World of Werewolf

Posts written by Lupantropox

view post Posted: 9/6/2013, 16:12 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Il Cacciatore Di Lupi @ 9/6/2013, 17:05) 
Brr, sommariamente ti ho accusato di aver preso l'immagine da un... film... o qualcosa. Poi ti ho accusato di essere falso con la prova che non vieni mai qui, e che (mani tremanti)(ovviamente) servono più prove a favore dell'esistenza delle creature


Ecco tutto. Sono infame lo so, non posso pretendere tutto :((

L'immagine non è presa da un film. Puoi certamente guardare tutti i film raffiguranti licantropi in tutto questo mondo e confrontare i fotogrammi.
Non troverai congruenze.

Ti ho inviato un messaggio privato. Se vorrai, potremo discuterne tramite le direttive descritte nel messaggio stesso
view post Posted: 9/6/2013, 15:38 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Il Cacciatore Di Lupi @ 7/4/2013, 21:54) 
oh scusate raga. non sono sveglio ne intelligente, ma è l'adrenalina che mi incita a continuare. poi vi capisco... ma sono un disabile idiota, perché mi sembra proprio di esserlo. boh, ritardato o no scusate raga. si lo ammetto, potete chiamarmi c*****e, st****o, handicappato, tutto quello che volete, me ne vergogno. certe volte non mi fermo se nessuno me lo dice.è solo un modo per far qualcosa di interessante per sfuggire alla mia pallosa vita.
certo che veramente sono veramente un bbk diamine...

scusa,lupanx, spero che tu risponda alle mie "accuse”, ma le ho fatte solo per curiosità, per vedere le tue reazioni, ma sai com'è, non è facile credere ad uno che afferma di essere quel che si è... sono andato un po oltre.

mmh chi sa quale parte del cervello mi manca per essere così handicappato...

Potresti gentilmente riformulare le tue accuse sotto fora di un post compatto?
Il forum non è di sicuro la mia priorità. Dato che ho letto una certa passione nei tuoi ultimi post, vorrei esaudire il tuo desiderio di avere una risposta.
Spero adempirai alla mia richiesta in modo da alleviare i tuoi quesiti
view post Posted: 1/4/2013, 23:35 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Il Cacciatore Di Lupi @ 1/4/2013, 11:33) 
credo che lupantropox non sia male in quanto a pazzia. lupantropox, ti cercherò, ti troverò, non c'è più scampo per te, oramai puoi solo arrenderti al tuo destino, non puoi far niente. sangue, SANGUE ho immensamente voglia di SANGUEEEE muhuHUAHAHAH!!!

Non sei per nulla originale. Puoi fare di meglio.
view post Posted: 30/3/2013, 14:17 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Mek1989 @ 30/3/2013, 11:36) 
Andiamo sulla filosofia *_*

Beh Lupantropox, tu dici che ci sono persone che sembrano folli no? Beh è normale, un pazzo non può sapere di essere pazzo :) Quindi chi è normale?

Hai colto nel segno.
view post Posted: 30/3/2013, 10:50 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Blake × @ 30/3/2013, 01:09) 
Night, ti prego. Per quanto fottutamente divertente possa essere, stai comunque aggredendo intellettualmente una persona con evidenti problemi mentali. Calmati, non puoi salvare tutti.
Un giorno si renderà conto da solo di quello che sta facendo e forse crescerà, non tutti ci riescono in fretta.

Sono completamente PAZZO! Abbi paura. Vienimi trovare al manicomio.
Ma qui, leggo parole di persone che, se analizzate, risultano più folli delle mie, con DAVVERO gravi problemi mentali.
Non è così?
Non lo so. Non lo posso sapere. Io sono PAZZO!
PAZZO PAZZO PAZZO!!!!
view post Posted: 29/3/2013, 19:49 Una Foto - • Discussioni Generiche •
Noto con piacere che hai letto molti libri e visto molti film, Nightfall.
view post Posted: 29/3/2013, 12:23 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Il Cacciatore Di Lupi @ 29/3/2013, 12:13) 
quindi tu sei alto 1.90, sei peloso e hai le mani grandi?

