World of Werewolf

Posts written by Mek1989

view post Posted: 23/11/2014, 20:42 Se maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da maometto - • Tribù •
Ti sei impegnata molto in effetti: hai mandato uno o più messaggi ad Aizen( che mi pare che tu mi abbia detto che non ti ha risposto ) e ad un founder XD
Spero che ti regalino almeno delle caramelle, visto che hai investito così tante forze in questa causa xD
D'altra parte il problema è così serio che tutta questa attenzione è necessaria.

L'unica cosa che mi fa incazzare è stato il messaggio cancellato in tag la prima volta, che ho paura di chiedere quando è successo perché davvero già così la situazione è ridicola XD In questo modo non ne sono stato informato così come gli altri admin attivi e i mod. Il che è un bene per voi, così avete potuto predisporre tutto per risolvere il problema con efficienza :lol:

In ogni caso, se la moderatrice non è ancora a buon punto può tranquillamente smettere: ho avuto accesso al materiale interessato e sto procedendo a controllare quanto mi avete segnalato. Se mi dici il nickname le mando un MP per ringraziarla per aver speso del tempo per preparare i materiale, sennò portale tu i miei ringraziamenti :)
view post Posted: 23/11/2014, 14:55 Se maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da maometto - • Tribù •
Il founder, così come gran parte degli admin, è conscio che ci sia un GDR... ma noi abbiamo semplicemente accordato che venga aggiunto al sito, gestito da chi abbia voglia( c'era un master GDR diverso prima, sparito nel nulla). L'idea era per l'appunto che non ci venisse fatto carico dei problemi relativi ad esso e come vedi non ha funzionato :lol:

Quanto al vittimismo, io non ho mosso accuse di sorta e sono state prese come tali. Sarà stato anche un semplice fraintendimento, però guarda caso doveva essere per forza qualcosa contro di voi. Se non è vittimismo questo :P Non metto in dubbio che sia dovuto al fatto che vi abbiano copiato delle cose e che dia fastidio, però di solito prima di prenderla di petto si cerca di capire cosa pensino entrambe le parti. Per esempio io ho voi che mi dite che è uguale( senza poter controllare se non attraverso vostri utenti), l'altro mi dice che "sì qualcosa di simile c'è, ma le modalità sono diverse": che cosa ci posso fare? xD
CITAZIONE
Riguardo ad Aizen: tra noi non ci è stato assolutamente nessun disguido, litigio o problemi, anzi a detta di tutti gli staffer era anche simpatico e persino ci eravamo messi d'accordo per delle giocate. E' sparito e ha pensato bene però di riportare qualcosa di nostro qui. Perché su questo fatto non mi farà cambiare idea nessuno.

Ottimo, volevo solo essere sicuro che non ci fosse nulla di personale in questa faccenda. Già così mi pare che se ne sia parlato troppo. Si sarebbe potuta risolvere moooooooolto più fretta, ma ormai quel che è fatto non si può cambiare.

Direi che, se non c'è altro( e mi auguro che non ci sia altro xD), ci aggiorniamo poi quando avrò gli screen e vedrò finalmente la causa di tanta agitazione :)
view post Posted: 23/11/2014, 13:48 Se maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da maometto - • Tribù •
A parte che ho contatti con un utente del vostro forum, in ogni caso non parlavo delle VOSTRE razze ma di quelle di Aizen. Non esprimo concetti su ciò che non posso vedere, anche perchè le notizie "riportate" non sono mai affidabili.
Non ho interesse nel GDR, né questo né il vostro, quindi per favore basta vittismo. Ho scritto che mi auguro che le parti "copiate pari pari da Wiki" non rientrino nella vostra accusa. I cacciatori, in questo forum, hanno 3/4 della descrizione copiata da Wikipedia con qualche parte modificata senza che cambi minimamente il significato.
CITAZIONE
Ah, per quale recondito mistero avete tolto i rettiliani? Perchè avevano pezzi presi pari e altri modificati e un po' rielaborati dai nostri sethiti?
Ad ogni modo, una nostra moderatrice si sta occupando di fornirvi le screen con tutte quante le parti uguali e simili alle nostre razze, più precisamente si tratta dei cacciatori, mannari e sethiti.
Dite ad Aizen che la prossima volta che avrà voglia di fare qualcosa di questo genere, almeno lo faccia meglio ;)

