World of Werewolf

Posts written by Lupantropox

view post Posted: 6/8/2013, 19:33 Piano Astrale - • Discussioni Generiche •
Il mondo astrale può anche essere inteso come il mondo in cui alleggia il nostro spirito o, in altre culture, dove vive la nostra anima.
Molti affermano che i così detti "sogni lucidi" siano proprio la trasposizione della nostra materia nella dimensione astrale. D'altra parte ricordo che Psicologia vuol dire, letteralmente, studio dell'anima per cui l'essere umano si è sempre interrogato su cosa ci fosse oltre il suo corpo.

Io non ho mai fatto una esperienza di viaggio astrale, ma certamente le culture orientali sono molto legate a questa dimensione. La meditazione, che consiglio a tutti, consente di comunicare con il proprio spirito e quindi accedere in una sorta di altra dimensione dato che si può trarre una sorta di energia.
Penso però che con l'illuminazione, l'individuazione della nostra anima, si possa raggiungere e accedere alla dimensione astrale potendola quindi "esplorarla".

Se intendiamo il mondo astrale come una serie di energie, tramite la meditazione si può interagire con esse e in generale con un buon allenamento spiritico.
Per quanto riguarda il distaccamento della propria persona dal proprio corpo, non ho mai provato tale esperienza sebbene, come afferma Siriam, è sicuramente illuminante.
view post Posted: 4/7/2013, 21:59 Una Foto - • Discussioni Generiche •
congiuntivo imperfetto ottima mossa.
Ora vallo dire anche a Manzoni.
Comunque anche nell'errore sono dannatamente irresistibile.
view post Posted: 3/7/2013, 21:25 Una Foto - • Discussioni Generiche •
Una prova l'ho già mostrata ed è in questo topic.
Voi l'avete contestata, non sono affari miei. Se vi darei un'altra prova, come già detto, saremmo al punto da capo.
Per tale motivo non mi scomodo più.

Perché le Winx, sono dappertutto :)
view post Posted: 3/7/2013, 19:56 Una Foto - • Discussioni Generiche •
Trovare il soggetto è stato semplice dopo che alcune persone si sono fatte avanti con informazioni vitali.

Mettendo assieme tali informazioni e qualche supposizione, sono riuscito a rintracciare e a contattare il soggetto ritratto.

Non so nulla di questo "anonimo". Quando si tratta di informazioni, si tende a essere molto discreti e riservati.
Ma non so ancora chi ha scattato la foto. Forse è stato proprio questo tale anonimo.
view post Posted: 3/7/2013, 10:40 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Mek1989 @ 3/7/2013, 11:32) 
CITAZIONE (Lupantropox @ 3/7/2013, 11:26) 
Nell'antica Grecia gli dei si uccidevano a vicenda. Per non parlare degli imperatori persiani e romani. Nemmeno i demoni sono immortali. Nulla lo è in questo universo.
Per cui sono un dio, se ti diverte definirmi così.

Il paragone non rende. Non sei in forma come al solito, che ti succede? :P
Gli dei erano imperfetti e si inchinavano al Fato come tutti. L'idea di Dio è qualcosa di super partes, non si fa coinvolgere da niente e da nessuno. Si limita al giudizio, almeno secondo la visione moderna.
Insomma, per me un dio che si inchina non è Dio ;)

La cultura cristiana promulga una idea di dio come quella che hai enunciato. Nonostante sia cresciuto in un ambiente romanico, ho sempre seguito una fioosofia piuttosto orientale. Un dio può vedere.
Come cade una la testa delicatamente strappata dal suo collo.
view post Posted: 3/7/2013, 10:26 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Mek1989 @ 3/7/2013, 09:45) 
CITAZIONE (Lupantropox @ 2/7/2013, 23:45) 
Leggendo i tuoi passati post, sembri essere tu colui che ceca la fede altrui.
Ma tutti siamo Dio: anche tu puoi decidere per le vite alteui. Puoi uccidere per divertimento e proprio gusto, o farti uccidere provocando le persone sbagliate.
Che dici?