Non sono alto 1.90, circa 1.84. Ho un corpo rafforzato e grande, mani grandi? Esiste una misura di mano normale? Comunque sono affusolate e parzialmente atrofizzate.
view post Posted: 29/3/2013, 11:58 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Il Cacciatore Di Lupi @ 29/3/2013, 11:38) 
Lupantropox, (uso sempre le frasi ipotetiche), ma i licantropi perchè sono aggressivi?
cos'è l'"odore della paura"?
in certi tuoi post ho letto che i licantropi portatori sani, cioè quelli col DNA di licantropo ma che non si trasformano, se vengono a contatto con la saliva di un licantropo portatore al 100 per 100 possono avere le trasformazioni. secondo te, quanti ce ne sono di questi portatori sani?Io ne conosco tanti con le caratteristiche da licantropo, quindi vorrei sapere se questo gene è molto o poco raro. Perchè succede (il fatto della saliva)(se riesci puoi anche usare termini scientifici perchè conosco qualche principio della genetica)?
PS si lo so, sono uno scocciatore , ma molto mooooolto curioso, a cui piacciono le scienze strambe e alternative. puoi anche non rispondere proprio a tutte ste scoccianti domande. capisco che le scienze sono difficili, forse bisogna essere scienziati per rispondere...

I licantropi non sono aggressivi nel modo in cui pensi tu. Certamente, se un licantropo attacca lo fa per uccidere, solo poche volte per ferire. Bisogna contare inoltre gli status alterati che un licantropo può avere. Dovete sempre pensare all'esempio del leone e della gazzella. Il leone per cacciare deve essere aggressivo, ma anche quando non è in caccia, la gazzella interpreterà sempre la sua figura come aggressiva e molto pericolosa. Allo stesso modo accade con umani e licantropi e qualsiasi specie più forte dell'essere umano. Il corpo umano è fatto per percepire immediatamente il pericolo dato che non ha molte armi da sfoderare per difendersi, tranne la fuga. Percepire il pericolo prima di esserne danneggiati è essenziale per la sopravvivenza. L'essere umano, di forza fisica inferiore a un licantropo, interpreterà sempre il lupo mannaro come aggressivo e altamente pericoloso, anche nella sua forma umana in quanto continuerà a percepire un imminente pericolo.

L'odore della paura non è un odore. Ogni essere vivente emette nell'aria una serie di scariche elettriche che portano informazioni. Sappiamo tutti che l'elettricità può contenere qualsiasi tipo di informazione, il nostro Pc funziona ad elettricità sfruttando questo principio. E anche il cervello.
Non tutti gli stati d'animo posseggono un odore preciso e la paura, sebbene è una delle sette emozioni fondamentali, non possiede un odore bensì sensazione. La paura viene percepita quindi tramite queste informazioni corporali che colpiscono il predatore. Molti animali lavorano così, sfruttano le emozioni degli altri esseri viventi per capire che cosa stanno provando. In linea di massima, un lupo può fare breccia nelle emozioni altrui e calmare, per esempio, un animale impaurito per poi cacciarlo in modo più facile. Anche i licantropi possono farlo, si lavora molto con le emozioni. La paura non è quindi un odore, ma un insieme di informazioni che il predatore capta sapendo che, un animale impaurito, commetterà molti più errori.

Per quanto riguarda i geni passivi, è tutto da verificare. I test del DNA non aiutano. Questi test, infatti, non scansionano l'intero DNA, ma solo quelle sequenze utili per interpretare informazioni genetiche elementari. Ma si parla ancora di interpretazione perché, lo studio del DNA, non è ancora affatto obiettivo. Non ho le risorse per creare un laboratorio apposito, ma delle situazioni purtroppo spiacevoli mi hanno portato a fare delle scoperte, purtroppo.
Il gene non è raro in quanto l'umanità si è mischiata con tutto. Recentemente dei ricercatori hanno scoperto che in molti esseri umani vi sono geni che non appartengono neanche a questo mondo. Nel proprio DNA quindi ci potrebbe essere di tutto, la diffusione è altissima. Di licantropi, per quanto ne so, ne esistono a milioni, su una popolazione di 7 miliardi sono pressoché nulli. Ma non esistono solo licantropi.
In generale il "gene dormiente", chiamiamolo così, potrebbe essere presente in una persona su cinque o una persona su sei. Ma per quanto mi riguarda, non sempre è possibile che si attivi, proprio come le malattie genetiche.