I rettiliani non sono stati tolti, sono stati temporaneamente rimossi perché è l'unica razza "particolare" su cui effettivamente ci possono essere delle copie. Converrai con me che i Licantropi, i Cacciatori e i Lupi Mannari sono razze non inventate da noi né da voi quindi qualche cosa simile ci può stare. Siamo passati dal "sono identiche"(=plagio) a ci sono parti uguali. Mi sembra chiaro se voi avete scritto, ad esempio, "I licantropi sono blu a macchie lilla", che è una cosa particolare, e la ritroviamo scritta qui è stata copiata in malo modo. Ma se uno avesse ascrive, sempre ad esempio, "I licantropi sono una razza di metaformi che ha affinità con gli animali, in particolarità col lupo in cui riesce a trasfigurarsi" per quanto dia fastidio, ecco, se ben lo trovi identico da qualche altra parte non mi sembra così grave visto che si tratta della figura classica del licantropo xD

Poi, ripeto, non me ne frega nulla del GDR. Ma l'accusa di plagio mi ha irritato parecchio, soprattutto perché non mi sono mai rifiutato di parlare con nessuno. Se poi questo polverone è dovuto ad attriti avuti con Aizen io questo non lo posso sapere, ma non mettete di mezzo altri ;)
view post Posted: 22/11/2014, 18:48 Se maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da maometto - • Tribù •
Anzitutto ti ringrazio per aver scritto la presentazione come regolamento.

Questo forum non è nato come GDR, infatti degli admin saranno pochi a parteciparvi nel momento in cui sarà attivo. Il founder credo che abbia avuto di meglio da fare che entrare su forumcommunity. In ogni caso non si interessa affatto al GDR, quindi avete sbagliato target a cui riferirvi.

Per il poco che ho potuto controllare, le razze sono state copiate più da Wikipedia che da altro. Per favore non mi dite che per voi quello è plagio, perché a parte farmi un sacco di risate risultate anche ridicoli visto che NON è roba vostra o.O

Vedremo i vostri screen ed effettueremo le dovute modifiche, ma occhio a muovere accuse di PLAGIO gratis. Spero vivavemente che ci sia qualcosa di vostro che risulti copiato a questo punto, oppure vedremo di agire di conseguenza. Siete pure stati così intelligenti da mettere tutto su FB. Non credo ci sia bisogno di dire altro.
Aspetto gli screen ;)
view post Posted: 1/6/2014, 10:03 salve a tutti - • Tribù •
benvenuta(con una strana sensazione di Deja-vu)! :D
view post Posted: 8/3/2014, 10:36 Le XIII trasformazioni del Licantropo - • Storiografia•
Volk, ora ho aggiunto anche il link. Per questo ho cancellato la tua risposta ;)
view post Posted: 8/3/2014, 01:10 Le XIII trasformazioni del Licantropo - • Storiografia•
1 LA NON TRASFORMAZIONE
la non trasformazione è una condizione mentale. Ci sono molti mannari che non hanno mai sperimentato una vera e propria trasformazione, ma sono collegati all animale in ogni cosa che fanno come stile di vita .Sono contemporaneamente umani e lupi il loro lato animale influisce su come interagiscono col mondo che li circonda. Molti prima o poi maturano in un altra trasformazione .

2 TRASFORMAZIONE DELL AURA
la trasformazione dell aura è la più comune molti mannari provano solo questa . Il mannaro si immerge nell energia animale e si comporta da lupo sentendosi animalesco , pronto a reagire ben sveglio e con una più netta percezione del proprio corpo , in alcuni casi la temperatura sale un po.

3 TRASFORMAZIONE ASTRALE
in questo caso il mannaro si reca sul piano astrale e si trasforma là . In realta è solo il suo corpo astrale a trasformarsi .La condizione si presenta in alcuni sogni , visioni o trance.

4 TRASFORMAZIONE ONIRICA
in questo caso , la trasformazione avviene nel sogno . Molti mannari sognano di cacciare / distruggere le proprie paure mentre sono in forma di lupo .Si tratta di sogni lucidi facilmente ricordabili al risveglio.

5 TRASFORMAZIONE MENTALE
è una forma più profonda della trasformazine dell aura .Molto più animelesca .Varia da mannaro a mannaro. La concentrazione e la cordinazione sono esaltate in questo stato, un pò come un animale selvatico in buona salute. Il mannaro potrebbe avere problemi a parlare , avere attegiamenti più tosto animaleschi e dimenticando come si cammina a due gambe, riuscendo a camminando a quattro zampe con grande naturalezza .In questo stato possono presentarsi vuoti di memoria .Caratteristica di questo stato è il bisogno di bere acqua ghiacciata e la formazione della "bava di lupo" , simile alla bava bianca che i comuni mortali hanno , a volte, al risveglio . In questa trasformazione mentale la pelle può diventare molto pallida o grigiastra , come una persona sotto shock.