A parte che Dio non decide le vite altrui. Il libero arbitrio significa che ognuno può far quel che vuole indipendentemente dal volere di Dio ;)
Oltretuttto scusami, ma non mi pare che nessun Dio sia mortale. Quindi non vedo da chi possa essere ucciso.

P.s Io ricerco la fede di chi? o.O

Nell'antica Grecia gli dei si uccidevano a vicenda. Per non parlare degli imperatori persiani e romani. Nemmeno i demoni sono immortali. Nulla lo è in questo universo.
Per cui sono un dio, se ti diverte definirmi così.
view post Posted: 2/7/2013, 22:45 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Mek1989 @ 2/7/2013, 23:38) 
No Elax, lui si sente un dio. Lui vuole che tu abbia fede ;)

Leggendo i tuoi passati post, sembri essere tu colui che ceca la fede altrui.
Ma tutti siamo Dio: anche tu puoi decidere per le vite alteui. Puoi uccidere per divertimento e proprio gusto, o farti uccidere provocando le persone sbagliate.
Che dici?
view post Posted: 2/7/2013, 22:31 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE († MoonLight @ 28/6/2013, 18:01) 
1. Bellissima foto, però, è fatta così da vicino che sembra proprio fatta di proposito, cioè, il licantropo, fosse vero, o era d'accordo con chi gliela ha scattata, o era talmente "immerso" nel suo mondo di fantasie e pensieri da non accorgersene, alquanto improbabile, però non dico altro... potrebbe anche essere stata utilizzata una macchina fotografica ad alta risoluzione di quelle nuove di zecca che offrono la disponibilità di un molteplice zoom.
2. Riflesso o meno, che sia la luna piena o anche solo un faro.. il lupo sembra avere il pelo bianco, altro contro alla foto perché i licantropi hanno il pelo soltanto scuro, al massimo rossiccio scuro scuro e al massimo di un grigio fumo, scuro.
3. I licantropi stanno eretti, due gambe, possibile schiena chinata in avanti. Come fa quello ad essere un licantropo a 4 zampe come quelli di Twilight? I licantropi di Twilight sono affascinanti per come sono stati creati al PC è vero, ma non rispecchiano niente di realistico, credo nella possibile metamorfosi di un corpo che non sia quadrupede, o che magari lo sia, ma il corpo in questione non cambia mai da 2 a 4 zampe o viceversa.
Quindi quello o è un semplicissimo lupo o è un cane alla quale è stata messa la collanina... o semplicemente è stato fatto al computer con sofisticati programmi di grafica e digitale, gli stessi dunque utilizzati anche per il film di Twilight, o altri.
Sono programmi che chiunque può comprare e imparare ad utilizzare, quindi non ci vedo nulla di strano.
E' anche possibile ricreare un lupo-licantropo 3D con effetti speciali quali la creta o altri materiali e poi dipingerli, metterci del pelo finto e posizionarli in un determinato luogo... fanno anche questo nei film.
Tutto è possibile, tutto è creabile, basta una foto scattata in una particolare zona, in un particolare momento, in quel modo una persona potrebbe ricreare anche Godzilla, stiamo certi che nel web ci sarà sempre chi ci crederà poi, perchè non tutti sanno riconoscere certe cose.