CITAZIONE (Cacciabranco @ 29/3/2013, 01:14) 
...esistono corpi istituzionali che proteggono un equilibrio fra esseri umani ed esseri non-umani....


insomma, il popolo umano non è l'unica presenza su pianeta. Altri esempi?

Demoni.
view post Posted: 28/3/2013, 23:34 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (Il Cacciatore Di Lupi @ 27/3/2013, 16:01) 
ma i miei dubbi:
Lupantropox, una cosa che non ho mai capito, riusciresti a spiegare scientificamente il fenomeno della trasformazione? a parer tuo, è il solito miracolo o è una rarissima malattia genetica?
Se ti trasformi (perchè non so se tutto quello che hai detto finora sia vero), cosa fai per non uccidere a nessuno?
Secondo te, perchè non ci sono molte prove sull'esistenza dei licantropi?
PS. ho usato i periodi ipotetici perchè voglio evitare che qualcuno stia ridendo di me da dietro lo schermo. Cerca di rispondere in modo specifico. Sono molto curioso a riguardo, ma non preferisco dire se ci credo o meno, perchè chissà, forse sei uno "spaccone?"ti sarei molto grato se mi rispondessi

Scientificamente è facilissimo da rispondere e, in generale, è un fenomeno che interessa moltissimi animali e anche cose. Per tramutare un corpo, basta cambiare la sua composizione chimica. Se io assemblo in modo diverso gli atomi di un oggetto, l'oggetto in questione si trasforma in qualche altra materia.
La scienza sta cercando di acquisire questo concetto per renderlo più popolare: non è un segreto la manipolazione del DNA e la scienza sa che modificando la struttura molecolare e chimica di un corpo e agendo sul DNA se il corpo è organico, la tramutazione è immediata.
Un esempio banale, ma efficace, è l'uovo al tegamino: nel momento in cui lo metti dentro la padella, cambia immediatamente composizione chimica e atomica divenendo letteralmente un'altra sostanza.

Le prove sui licantropi ce ne sono, la maggior parte vengono ignorate o, davanti a una prova schiacciante, come questa foto, si tende a dire "be: sono scettico". Paradossalmente, se questa foto scattata fosse stata nitida, sareste stati lo stesso scettici e non cia vreste creduto. E' un processo psicologico derivante da una società che è fondata su una filosofia distorta del cristianesimo e della cultura greco-classica.
La massa pensa che i licantropi non esistono, per cui, il singolo individuo, non accetterà mai la sua esistenza limitato dai suoi stessi limiti culturali. E' lo stesso motivo per cui la civiltà medioevale non si è evoluta: la cultura imponeva che tutto fosse regolato da Dio, per cui non veniva accettato alcun giudizio all'infuori di quello del Signore. Fenomeni che invece contrastavano l'idea diffusa dalla Chiesa, erano violentemente puniti, con l'ignoranza o con la morte.

La maggior parte delle volte, mi trasformo di notte. Non faccio nulla per cercare di non uccidere nessuno, sono praticamente incosciente delle azioni che compio. Una volta trovarono un corpo sbranato di un ragazzo giovane nella piccola foresta dove sono solito scorazzare. Il caso venne chiuso immediatamente dalle forze dell'ordine. In generale, esistono corpi istituzionali che proteggono un equilibrio fra esseri umani ed esseri non-umani.
Ovviamente, più "rumore" si fa e più si alzano le probabilità di essere allontanati con la forza dal luogo in cui si alloggia.

CITAZIONE (NightFalll @ 27/3/2013, 16:33) 
CITAZIONE (Lupantropox @ 27/3/2013, 07:57) 
Troppo popolano per riuscire ad andare oltre, le parole.
C'è solo una persona o qualsiasi cosa sia, che capirà. E di certo, non sei tu.