6 TRASFORMAZIONE SPIRITUALE
alcuni mannari si trasformano incanalando nel loro corpo lo spirito di un lupo comportandosi di conseguenza .

7 TRASFORMAZIONE DELLA PERSONALITà
simile alla trasformazione mentale , è paragonabile al cambiamento di carattere degli schizofrenici con personalità multipla . Alcuni mannari presentano una personabilità separata per il loro lato mannaro in alcuni casi con memorie divergenti e abilità diverse . Alcuni imparano a controllare lo spostamento da una persona all altra , e possono far emergere il lato più adatto a risolvere i loro problemi .

8 TRASFORMAZIONE MOLECOLARE
è la più spettacolare. Lo spirito del lupo prede totalmente possesso della materia del corpo. Non è una trasformazione graduale,ma un istantanea riorganizzazione delle molecole della forma umana e quella di lupo . A volte è così veloce da creare un boom sonico attorno al corpo del mannaro . Il mannaro prova dolore (a volte per un giorno intero) che si intensifca fino al momento della trasformazione . Circa 3 minuti prima della trasformazione il mannaro sente l irresistibile bisogno di isolarsi in un posto sicuro. Durante la trasformazione i vestiti vengono distrutti.

9 TRASFORMAZIONE CLASSICA
la chiamano così perchè è quella più resa popolare dalle leggende e da hollywood. è la graduale trasformazione da uomo ad animale , che richiede circa 10 minuti . La mente rimane umana ed è facile tenere la bestia sotto controllo anche se , comunque gli ormoni il cervello ed i sensi da lupo avranno i loro effetti sul comportamento. Più facile da ottenere e meno dolorosa della trasformazione molecolare (addirittura piacevoli in alcuni casi) e reversibile . è possibile tornare alla forma umana senza essersi trasformati completamente nella forma di lupo ,e anche restare in un breve periodo di tempo in una forma intermedia , un corpo umanoidi, peloso , dal petto ampio, dalla testa di lupo e zampe al posto delle mani .Oppure in alcuni casi, i mannari restano in una forma intermedia simile a quella umana , ma con i lineamenti del viso irriconoscibili , anche se la trasformazione completa rende del tutto simili ad enormi lupi .

10 TRASFORMAZIONE TRAMITE BILOCAZIONE
in questo caso il mannaro entra in trance e la sua coscenza compare in un altro luogo , materializzandosi in un corpo da lupo perfettamente fisico . Ma non si tratta di un lupo vero ma di un corpo creato al momento , molte volte si sente freddo e al risveglio potreste aver perso peso .

11 TRASFORMAZIONE MAGICA
in questo caso il mannaro deve compiere un rituale magico per trasformarsi. è possibile che si tratti solo di una limitazione biologica di alcuni mannari, che credono sia il rituale a trasformarli - mentre esso non è altro che un modo per mettere a fuoco la loro concentrazione . Nei processi del medio evo , dove si diceva che la trasformazione avviene tramite una cintura di pelle di lupo, gli oggetti che si presumeva servissero al rituale non venivano mai trovati .

12 TRASFORMAZIONE TRAMITE POSSESSIONE
in alcuni casi il mannaro manda il suo spirito a possedere un animale controllandolo (a volte parzialmente) e vedere attraverso i suoi sensi . è una condizione molto difficile da ottenere, che può causare problemi di salute al mannaro quando l animale muore (anche se il mannaro non è presente al momento della morte) . I mannari per possessione non ricevono ferite se l animale viene ferito , ma possono comunque sentirsi male o a disagio quando ciò accade.

13 TRASFORMAZIONE DEI SENSI
in questo raro caso di trasformazione il mutaforma riceve delle informazioni sensoriali dell animale con cui e collegato . A volte ne percepisce anche i pensieri , senza però controllare le azioni in alcun modo.

Fonti:
Lycantropedia


Edited by Mek1989 - 8/3/2014, 11:31
view post Posted: 8/3/2014, 00:58 Sfondo Sito - • Bacheca •
Prima di votare, guardate gli sfondi proposti :)
SFONDO 1
SFONDO 2
SFONDO 3
view post Posted: 1/3/2014, 00:12 Salve ^_^ - • Tribù •
Benvenuta! :)
Sono sicuro che ti troverai molto bene nel forum :)
363 replies since 15/7/2012