Conclusione: mi sembra più fake che real, adesso non incolpiamo Lupantropox, qualcuno potrebbe avergli inviato la foto e poi averlo pagato perchè possa testimoniare che quello è reale... poi potrebbe esserlo davvero, ma non si sa mai.
Che lo sia o meno non lo posso sapere, ho esposto solamente alcune idee e supposizioni, spero nessuno verrà a dirmi "eh non sai quello che dici, eh non sai vedere con gli occhi di chi vede..." etc etc, perchè io so vedere eccome, vedo e mi limito a pensare, penso troppo forse, ma preferisco credere entro un certo limite senza star qui a dare per scontato tutto ciò che viene detto. Quando si tratta di web è meglio prendere in considerazione e basta, mai dire "si, credo".
Pormi domande esponendo eventuali contro e quindi rimanere allertata, credo sia lecito e permesso dalla società, in fine, casomai dovesse essere reale per davvero e tutto il resto... beh, mandatemi quel licantropo a casa, voglio essere morsa perchè la vita da umana mi ha rotto e non mi giova quel gran chè.
Grazie per aver dedicato il vostro tempo alla lettura del mio articolo.
Ciao.

La tua analisi è piuttosto profonda, ma in molti punti si rivela troppo vicina
alle leggende, per tale motivo inesatta.

Comunque, nonostante il dispiacere di qualcuno di voi, sono riuscito, alla fine, a rintracciare il lupo ritratto nella foto.
Chi mi ha contattato privatamente mi è stato di aiuto.
Per cui GRAZIE, anonimo e sarcastico benefattore.

In ogni caso le supposizioni di tutti voi sono interessanti. Ma vi pofrei fornife la prova più schiacciante chenon ci credereste comunque.
In ogni caso sono sempre affascinanti i tentativi di negare il vero.
view post Posted: 14/6/2013, 10:15 Stefano Benni - Mademoiselle Lycanthrope - • Letteratura •
Il noto drammaturgo italiano, famoso per le sue appassionanti novelle, ha pubblicato nel 2011 un'altra raccolta di racconti dal nome " Le Beatrici".
Ciò è dovuto al fatto che l'autore ha preferito concentrarsi sulla figura femminile, definendola e interpretandola sotto punti di vista interessanti che vagano nel limbo dell'allegoria.

Di seguito un estratto dell'ormai celebre monologo che con spiccante ironia, raccontando le gesta di una donna-lupo, muove una dura critica verso il pregiudizio e l'avidità.