Vabè ora mi sono davvero stancato..allora,

1-Ragazzino vedi di finirla di fare tanto il sofisticato colto ed altolocato,che ad ogni post se pur ben scritto palese solo che sei un 20enne frustrato con la pochezza di uno spocchiso a dir poco ignorante.
2-Tu neanche lontanamente immagini cosa voglia dire, essere sofisticato e palesi il tuo senso di sentirti un pò ehm come dici tu POPOLANO, ribadendo ad ogni post che gli altri o non ti capiscono o che tu sei sofisticato e fine ecc ecc.
Chi ha delle virtù stai sicuro che non ha bisogno di ostentarle!!!
3- tu meriti solo di essere preso in giro e deriso,ogni volta che scrivi post dove minacci o fai il forte la gente dovrebbe solo scriverti un SEI RIDICOLO grande quanto tutto lo schermo!!
4- torno a dirlo la frtuna e forza tua è che stai dietro un pc perchè di faccia fidati non avresti il coraggio di dire neanche la metà delle cose che dici e non intendo con me intendo con praticamente i 3/4 degli utenti del forum (con me ti assicuro che finiresti male molto ale dopo 3 parole nette)
5-cresci bimbo..che a far minacce del genere qualcuno prima o poi ti risponde a tono e te li ritrovi sotto casa..eppoi voiglio vedere che fai..e perfavore non dire mi trasformo che ti rendi ancora più ridicolo di quanto non hai già fatto..
6-vedi come te lo dico prima di rispondere a questo post conta fino a 100 che se mi gira male ti assicuro che a lecco ci salgo nel giro di 5 ore..e modera toni e parole!!!!

Dimostri sempre che ciò che affermo è vero. Ti ringrazio per appoggiare le mie tesi.
view post Posted: 27/3/2013, 07:57 Una Foto - • Discussioni Generiche •
CITAZIONE (NightFalll @ 26/3/2013, 17:30) 
CITAZIONE (Lupantropox @ 24/3/2013, 23:29) 
Fino a quando non vi avrò fatto a pezzi uno per uno non me ne andrò da questo forum.
Chissà perché alcuni utenti non si ripresentano più.
Non è riferito a tutti, solo a chi deve intendere. E intenderà.
Guarda questa foto, osservala. Ti troverò. E sai che ci riuscirò.
Non hai scampo.
Rassegnati.

e questa me l'ero proprio persa..bhuahahaha ma quando leggo/sento certo sile di minacce mi scoppia proprio l'ilarità totale bhuahahahaahahahahahahahah..
ehi tu hai capito ti troverà bhauahahaha
poi vi farà fuori uno per uno ahahahahah (scrivo vi farà e non mi ci includo perchè non penso che lupantropox voglia farsi male davvero )
ahahaha che genialità tutto ciò..

Troppo popolano per riuscire ad andare oltre, le parole.
C'è solo una persona o qualsiasi cosa sia, che capirà. E di certo, non sei tu.
view post Posted: 26/3/2013, 13:28 ciao a tutti - • Tribù •
CITAZIONE (Cacciabranco @ 24/3/2013, 23:04) 
Benvenuto, anche se ormai il forum è soltanto cenere.

Cenere per gli stolti. E' pieno di informazioni e individui/entità/persone interessanti.

Ben arrivato Parsiphal :D
view post Posted: 26/3/2013, 13:11 Diventare un lycan è possibile? - • Le vostre domande •
Concordo con famiano.
Comunque, ci sono delle condizioni per cui si può diventare licantropi. Le condizioni prevedono una predisposizione genetica e fisica adeguata. Insomma, può diventare un licantropo "attivo" chi è già un licantropo "passivo", cioé dormiente. L'umanità si è mescolata con ogni cosa e di licantropi ve ne sono a bizzeffe. Molte persone possiedono una predisposizione genetica e fisica per sviluppare un'altra natura. Semplicemente non lo sanno.
Ma si tratta comunque di probabilità, niente di sicuro e certo.
view post Posted: 24/3/2013, 23:29 Una Foto - • Discussioni Generiche •
Fino a quando non vi avrò fatto a pezzi uno per uno non me ne andrò da questo forum.
Chissà perché alcuni utenti non si ripresentano più.
Non è riferito a tutti, solo a chi deve intendere. E intenderà.
Guarda questa foto, osservala. Ti troverò. E sai che ci riuscirò.
Non hai scampo.
Rassegnati.
540 replies since 24/2/2011