a tutti licantropi di questo forum!
Che dire...mi presento, ciao! Insomma, che dire? Sono un lupo mannaro anche io, frequento ancora la scuola e sogno di fare il giornalista, sogno per metà realizzato ma per quello che sono non so se ci riuscirò.

Odio stare in mezzo a tanta gente, tranne se mi sto veramente divertendo o cose simili; adoro stare con i miei amici e sono un amico fedelissimo, di quelli che veramente non ti tradiscono mai.

A scuola ho ottimi voti, anche se però non pratico sport, mi piace andare per boschi, qua dove abito io ce ne sono molti, non si incontra mai nessuno e ci si può andare tranquillamente, posti che io amo ovviamente.

Mi piace conoscere cose nuove, ma sono sempre alla ricerca di scoprire cose nuove su me stesso. Non mi interesso di calcio, ma bensì di corse automobilistiche.

Che dire di più con le donne faccio faville anche se sono molto all'antica, per ora.

Ciao e trattatemi bene eh? Non sono uno che si fa prendere in giro così facilmente, sono però lo stesso un tipo scherzoso.
AHuuuuuuùùùùùùùùù e buon proseguimento nella vostra vita!
540 replies since 24/2/2011