" A volte c' è la nebbia e devo scrutare in quel grigio senza distanze, mi sembra di vederla e invece è solo un fantasma, un riflesso del mio desiderio. A volte vedo nuvole dense e io ho paura che lei si impigli in quella foresta di vapori e tuoni, e non riesca a raggiungermi. A volte d' estate sento già dal mattino la sua voce luminosa che mi chiama. E d' inverno non resisto, quando è notte corro nella neve, le vado incontro, so che è là, oltre le cime aguzze degli alberi. Ma anche se sono dentro una stanza, mi basta una finestra socchiusa, un tremore latteo sul pavimento, un filo di luce dalla porta e io so che è arrivata. E la mia vita povera come quella di tutti, all' improvviso si incendia di dolorosa meravigliosa passione... E il mio cuore batte forte perché lei è tornata. LA LUNA. Sì, le prime volte non ero felice. I vestiti ad esempio non avevo capito come fare, si laceravano, si stracciavano e io non ero ricca, non potevo comprarne di nuovi ogni volta, e mia madre si arrabbiava. Sì, mia madre è stata il primo problema, non poteva capire subito che era la mamma di UNA... già è difficile essere la mamma di UN... di UNA anche di più. Cosa fai con questi vestiti sfondati, le maniche stracciate, ma dove vai, ma qual è l' uomo che ti riduce così? Mamma, non posso dirtelo, sono caduta... un incidente, oh mamma lasciami stare. Ma non ci ha messo moltoa capire. Perché il sangue è sangue. Una lacrima, una sola, e poi le ha nascoste. E rammendava i vestiti, li aggiustava con pazienza, e una volta ho visto che aveva lasciato sul fondo della gonna un' apertura apposta per la... insomma, aveva capito tutto la mamma. E non era facile da accettare. La prima volta quando succede non lo sapete dominare, avete paura, si grida, ci si dimena, si sbava, no, urlavo, non sono io quella. Mi sono vista allo specchio, ho avuto orrore. Le mani diventano... minacciose, certo, anche una mano di donna piccola e gentile può premere un grilletto, ma delle mani così feroci, così inadatte a gesti teneri... poi si impara... E... anchei denti, la prima volta non è facile accettarli. Poi si impara a fare tutto con maggiore calma, con un' ironia un po' amara, diciamo pure... con eleganza. Il naso ad esempio ci si abitua, è sempre un po' umido ma l' olfatto aumenta, è un potere inebriante, e i denti insomma... basta lavarli sempre e smussarli con una limetta e poi tenere la bocca chiusa, si assume un' espressione seria, un po' altera, professorale. Il pelo... cresce dappertutto, è ispido e pungente, non è certo visone o chinchilla, ma... ha delle belle sfumature... e poi ho imparato che ci sono dei balsami per renderlo lucente... si imparaa pettinarlo, ha un suo fascino. Le orecchie... basta farsi crescere i capelli, coprono tutto. Il vero problema è la coda. Nei primi tempi è una nemica, cammini e ci inciampi, sei in pubblico e ti accorgi che sporge da sotto il mantello, se la tieni dietro sembra un fagotto informe, davanti sembri incinta, allora si impara a tenerla lungo la gamba, a sinistra o a destra, lo si dice al sarto. Certo, esistono sartorie apposta per noi. Non necessariamente sono lican... sono come noi, a volte si fanno i fatti loro, gli piace fare un lavoro fuori dalla routine. Il mio dice:è una grande soddisfazione vestire una creatura come lei... così dice. Una volta ci ha anche provato. Certo, c' è chi ti rifiuta. I medici, guai a farti visitare. Ma cosa sono questi graffi...e che strane pupille!E poi la gente, basta che veda la nostra ombra, che senta il nostro respiro, ed ecco la polizia alle calcagna, le guardie giurate, le ronde, gli inservienti dei circhi... e i giornali... i loro titoli... diventiamo yeti, pantere, alieni... albanesi quando va bene... e parte la caccia... come se fossimo... delinquenti... solo perché ogni plenilunio... < ride& Lo so cosa pensate: adesso ci rifila la storia della licantropa buona che non uccide nessuno. No... non nego la mia natura. Ma ho delle regole. Come voi umani mi mangio la parte del mondo che mi spetta. Voi non mangiate gli uccellinioi gatti ma schiantate centinaia di esseri, è la regola. Io non sbrano bambini, è la prima regola del buon licantropo...e neanche gli anziani,e non perché la carne è coriacea ma perché... è troppo facile prenderli... e le donne no, solidarietà femminile... anche se certe ministre... E allora? Io mangio manager sui quarant' anni, preferibilmente filogovernativi. Prima di mangiarli parlo un po' con loro. Cosa ne pensano di chi non produce, dei deboli, dei diversi... del loro zoo di animali inferiori. Appena esce la luna divento agitata e mi dicono: ma cos' hai, c' hai le tue cose? Sei in quei giorni?, sì, dico, anzi sono in quella notte. Chissà cosa mi farai, allora... "
view post Posted: 13/6/2013, 20:36 Che Brano state ascoltando? - • Musica •
Questa è meravigliosa. Mi regala così tante emozioni che fremo ogni volta che la ascolto.

view post Posted: 13/6/2013, 18:01 Che Brano state ascoltando? - • Musica •


Adoro questa composizione. La voce femminile è così aggraziata e delicata che riesce, da sola, ad accompagnare tutto l'arrangiamento elettronico capace di trasportare l'anima verso lidi inesplorati.
view post Posted: 9/6/2013, 17:28 Mi presento,sono Sangue Sporco - • Tribù •
Benvenuta.
La tua storia familiare è interessante, per certi versi simile alla mia.
540 replies since 24/2/2011